"Jenna tesoro svegliati o farai tardi a scuola" dice mia madre entrando nella mia stanza.
Mi giro e mi rigiro nel letto pensando che forse sarebbe meglio rimanere a casa a dormire, poi un odorino di pane tostato e uova arriva alle mie narici.
Come un lampo scendo giù dal letto e vado in cucina vedendo che la colazione è pronta: uova strapazzate, pane tostato, bacon...
" Buongiorno piccola"mi dice mio padre baciandomi la fronte "Buongiorno papà" dico addentando un po' di pane, da quando nonno è andato in "pensione" papà è diventato il nuovo Alpha del branco e da allora lo vedo quasi solamente a colazione essendo impegnato a riorganizzare gli impegni dei Beta.
Una voce mi riscuote dai miei pensieri è mia madre "Jenna muoviti ricordati che devi andare a scuola!"
Di scatto salgo al piano di sopra apro la porta della mia stanza e vedo che il letto è fatto e la luce che filtra dalla finestra illumina le pareti bianche e lilla della camera.
La mia stanza è grande,piena di mobili in stile moderno e dipinta e arredata con i miei colori preferiti...il bianco e il lilla.
Mi dirigo verso l'armadio lo apro e prendo un jeans scuro a vita alta, una camicia bianca di lino e le converse blu scuro.
Vado in bagno mi preparo,lego i miei lunghi capelli castani in una treccia e infine metto un po' di mascara nero per evidenziare il colore azzurro dei miei occhi.
Rientrando in camera sento squillare il cellulare, sul display appare il nome di "Andy" la mia migliore amica, lo prendo e rispondo:
"Buongiorno dormigliona, dove sei? Sono già 5 minuti che ti aspetto al bar della scuola!"
"Scusami ,ma oggi non avevo proprio voglia di alzarmi, aspettami li pendo la borsa e arrivo."
"Va bene lupetta, ma hai solo 5 minuti per arrivare...4:59...4:58..." inizia a fare il conto alla rovescia, io le attacco il telefono, prendo la borsa ed esco di casa.
Inizio ad incamminarmi verso il bosco, quando arrivo in un punto lontano da occhi indiscreti mi trasformo il lupo e inizio a correre verso il bar della scuola e quando arrivo mi ritrasformo in umana.
Mi incammino verso il bar entro e vedo Andy seduta ad un tavolino mi avvicino e le stampo un bacio sulla guancia.
"Buongiorno tesoro"
"Tesoro!?Non basterà solo questo a farti perdonare il tuo ritardo lupetta, oggi ti tocca offrirmi la colazione!"
"CHE COLAZIONE SIA! Cosa prendi allora...?"
"Mhm...vorrei un caffè macchiato grande e un muffin alle gocce di cioccolato"
Mi alzo e mi dirigo al bancone un commesso si avvicina:
"Buongiono...desidera?"
"Buongiono vorrei un caffè macchiato grande, un cappuccino medio e un muffin alle gocce di cioccolato!"
Si dirige vero le macchinette prepara le due bibite prende il muffin mi si avvicina e mi porge l'ordine.
"Ecco a lei un caffè macchiato grande, un cappuccino medio e un muffin alle gocce di cioccolato...in tutto sono 5$"
Prendo la mia ordinazione, pago e ritorno da Andy.
"La colazione è servita"
Prendo il mio cappuccino e inizio a berlo porgendo alla mia amica le mie "scuse".
Guardo l'ora sul cellulare e scatto all'impiedi.
"Andy tra qualche minuto abbiamo lezione dai sbrigati o faremo tardi!"
Usciamo di fretta e furia dal bar e ci dirigiamo ai nostri armadietti.
Inserisco il codice del mio armadietto e lo apro prendo i libri della prima ora e lo richiudo.
Nel richiudere l'armadietto e mi scontro con qualcosa ,che mi fa cadere a terra e facendo rovesciare il cappuccino sulla camicia bianca.
"Che male...!"dico riaprendo leggermente gli occhi, una figura maschile mi appare davanti.
Un ragazzo tenebroso e affascinante è difronte a terra.
"Oi che botta"dice massaggiandosi la nuca "sta più attenta a dove cammini la prossima volta piccola o potresti farti molto male"
"Io dovrei fare più attenzione, ma se sei stato tu a venirmi a dosso facendomi macchiare anche la camicia di cappuccino !" ribatto nel preciso istante in cui suona la campanella.
Senza nemmeno accorgermene il ragazzo presuntuoso che mi aveva investita non c'è più.
#myspace
Salve a tutti...questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia.
- Tm✌️
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
WerewolfJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...