Robin POV
Sento qualcuno chiamarmi.
?:"robin svegliati siamo arrivati"
?:"robin"
Adesso riesco a capire che la voce è di cyborg.
Cy:"robin svegliati siamo arrivati" apro gli occhi e un fascio di luce mi abbaglia.
Li apro e richiudo finché nn riesco a vedere normalmente.
Io:"cyborg gli altri stanno ancora dormendo?"
Cy:"si ho preferito svegliare prima te perché almeno mi aiuti a svegliarli,ma ti avverto nn sarà un compito facile.."
Io:"amico dimentichi che sono robin" detto questo scendo dall auto e apro lo sportello posteriore.
Io:"RAGAZZI SVEGLIATREVIII!! SIAMO ARRIVATIIII!" detto questo vedo corvina e stella che si svegliano di colpo mentre bb continua a dormire.
Stella:"robin....SEI PERCASO IMPAZZITO!?"
Io:"volevo solo svegliarvi"
Corvina:"e quale modo migliore di urlare nell'orecchio delle persone? Grazie a te sono diventata sorda"
Io:"si però bb continua a dormire beatamente"
Corvina:"ci penso io....bb svegliati siamo arrivati"
Bb:"mhhh"
Corvina:"bb.."
Io:"corvina nn si sveglia"
Corvina:"sei sicuro?....bb SVEGLIATI SE NN VUOI CHE TI BUTTI DELL' ACQUA FREDDA ADDOSSO"
Io:"e poi lei si lamentava che io ho urlato per svegliarvi"
Bb:"mhhh"
Corvina:"ok bb l'hai voluto tu"detto questo corvina lo trasporta con i suoi poteri fuori dall auto e lo mette a terra,poi fece comparire un secchio d'acqua e glielo butta addosso
Bb:"sei IMPAZZITA....brr quest'acqua è gelata"
Corvina:"se ti eri alzato subito questo nn sarebbe successo" poi corvina fece apparire una coperta in pile e gliela diede
Corvina:"tieni questa ti terrà al caldo almeno finché nn ti cambi"
Bb:"grazie.."
Cyborg:"ragazzi tra poco dovrebbe arrivare la mia amica nel frattempo che arriva andiamo a vedere le nostre camere?"
Stella:"siiii"
Io:"ok andiamo"
Detto questo ci dirigiamo alla reception dell hotel dove corvina si mette a parlare con una signora che avrebbe dovuto avere più o meno 40 anni era dietro un bancone e cercava qualcosa sul suo computer.
Stella:"nn vedo l ora di conoscere la tua amica cyborg...scommetto che ci divertiremo un mondo"
Bb:"già cy....siete già usciti insieme?"
Cy:"bb siamo solo amici"
Bb:"sisi anche stella e robin,dicevano così e adesso eccoli qui fidanzati felici e contenti"
Cy:"anche tu e corvina dicevate così"
Bb:"gia"
...
Corvina:"ragazzi..allora abbiamo due camere da 3 quindi ci dividiamo maschi in una camera e ragazze in un altra....la vostra camera è la 120...la nostra è la 121"
Bb:"quindi siamo sullo stesso pianerottolo?"
Corvina:"gia si trovano al secondo piano e sono vicine"
Io:"ok..."Corvina POV
Io:"ragazzi allora prendete le valigie dall auto noi vi aspettiamo qui"
Bb:"perché noi dobbiamo prenderle"
Stella:"perché siete ragazzi e quindi siete più forti"
Io:"stella ha ragione"
Cy/robin/bb:"ok..."
Dopo neanche 5 minuti li vediamo arrivare con una ragazza che sta vicino a cyborg.
Cyborg:"ragazzi lei è bumblebee"
Io:"ciaoo allora tu sei l amica di cyborg"
Stella:"ohh....che bello una nuova amica!! In questi giorni faremo pigiama party e ci faremo le treccine e parleremo di ragazziii"
Dice stella saltando addosso alla povera ragazza e stritolandola.
Io:"stella basta la soffochi così"
Stella:"oh..si..già hai ragione"
Bumblebee:"no nn preoccuparti comunque tu sei stella...e tu devi essere corvina giusto??"
Io:"si sono io"
Stella:"allora bumblebee starai in camera con noi quindi andiamo abbiamo perso già troppo tempo"
Bumblebee:"si aspetta che prendo le valigie"
Io:"no lasciale pure qui tanto ci sono loro che le portano"dico indicando i ragazzi dietro di noi.
Bb:"aspetta solo un minuto...chi ti dice che porteremo noi le vostre valigie?"
Cy/robin:"gia"
Stella:"oh...robin tu sei il mio fidanzato giusto? (Robin fece di si con la testa)e tu bb sei il fidanzato di corvina giusto?"
Bb:"si...ma nn capisco dove vuoi arrivare.."
Stella:"aspetta....in quanto nostri fidanzati portate voi di diritto le valigie e in quando cyborg è amico di bumblebee e deve fare una bella figura su di lei,quindi porterà le sue valigie"
Bumblebee:"ragazze nn mi costa niente portare le mie valigie"
Io:"bumblebee lasciali fare"
Robin:"nn ce scritto da nessuna parte che dobbiamo portarvi le valigie"
Io:"e va bene le porto io con la magia solo per nn sentirvi più lamentare"
Bb:"grazie"
Stella:"corvina dammi la mia me la porto da sola"
Bumblebee:"si anch'io"
Io:"ok...ragazzi ci vediamo"dico e faccio apparire un portale dove stella entra con la sua valigia e bumblebee fa lo stesso un po perplessa sto per entrare anch'io quando...
Bb:"ehm...Corvina ci faresti usare anche a noi il portale?"
Io:"no voi non avete portato le nostre valigie e io nn vi farò usare il mio portale"
Robin:"corvina aspetta..."prima che finisce entro dentro il portale e lo chiudo dietro di me.
Siamo appena arrivate davanti alla nostra camera prendo la chiave e apro la porta. Appena entrata appoggio le miei valigie per terra.
Io:"io prendo il letto vicino alla finestra"
Stella:"io prendo...bumblebee tu quale vuoi?"
Bumblebee:"per me è indifferente"
Stella:"ok allora io prendo quello al centro"
Bumblebeee:"io automaticamente prendo quello vicino al muro"Bb POV
Io:"allora ragazzi questa deve essere la nostra camera"dico davanti alla porta con lo stesso numero che è sulle chiavi.
Cy:"si dovrebbe essere questa è quella delle ragazze dovrebbe essere.......eccola li"dice indicando una porta poco distante da noi.
Robin:"bb dammi le chiavi così apro subito questa porta"
Io:"ok" Detto questo do le chiavi a robin e lui apre la porta,appena entrato si butta sul letto che è al centro della stanza,io mi sistemo su quello vicino alla finestra e cyborg si mette su quello vicino al muro. Questa camera è davvero grande c'è una scrivania,un balcone,una tv a schermo piatto,un minifrigo,un armadio e dentro l armadio ce una minicassaforte. Decido di andare a prendere una boccata d'aria ed esco nel balcone.
Uscito fuori mi giro e vedo corvina che ammira il fantastico panorama.
Io:"ciao corvina"
Corvina:"Ciao bb"
Io:"bello vero?"dico rivolgendo lo sguardo sulla bellissima vista che mi si poneva davanti.
Corvina:"gia nn ho mai visto una città città così bella"
Io:"corvina"
Corvina:"si bb"
Io:"stasera vuoi fare un giro...per visitare la città"
Corvina:"certo..però credo che sia ora di andare sai dobbiamo ancora sistemare"
Io:"certo vai pure"
Corvina:"ok...ciao bb"
Io:"ciao corvina"
Detto questo corvina se ne va,io invece decido di restare ad ammirare quel bellissimo panorama e a pensare a come rendere speciale quella serata.
STAI LEGGENDO
storie titans♡
De Todose siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆