Capitolo 4

376 28 3
                                    

Corvina POV
Io e bb siamo appena usciti dal cinema il film che abbiamo visto era romantico..Che schifoo! Tanto che bb si è addormentato sulla mia spalla e io invece l'ho guardato fino alla fine del primo tempo poi all inizio del secondo mi sono addormentata anch'io.
Bb:"allora piaciuto il film?"
Io:"nn tanto era romantico e io detesto i film romantici tanto che all inizio del secondo tempo mi sono addormentata"
Bb:"io invece mi sono svegliato quando ho sentito qualcosa sulla mia spalla.....e poi ho visto che eri tu e nn volevo svegliarti....poi verso la fine ho fatto finta di dormire anch'io...haha..."
Io:"e mentre io dormivo tu vedevi il film?"
Bb:"no...ho visto qualcosa di molto più bello....ho guardato te"disse con le guance arrosate tanto che arrosii anch'io quando sentii quelle parole. Che dolce ♡. Aspetta...Che?!ho davvero pensato che bb è dolce?! Nn sto bene.
Bb:"allora andiamo in pizzeria o vuoi restare qui a guardare la gente che passa??"
Io:"Che ne dici se andiamo direttamente al Luna parck mangeremo qualcosa li...sempre se per te va bene"
Bb:"ok"
Detto questo ci incamminammo fino ad arrivare davanti a un chiosco dove prendemmo due panini.

Bb POV
Dopo aver finito i nostri panini io e corvina,siamo andati verso la ruota panoramica per fortuna nn c'era molta gente.
Una volta saliti sulla giostra stiamo zitti per un po,si vede che ce un po d imbarazzo tra noi allora decido di iniziare a rompere il ghiaccio
Io:"allora...piaciuta la serata?"
Corvina:"bb ancora nn è finita quindi perché nn mi fai questa domanda domani mattina...comunque tra un po la ruota dovrebbe fermarsi perché iniziano i fuochi d'artificio"
Io:"ok...adoro i fuochi d'artificio"
Corvina:"io nn tanto...sai mio padre da piccola mi portava sempre a vederli...adesso è una cosa totalmente differente....da piccola li adoravo perché c'era lui che mi "proteggeva"dal rumore che spaventata ogni bambino da quando ha iniziato a nn portatrici più,quando li facevano li sentivo dalla mia finestra e quella notte mi sentivo sempre sola perché lui non c'era...."
Io:"beh ora nn puoi sentirti sola perché ci sono io con te" ed era vero io ci sarei sempre stato per lei. Lei a sentire quelle parole si avvicinò si più a me e mise la sua testa sopra la mia spalla e io l abbraccia da dietro come a dirle "io nn ti abbandonero mai".

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora