Corvina POV
Bb mi prende per mano e(stavolta iniziamo a camminare come persone normali)camminiamo fino alla fine di quel sentiero.
Guardo davanti a me e nn vedo più candele ne petali.
Io:"bb il sentiero finisce qui?"
Bb:"si"
Io:"ok....però nn vedo la mia "sorpresa" se possiamo definirla così"
Bb:"aspetta...............Ok adesso guarda" mi giro e vedo un tavolino apparecchiato con un candelabro nel mezzo.
Io:"bb è bellissimo"dico girandomi verso di lui,lo guardo negli occhi e poi lo bacio.
Bb:"sono felice che ti sia piaciuta....ma la sorpresa nn è finita....a fine cena ce ne sarà un altra..."dice staccandosi e guardandomi negli occhi.
Io:"posso almeno sapere se mi piacerà?"
Bb:"scommetto di si...ora madame l accompagno al suo tavolo"dice mentre si piega in avanti porgendomi il braccio
Io:"grazie"dico.
Mi accompagna fino al tavolo e sposta la sedia per farmi sedere. Quando poi si siede anche lui iniziamo a mangiare.Stella POV
Quando robin mi aveva detto che saremo usciti in modo speciale nn immaginavo che saremo andati al ristorante in carrozza. Quando l ho vista sono saltata addosso a robin dalla felicità,nn ero mai salita su una carrozza.
Robin:"allora ti è piaciuta la sorpresa dalla carrozza?"
Io:"si e molto nn ero mai salita sopra una carrozza...questa è la prima volta."
Robin:"sono felice che ti sia piaciuta la sorpresa"
Io:"allora...manca ancora molto al ristorante?"
Robin:"e chi ti ha detto che andiamo al ristorante?"
Io:"come..ma...e dove...dove stiamo andando?"
Robin:"stiamo andando verso il parco dove faremo un picnic"
Io:"ok è una bella idea"
Dopo poco la carrozza si ferma e robin scende per primo. Poi mi da la mano e mi aiuta a scendere. Ci incamminiamo verso l entrata del parco e camminiamo per un po finchè robin nn si ferma davanti ad un laghetto illuminato dalla luce della luna.
Io:"robin è bellissimo"
Robin:"sapevo ti sarebbe piaciuto.....siediti"ci sediamo su una coperta e ammiriamo per un po il bellissimo laghetto.
Robin:"stella nn hai fame?"
Io:"in realtà si"
Robin:"vieni li ce il tavolo apparecchiato...andiamo a mangiare"
Io:"ok"
Detto questo ci sediamo e iniziamo a mangiare.Bumblebee POV
Cyborg era venuto a prendermi,poi mi aveva fatto salire sulla sua auto e avevamo iniziato a parlare c'era un po d imbarazzo tra noi.
Io:"cyborg allora quanto manca?"
Cyborg:"manca poco e siamo arrivati"
Io:"lo spero perché comincio ad annoiarmi"
Cyborg:"come nn ti diverti con me? Mi offendi così"dice lui facendo il finto offeso
Io:"cyborg nn mi fraintendere tu sei divertente e tutto ma mi annoio sempre in macchina"
Cyborg:"si lo so"
Poco dopo
Cyborg:"ecco. Siamo arrivati"
Io:"finalmente"dico scendendo dalla macchina e pietrificandomi davanti alla vista che mi si poneva davanti.
Cyborg mi aveva portata in montagna. C'era la neve che copriva gli alberi e altra per terra e poi in lontananza si vedeva una casa,il tetto era ricoperto di neve e le luci erano accese.
Io:"cyborg dove mi hai portata?"
Cyborg:"in montagna"
Io:"questo lo avevo capito da sola"
Cyborg:"hahaha....comunque ti ho portata qui perché so che ti piace la neve. Adesso andiamo."
Dice lui prendendomi per il braccio e iniziamo a correre io lo seguo ridendo. Arriviamo davanti alla casa che avevo visto prima. Cyborg apre la porta e quando entro la chiudo dietro di me.
Inizio ad osservare quella piccola ma accogliente casa. Aveva il camino accesso e una tavola tutta pronta con un sacco di roba sopra. Era arredata come qualsiasi altra casa di montagna.
Però qualcosa la rendeva speciale.
Cyborg:"allora vogliamo accomodarci per cenare?"
Io:"ok" Detto questo ci sediamo e iniziamo a mangiare,parlare e ridere come dei pazzi.
STAI LEGGENDO
storie titans♡
Nezařaditelnése siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆