Mi riprende in braccio e da buon cavaliere mi porta dal branco." Buongiorno ragazzi"
Iniziano a squadrarmi da capo a piedi e mi rendo conto che sono ancora in intimo e con le coperte del letto che mi cingono tutta, così presa un po' dall'imbarazzo le stringo un po' di più a me.
" Bene bene vedo che dimostriamo tanta professionalità qui."
" Bhe io...io...posso spiegare..."
Bene con tutti i giorni in cui avrebbero potuto tornare proprio oggi dovevano scegliere, o meglio proprio a quest'ora?!
" Non c'è bisogno piccola, stavamo solo scherzando io e il nonno."
Meno male, stavo già andando in iperventilazione.
"'Be si, ecco...grazie...!"
" Nipotina, spero per lo meno che durante la nostra assenza i ragazzi siano migliorati e non che abbiate bighellonato...!"
Bighellonato ma che termini arcaici, non si portavano nemmeno 100 anni fa.
" In effetti io personalmente ho notato qualche progresso, se volete accertarvene di persona, fate pure, oppure potreste assistere agli allenamenti, sempre se non volete riacquistare l'incarico di coach ora!"
" Bhe visto che siamo qui, e siamo un po' stanchi ci farebbe piacere assistere agli allenamenti d'altronde doppiamo iniziar pure a valutare le doti del prossimo Alpha."
" come volete...SIETE PRONTI RAGAZZI OGGI RISCALDAMENTO IN ACQUA IN FORMA UMANA FORZA!"
Adesso sono piena d'energia non vedo l'ora di dare una bella lezione a Maddy e di far vedere quanto valgo ai miei.
Senza alcun'esitazione entriamo tutti in acqua e ci posizioniamo dove facciamo piede tutti e a dirigere gli allenamenti ci sono io davanti a tutti, anche se do loro le spalle.
Iniziamo a muoverci al ritmo della natura che ci circonda e pian piano intensifichiamo i movimenti fin quando non abbiamo finito.
" BENE RAGAZZI ADESSO TUTTI IN APNEA E SUCCESSIVAMENTE UNA BELLA CORSETTA IN MONTAGNA E TUTTO IN FORMA ANIMALE...PRONTI,...VIAAA!!!!!!"
In men che non si dica tutti sono sott'acqua tranne me, prendo un grande respiro, ma mentre sto per adentrarmi completamente nelle acque gelide del lago sento qualcuno correre nella nostra direzione, non è un lupo del nostro branco, non riconosco l'odore, è...un intruso.
~ Ragazzi continuate l' avvicinamento, qualunque cosa succeda.~
Avvertiti i ragazzi mi trasformo in lupo e corro in contro all'intruso se ha avuto il coraggio di adentrarsi nel nostro territorio.
Corro senza sosta saltando burroni e scansando alberi, fin quando non me lo ritrovo difronte che corre.
Lui non mi vede così con un'enorme salto gli piombo a dosso e lo atterro.
Inizio a ringhiare ferocemente...NON SI INVADE IL TERRITORIO DEI BLACK WOLF.
Il lupo dal manto nero cerca di reagire, ma non ci riesce.
~ Jenna, lascialo andare, è venuto qui per aiutarci...!~
La voce di mio padre mi risuona nella testa...È VENUTO PER AIUTARCI?
Scendo da sopra il lupo e senza curarmi di niente e di nessuno ritorno dai miei ragazzi a fare allenamento.
~ BENE NOTO CHE AVETE FATTO TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO, OTTIMO LAVORO ORA UN PO' DI LOTTA LIBERA E POI POTRETE ANDARE! ~
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
WerewolfJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...