Stella POV
Io:"allora corvina ora che bb se ne andato possiamo continuare a parlare....come faccio a scoprire se piaccio a robin?"
Corvina:"ho un idea! Tra due giorni è San Valentino giusto?"
Io:"si...allora?"
Corvina:"chiedi se possiamo fare una festa per San Valentino solo noi teen titans...e digli che ognuno di noi deve avere un accompagnatore a cui dire parole d amore"
Io:"tu credi che accetterà?"
Corvina:"credo di si se rifiuta fagli gli occhi dolci finché nn accetta"
Io:"grazie,grazie,grazie corvina vado a chiederglielo subito"
Corvina:"ok io inizio a meditare"
Dopo aver parlato con corvina sono andata volando da Robin. Eccolo lì a guardare la tv. Fatti coraggio stella e va a parlargli. Prendo un respiro profondo
Io:"robin,visto che tra due giorni è San Valentino posso organizzare una festa,i partecipanti saremo noi titans e ognuno dovrà avere il proprio accompagnatore a cui dire parole d'amore...allora?"
Robin:"stella nn credo sia una buona idea"inizio a fare gli occhi dolci finché nn vedo che il suo viso si addolcisce
Robin:"e vabene puoi organizzare questa festa"
Io:"grazie,grazie,grazie,robin......allora chi pensi di invitare??"
Robin:"lo saprai"disse con un sorissetto furbo
Io:"eddaiii sono curiosa"
Robin:"materiale top secret...per adesso..."
Io:"uffa...Ok nn insisto piu. Vado ad organizzare la festa chiederò a Corvina se mi da una mano"
Robin:"buon divertimento stella...haha"
Io:"grazie"Robin POV
Sapevo che stella aveva organizzato questa festa per sapere se mi piace qualcuno,ma lo scoprirà domani quando li chiederò di essere la mia accompagnatrice.
A interrompere le mie idee,su come chiedere a stella di venire alla festa con me,è bb con un sorriso che parte da un orecchio all altro.
Io:"come mai così felice?"
Bb:"niente amico...allora come va...c'è qualche novità?"
Io:"si ce ne una stella ha organizzato una festa per San Valentino a cui partecipano tutti i titans con accompagnatrici a cui dire parole d'amore"
Bb:"interessante.."
Io:"mh nn me la racconti giusta,ma farò finta di niente"
Bb:"ok ora vado..ciaoo"
Bb mi sembrava strano oggi chissà cosa passa per la testa di quell omino verde.Bb POV
Perfetto. La festa organizzata da stella è arrivata al momento giusto finalmente potrò dire a Corvina ciò che provo per lei.
Mi avvicino verso la Camera di corvina. Arrivato busso.
Toc.
Toc.
Nessuno risponde...forse è ancora sul tetto a meditare. Arrivato sul tetto la vedo di spalle che medita nn vorrei disturbare ma devo farlo.
Io:"corvina scusa se ti disturbo ma tu sai della festa organizzata da stella per San Valentino?"
Corvina:"si me lo ha appena detto e mi ha chiesto aiuto per organizzare tutto"
Io:"ok sai già con chi ci andrai"
Corvina:"no nn lo so perché?? Tu sai già chi invitare?"
Io:"si ma nn te lo dico"
Corvina:"ok"
Io:"ti lascio meditare ciaoo"
Corvina:"ciaoo"
So benissimo chi invitare. Inviterò corvina però devo chiederglielo in modo molto semplice ma nn banale credo sia meglio andare andare a prendere l occorrente.
30 minuti dopo...
Nn credevo ci volesse tanto ma alla fine c'è l ho fatta a prendere tutto il necessario.
Fiori:ci sono
Cioccolatini:ci sono
Smoking:c'è
Tisane: ci sono (in caso nn voglia ne i fiori ne i cioccolatini le ho preso una scatola delle sue tisane preferite)
Ho appena finito di mettere lo smoking e mi dirigo in camera di corvina.
Toc.
Toc.
Corvina:"arrivo..."Corvina POV
Quando apro la porta rimango sbalordita vedo bb con lo smokin un mazzo di fiori e due scatole.
Io:"wow...bb che ci fai vestito così?"
Bb:"corvina...volevo chiederti se volevi venire al ballo di San Valentino con me....ah..questi fiori sono per te e ci sono anche dei cioccolatini in caso nn ti piacciono ho comprato le tue tisane preferite:
Io:"hahhhaha veramente hai comprato le mie tisane preferite?"
Bb:"si in caso nn ti piacevano i fiori e i cioccolatini ho preso qualcosa che sono sicuro che ti piaccia"
Io:"grazie..comunque si voglio venire al ballo con te.."
Nn dalla felicità mi prese in braccio e mi fece roteare alla fine di questa "danza" mi rimise a terra e entrambi scoppiammo a ridere.
Io:"bb grazie per i regali nn vedo l ora di andare a questa festa"
Bb:"anch'io nn sto nella pelle"
STAI LEGGENDO
storie titans♡
De Todose siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆