Capitolo 17

218 18 2
                                    

Corvina POV
Mi alzo sentendo qualcuno che bussa. Se continua così la porta si rompe. Mi alzo e vado ad aprire e mi ritrovo davanti robin.
Io:"robin..che ci fai qui?.."dico sbadigliano.
Robin:"stella è qui?"
Io:"nn credo..no so dove si trova perché io fino ad adesso ho dormito"
Robin:"ah ok...comunque se la vedi dille che tra due ore passo a prenderla"
Io:"come tra due ore..quanto ho dormito?che ore sono?"
Robin:"sono le sei"
Io:"grazie robin di avermi svegliato giusto in tempo per iniziare a prepararmi"
Robin:"ok...comunque se stella dovesse venire qui avvissami"
Io:"si certo ti avviserò"
Dico chiudendo la porta.
Inizio ad andare in bagno e mi chiudo a chiave. Riempo la vasca con acqua calda e quando è quasi piena mi immergo.

Bb POV
Io:"ragazzi che ore sono?"
Cyborg:"sono le sei e dieci perché?"
Io:"ok mi aiutate a scegliere cosa mettere stasera?"
Robin:"certo poi date una mano anche a me"
Cyborg:"si anch'io voglio poi un vostro parere"
Io:"ok...sbrighiamoci Io vado a farmi la doccia poi dopo scegliamo"
Cy/robin:"ok"
Vado verso il bagno e chiudo la porta a chiave apro l acqua e aspetto che sia calda. Quando è così mi infilo nella doccia e comincio a buttarmi addosso un sacco di bagnoschiuma.

Stella POV
Avevo lasciato corvina che dormiva e sono uscita con bumblebee per visitare un po la zona.
Io:"bumblebee sono le sei e mezza credo sia meglio tornare all hotel se nn vogliamo fare tardi stasera"
Bumblebee:"si hai ragione"
Ci incamminiamo verso l hotel e appena arrivate andiamo nella zona dell ascensore aspettando che arrivi,quando è arrivato entriamo e spingiamo il bottone del nostro piano.
Quando siamo arrivate voliamo fuori fino alla nostra camera.

Corvina POV
Ho appena finito la doccia e vedo che sono le sette. Esco dal bagno e noto stella e bumblebee che stanno scegliendo dei vestiti.
Io:"ragazze dove eravate?"
Bumblebee:"oddio corvina mi hai fatto prendere un colpo"
Stella:"comunque siamo andate fuori a fare una passeggiata,ora se non ti dispiace dovrei fare una doccia"
Io:"certo va pure"
Vedo stella correre nel bagno e chiudere la porta dietro di lei.
Io:"allora bumblebee come pensi di vestirti stasera?"
Bumblebee:"stella mi ha aiutato a scegliere e alla fine il vincitore è stato questo" dice lei mostrandomi un tubino nero con una cintura di colore giallo e scarpe abbinate.
Bumblebee:"ti piace?"
Io:"si è bellissimo cyborg rimarrà a bocca aperta quando ti vedrà....toglimi una curiosità lui ti piace?"
Bumblebee:"beh...cioè....ehm..." dice diventando rossa in viso
Io:"ok ho capito nn ne vuoi parlare ma scommetto di si"
Bumblebee:"nn dirlo a nessuno"
Io:"stai tranquilla"
Dico andando verso il mio letto e prendo il vestito.
Io:"bumblebee ti piace?"dico mostrando l abito che avevo scelto.
Bumblebee:"è....bellissimo♡.♡"
Io:"secondo te piacerà a bb?"
Bumblebee:"secondo me...lo adorera"
Io:"speriamo..."Dico,vado verso l armadio e prendo un paio di ballerine nere abbinate all abito.
Le metto vicino al letto,prendo i trucchi e li posiziono su quella specie di scrivania che c'era nella stanza. Quando stella avrà finito mi aiuterà a truccarmi nn sono molto esperta di queste cose.
Stella:"ragazze che ore sono?"
Io:"sono le...sette"
Stella:"è tardissimo"
Bumblebee:"si stella ha ragione io vado a farmi la doccia nel frattempo voi iniziate a prepararvi"
Io/stella:"si"
Detto questo inizio a vestirmi,una volta finito mi volto e vedo stella con un abito corto color rosa accesso.
Io:"wow stella sei bellissima"
Stella:"io?ma ti si vista tu?dai ora siediti che ti trucco"
Io:"ok"Detto questo mi siedo sulla sedia e stella inizia a impasticciarmi la faccia.
Stella:"finito...corvina sei uno splendore bb rimarrà a bocca aperta quando ti vedrà"
Io:"grazie"dico,poi mi guardo allo specchio e vedo che mi ha fatto una riga precisissima con la matita nera poi ha sfumato un po di ombretto viola scuro,mascara e matita anche nella parte inferiore dell occhio.
Io:"stella hai fatto una magia sono...bellissima"
Stella:"ma quale magia ho solo messo un po di matita...comunque prima di uscire ti metto un po di rossetto"
Io:"ok" finita la conversazione bumblebee esce dalla doccia e in pochissimo tempo è già pronta.
Bumblebee:"ragazze come sto?"
Stella:"sei bellissima"
Io:"gia sei stupenda"
Stella:"bumblebee aspetta...siediti qui che ti trucco un po"
Bumblebee:"stella nn ti disturbare"
Stella:"ma quale disturbo per me è un piacere dai siediti..."
Vedo bumblebee avvicinarsi e sedersi sulla sedia. Stella prende un ombretto di colore giallo e lo sfuma poi prende del mascara e glielo mette. Infine prende uno specchio e lo da a bumblebee quando si vede gli si illuminano gli occhi.
Bumblebee:"grazie stella"
Stella:"ti piace?"
Bumblebee:"mi piace?....lo adoro"
Guardo l'orologio e noto che sono le otto meno dieci.
Io:"ehm ragazze...sono le otto meno dieci diamoci un ultima aggiustata è poi aspettiamo i ragazzi"
Stella:"si..Corvina tieni questo rossetto mettetitelo..lo sai mettere vero?"
Io:"si"mi da il rossetto mi avvicino allo specchio e lo apro noto un bel rosa. Finito d mettere il rossetto sono le otto. Sento bussare alla porta.
Stella:"arrivo..."
Quando apre compare cyborg in smoming.
Cyborg:"ciao stella...puoi chiamare bumblebee?"
Stella:"certo....bumblebee ce cyborg"
Bumblebee:"arrivo.....ciao cyborg"
Cyborg:"wow bumblebee sei bellissima.... (lei arrossisce)...andiamo?"
Bumblebee:"si..ci vediamo dopo ragazze"
Io/stella:"ciao"
Stella chiude la porta e va in bagno. Poco dopo sento bussare vado ad aprire e vedo robin con un mazzo di fuori in mano.
Io:"ciao robin...ti chiamo stella"
Robin:"si grazie"
Io:"stella e arrivato robin.."
Stella:"un secondo"
...
Stella arriva con una borsetta e un sacco di profumo.
Stella:"corvina allora io vado..ci vediamo dopo.....divertiti con bb"
Io:"certo divertitevi anche voi....a dopo"
Chiudo la porta ma sento qualcosa che la ferma e vedo una mano verde. Apro la porta e vedo bb,in smoking,pietrificato.
Io:"bb sei bellissimo"
Bb:"anche tu...sei stupenda"
Io:"grazie....allora andiamo?"
Bb:"certo"dice abbracciandomi.
Scendiamo sotto e sento delle mani su i miei occhi.
Io:"bb togli le mani ho paura di cadere"
Bb:"come nn ti fidi di me?"
Io:"neanche un po....scherzo mi fido tantissimo di te"
Bb:"ok ora puoi guardare"dice togliendo le mani dal mio viso quando guardo davanti a me rimango pietrificata vedo un sentiero formato da petali d rose rosse e da candele profumate alla vaniglia.

Bb POV
Quando sono andato a prendere corvina,nn pensavo sarei stato pietrificato dalla sua bellezza.
Aveva un abito corto sul viola/nero con una cintura nera e scarpe abbinate.
Quando siamo scesi gli ho messo le mani davanti agli occhi e lei era un po scettica ma poi ha iniziato a fidarsi e quando gli ho tolto le mani dagli occhi ho visto il suo sguardo illuminarsi,come quello di una bambina in un negozio di giocattoli.
Corvina:"bb hai organizzato tu tutto questo?"
Io:"si,spero che ti piaccia il mio piccolo sentiero poi alla fine ci sarà una sorpresa"
Corvina:"sono curiosa...ma nn voglio sapere niente"
Io:"ok se vuoi vedere che ce alla fine del sentiero seguimi"dico afferrandole la mano e iniziando a correre con lei che mi segue a fatica,decido di lasciarle la mano e corro per conto mio quando vedo che nn mi sta più seguendo mi fermo e inizio a chiamarlo disperato.
Io:"corvina..Corvina dove sei?"
Corvina:"ciao bb"
Dice dietro di me spaventandomi.
Io:"corvina mi hai fatto preoccupare...e mi hai fatto prendere un colpo"
Corvina:"così ti impari a lasciarmi dietro e scappare via"dice con un finto broncio.
Io:"dai nn fare così nn mi piaci quando sei arrabbiata"dico avvicinandomi fino a baciarla, mi erano mancate le sue labbra. Mi stacco
Corvina:"ok...ti sei fatto perdonare....però ora nn correre andiamo insieme verso la mia sorpresa"
Io:"ok" dico prendendo la sua mano e stringendola.

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora