Bb POV
Sono davanti alla camera di corvina,ho paura a bussare ma nn posso stare qui tutta la giornata e allora busso.
Toc
Toc
Corvina:"chi è??"
Io:"sono bb..posso entrare?"
Corvina:"aspetta un secondo...."
Sento dei passi e d un tratto la porta si apre mostrando corvina che sbadigliava avrá dormito immagino
Io:"Emhh...allora...volevo..."
Corvina:"...bb devo aspettare tutta la giornata?"disse con la voce impastata dal sonno
Io:"ehm..no...allora corvina volevo chiederti se vuoi uscire con me...."dissi con fare imbarazzato tanto che lei sorrise è così bella quando sorride..
Corvina:"va bene..:)"
Io:"ok capisco se nn vuoi uscire con me :(" dissi amareggiato
Corvina:"bb hai capito cosa ti ho detto?? Ho detto che per me va bene...allora...a che ora usciamo?"
Io:"che bello hai accettato:)....allora facciamo stasera alle otto??"
Corvina:"certo"
Io:"ah dimenticavo vestiti in modo normale nn voglio che ci riconoscono"
Corvina:"ok"Corvina POV
Ancora nn riesco a credere che ho accettato l invito di bb stranamente sto accettando tutto quellp che mi dice bb strano,ma scommetto che ci divertiremo un sacco ho bisogno di svagarmi un po;devo decidere cosa mettere nn ho molta scelta credo che metterò una felpa viola con un pantalone a vita alta e una maglietta bianca con la scritta "Morte"in nero e degli stivali; sono già le 19:00 e meglio che inizio a prepararmi tra poco dovrebbe venire bb.
Decido di andarmi a fare una doccia;quando esco sono già le 19:30 mi vesto velocemente e mi metto un po di trucco visto che nn avrò il mio solito mantello a comprirmi il viso.Bb POV
Sono pronto per andare a "prendere"corvina (si dice per dire abitiamo nella stessa casa)
Speriamo che si sia vestita in modo "normale" io ho messo una felpa verde con i jeans e delle scarpe da ginnastica.
Arrivo davanti alla porta di corvina e busso,subito dopo arrivò corvina,appena la vidi mi mancò il respiro era così bella♡.
Corvina:"ciao bb...sei vestito bene...allora dove mi porti?"disse con il sorriso più dolce che avessi mai visto
Io:"ehm...beh.. (prendi un respiro profondo e poi parla) volevo portarti al cinema in pizzeria e poi se nn faremo tanto tardi volevo andare a fare un giro sulla ruota panoramica"
Corvina:"wow che bel programma che abbiamo per stasera però dobbiamo sbrigarmi se vogliamo fare tutto quello che hai detto :)"
Io:"ok allora.....prima le signore"
Corvina:"hahhhaha grazie"
STAI LEGGENDO
storie titans♡
Randomse siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆