Capitolo 2

485 34 7
                                    

Stella POV
Entro nel "salotto"e trovo bb che discute con cyborg su cosa cucinare, robin che ascolta musica e corvina che legge un libro.
Io:"Cyborg,bb,corvina dove eravate finiti?!ieri nn vi ho visto per tutto il giorno ed ero davvero preoccupata ma dico almeno un biglietto con scritto cosa facevate...niente..Nn avete detto NIENTE!! Ma almeno dire nn ci sarò per tutto il gior.."
Bb:"stella calma siamo sani e salvi è questo l importante"
Io:"??? Comunque posso sapere almeno dov'eravate?"
Cyborg:"si mammina eravamo andati in giro per i negozi di videogames per comprarne qualcuno nuovo e abbiamo mangiato dentro una pizzeria..Corvina nn so dov'era"
Io:"nn chiamarmi mammina (dico con lo sguardo assassino)allora....Corvina scommetto che tu eri a meditare sul tetto giusto?"
Corvina:"in realtà no....sono andata in una dimensione parallela per stare sola a pensare dovevo schiarirmi le idee.."
Io:"ok..allora cosa ce per colazione??ho una fame"
Cyborg:"uova,Bacon e pancake"
Bb:"uova e Bacon di tofu"
Io:"io voglio i pancake"
Robin:"io voglio le uova con il becon"
Bb:"corvina tu cosa vuoi?"
Corvina:"la mia solita tisana andrà bene"
Bb:"corvina devi pur mangiare nn puoi campare di tisane"
Corvina:".....e va bene fammi dei pancake..."

Corvina POI
Nn ci credo bb mi ha chiesto una cosa ed io ho subito accettato senza neanche controbbattere è assurdo ma oggi nn mi va di fare la scontrosa.
Bb:"ecco a te i tuoi pancake...vuoi lo sciroppo"
Io:"no grazie sto bene così"
Detto questo comincia a mangiare i miei pancake che erano veramente deliziosi.
Bb:"corvina ti piacciono i pancake li ho fatto io"
Io:"stranamente sono deliziosi"
Bb:""
Io:"hahahahahhahah"
Stella:"corvina stai ridedo (?)"
Io:"scusate ma devo andare in camera nn mi sento molto bene" detto questo entrai in camera e mi distesi sul letto dove mi addormentati.

Bb POV
Corvina se n era andata in camera sua senza nessuna spiegazione allora decido di andare a vedere se sta bene appena arrivo alla sua porta penso che forse dovrebbe divertirsi di più.
TROVATOO!!! Le chiedo se stasera vuole uscire così per svagarsi un po speriamo che accetti.

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora