Capitolo 14

254 16 4
                                    

Corvina POV
Sento un rumore sgradevole,apro gli occhi e vedo che la sveglia sta suonando all imapazzata la spengo,mi giro e guardo bb dormire,siccome sono le 6 nn lo sveglio adesso,un po mi dispiace anche se poi dormirebbe in macchina,però decido di lasciarlo dormire.
Con delicatezza mi alzo dal letto e vado in cucina a bere una tisana. Appena entrata vedo una chioma rosso acceso.
Io:"stella che ci fai già sveglia" sussurro per evitare di svegliare gli altri.
Stella:"niente stavo facendo colazione...perché stiamo sussurando?"dice lei seguendo il mio tono di voce.
Io:"per nn svegliare gli altri"
Stella:"guarda che robin e cyborg sono già svegli stanno preparando la macchina"
Io:"ah...allora posso smettere di sussurare"dico in modo normale
Stella:"bb dov'è??...sta ancora dormendo??"
Io:"si"
Stella:"e sveglialo"
Io:"stella se non si alza nn posso usare i miei poteri per trascinarlo fino all auto"
Stella:"perché no?"
Io:"prima cosa nn posso portarlo con il pigiama"
Stella:"corvina sveglialo e sbrigati anche tu a prepararti che è tardi"
Io:"ok"
Esco da quella stanza e vado in camera a prendere i vestiti che avrei messo oggi. Vado in bagno e in meno di 10 minuti sono pronta...ora manca svegliare bb....la vedo dura...
Vado in camera e appena entro nn riesco a credere cosa vedo.
Bb che era già pronto con le mie valigie e le sue in mano. Appena mi vede mette le valigie giù e corre verso di me fin quando nn mi bacia. Staccandoci dico:"ei..che ci fai già sveglio..e pronto?credevo che dovevo svegliarti io"
Bb:"volevo fare qualcosa per te...Mi avevi chiesto di svegliarmi presto è io volevo renderti felice"
Io:"grazie bb...ti amo"
Bb:"anch'io"dice e mi da un altro bacio.
Io:"bb dai ti aiuto....le valigie pesano"
Bb:"ah..grazie pensavo che dovevo portarle tutte io fino alla macchina.."
Io:"visto che dici così sarà meglio che le porti tu"
Bb:"stai scherzando?!"disse diventando serio
Io:"no...si sto scherzando nn voglio che ti rompi una gamba per portare tutte quelle valigie"
Bb:"ok"tira un sospiro di sollievo.
Ci dirigiamo verso il soggiorno dove vediamo stella,robin e cyborg.
Io:"cyborg potresti aiutarmi a portare le valigie sono pesantissime"
Cyborg:"fatti aiutare da bb"
Quando ha detto questo mi sposto e li faccio vedere bb steso a terra con la sua valigia sopra che cerca di alzarsi.
Bb:"ehm...ragazzi...aiutatemi"
Io:"cyborg hai visto con i tuoi occhi che lui nn può..adesso per favore puoi aiutarmi?"
Cyborg:"ok...robin prendi la valigia di bb così riuscirà a respirare"
Robin:"ok" robin si avvicina a bb e toglie la valigia da sopra il suo petto,quando lo fa bb fa fatica ad alzarsi ed è per questo che lo aiuto.
Bb:"grazie"
Io:"prego"
Stella:"ragazzi andiamo è tutto pronto"
Io:"si..andiamo"
Detto questo ci incamminiamo fino alla macchina. Cyborg la apre e saliamo poi accende la radio e rimaniamo in silenzio fino a quando io,stella e bb ci addormentano nei sedili posteriori.

Robin POV
Quando mi giro vedo bb,stella e corvina dormire beatamente.
Io:"cy quando manca ancora?"
Cy:"altre due ore"
Io:"ok quando sarai stanco dimmelo che facciamo a cambio"
Cy:"ok anche se credo che nn sarà necessario"
Io:"quindi nn ti dispiace se dormo un po?"
Cy:"no dormi pure amico"
Io:"grazie"
Detto questo mi sistemo meglio sul sedile e lo abbasso un po,ma nn troppo perché dietro ce bb. Dopo averlo fatto mi giro verso il finestrino e guardo un po il paesaggio fin quando nn cado in un sonno profondo

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora