Capitolo 10

302 26 4
                                    

Bb POV
Oggi è San Valentino e stasera ci sarà il ballo nn vedo l ora.
Ieri sono andato a prendere uno smoking nero e delle scarpe abbinate.
Mi dirigo verso la cucina e noto stella e corvina che parlano su come decorare la "sala"che poi sarebbe il nostro giardino,robin e cyborg invece stanno preparando il pranzo.
Io:"buon San Valentino a tutti"
Corvina/stella:"buon San Valentino bb"
Robin:"buon giorno bb"
Cyborg:"giorno bb"
Io:"ragazzi allora cosa mettete stasera?"
Stella:"corvina ieri mi aiutato a scegliere cosa indossare"
Corvina:"lo vedrai stasera"
Cyborg:"io ho preso un completo blu scuro"
Robin:"io ho preso un completo nero con scarpe abbinate e cravatta"
Io:" io ho un completo nero con scarpe abbinate"
Stella:"ragazzi basta parlare di vestiti...allora avete già preparato le parole d amore che dovrete dire alle vostre compagne e viceversa....Io le ho già preparate"
Io:"io anche...credo"
Cyborg:"io invece nn ho niente pronto,improvviserò"
Robin:"io le ho scritte ieri"
Io:"corvina tu invece"
Corvina:"ehh? Io le ho scritte stamattina prima di fare colazione"
Stella:"corvina andiamo dobbiamo già mettere apposto i tavoli,le sedie e la pista da ballo"
Corvina:"stella possiamo farlo dopo pranzo? Tanto manca poco"
Stella:"ok robin quanto ci vuole per pranzare?"
Robin:"altri 10 minuti ed è pronto"
Stella:"ok"
...
Robin:"è pronto"
Stella:"finalmente avevo una fame..."
Io:"buon appetito"
In coro:"buon appetito"

Stella POV
Io:"corvina ora che abbiamo finito di mangiare possiamo andare a preparare tutto per stasera?"
Corvina:"andiamo"
Detto questo io e corvina scendiamo fino ad arrivare al giardino dove lei prende i tavoli e con la magia li sposta,poi prende le sedie e fa lo stesso.
Io invece inizio a mettere la pista da ballo. Per fortuna grazie ai poteri di corvina e alla mia super forza finiamo subito.
Io:"ottimo lavoro corvina...ma manca qualcosa...certo mancano i palloncini.."
Corvina:"aspetta Azarath Mitrion Zinthos"
Dopo che corvina ha detto la sua "formula magica"fa apparire dei palloncini a forma di cuore e li appende sopra dei rami.
Io:"grazie corvina ora si che è perfetto"
Corvina:"prego"
Io:"corvina che ore sono?"
Corvina:"nn lo so"
Io:"ok sarà meglio tornare credo si sia fatto tardi"
Detto questo saliamo le scale fino ad arrivare alla sala comune.
Io:"cyborg sai dirmi che ore sono?"
Cyborg:"solo le 17:30"
Io:"corvina è tardissimo dobbiamo iniziare a prepararci"
Corvina:"hai ragione....dove sono gli altri cyborg?"
Cyborg:"robin e bb sono usciti hanno detto che dovevano comprare dei regali.."
Corvina:"ok"
Dopo aver parlato con cyborg io e corvina ci dirigiamo verso il bagno.
Io:"corvina vado prima io a fare la doccia?"
Corvina:"si tanto io ci metto poco per prepararmi rispetto a te quindi vai tu per prima"
Io:"ok grazie"

Corvina POV
Ho lasciato stella alla porta de bagno. Sto andando in camera a preparare le cose che devo indossare. Appena entrata prendo il mio vestito e lo metto sul letto,poi prendo le scarpe e le metto vicino al letto. Metto i trucchi che devo usare sulla "scrivania" e ora che ho preparato tutto posso anche andare a vedere la tv visto che stella ci metterà un sacco.
Appena entrata nella sala noto che nn c'è nessuno..meglio così almeno posso vedere la tv in santa pace.
Ho parlato troppo presto. Sento robin e bb entrare e ridere come dei pazzi.
Io:"allora...perché state ridendo come dei pazzi??"
Robin:"corvina...Stella dov'è?"
Io:"sta facendo una doccia"
Bb:"dopo di stella la faccio io"
Io:"frena bb ci sono io prima"
Appena finisco la frase vedo stella entrare con un asciugamano avvolto sotto le ascelle e uno in testa per coprire i capelli bagnati,appena si rende conto che ci sono anche i ragazzi si mette ad urlare e si nasconde dietro il muro.
Stella:"ehm...ehm...Corvina sono venuta a dirti che ho finito, il bagno è tutto tuo"
Io:"ok"
Detto questo volo fino al bagno...chiudo la porta dietro di me a chiave e inizio a riempire la vasca. Quando l acqua arriva al punto che volevo mi immergo.
Sto così per un po fin quano nn sento qualcuno che mi chiama.
Stella:"corvina sbrigati è tardi devi iniziare a vestirti"
Io:"sto arrivando"
Detto questo esco dalla vasca apro la porta e corro in camera mia per evitare che qualcuno mi vedi con solo un asciugamano addosso.
Appena entrata mi asciugo per bene i capelli e inizio a truccarmi. Soddisfatta del risultato finale inizio a vestirmi. Guardo l orologio è vedo che sono le 19:45 tra poco bb dovrà venire a "prendermi".

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora