Capitolo 21

7.9K 509 40
                                    


Ormai sono passate settimana da quando Derek mi ha baciato, dopo tutto questo tempo ancora devo capire perché lo ha fatto se continua ad essere il solito vecchio ragazzo dal cuore di marmo, insensibile a tutto e a tutti.

Con il passare dei giorni i miei allenamenti sono diventati sempre più duri, non solo in forma umana, ma anche da lupo: i miei sensi sono diventati ultra sviluppati, nel branco solo io, mio nonno e mio padre abbiamo questa sensibilità così forte.

Gli allenamenti in forma umana ed animale si stanno unificando e alcune volte il nonno mi porta a combattere con i Beta che allena mio padre, ma non c'è storia la vittoria è sempre mia, i loro allenamenti sono meno duri e rigidi dei miei e anche le loro tecniche di combattimento lo sono.

Io ho imparato a svilupparle combattendo contro mio nonno che è il più forte del branco,insieme a mio padre.

L' amicizia tra me e Matt va a gonfie vele, attualmente è uno dei miei migliori amici, usciamo spesso insieme e ci scriviamo ogni giorno.

Il rapporto tra Andy e Nick è cambiato da quando la mia migliore amica ha iniziato a uscire frequentemente con Ed, non stanno insieme, ma si vedono molto spesso e questo a mio cugino fa ribollire il sangue nelle vene.

Io sono sempre la solita vecchia lupetta che si allena dando il meglio di se per diventare un Alpha degno di questo nome.

Sono le 7:45 e visto che inizia a far freddo decido di prendere la macchina per andare a scuola.

Salgo sulla mia Ferrari 458 bianca e sfreccio ad alta velocità per le strade di Woodsleands per arrivare a scuola.

Parcheggio e mentre scendo dalla macchina, tutti gli occhi sono puntati verso di me, all'inizio mi crea un po' di fastidio, ma dopo poco mi sento una di quelle persone sul red carpet e a dire il vero mi piace questa sensazione.

Entro nel laboratorio di chimica e mi siedo, inizio a pensare alle dure settimane che ho dovuto passare dall'inizio della scuola, gli allenamenti super stressanti, le Barbie che cerano di prendere il controllo sulla scuola, Andy e Nick che si parlano a malapena da quando c'è Ed, il mio amico Matt che mi capisce e c'è sempre per me, e infine Derek il ragazzo per cui credo di essermi presa una cotta, che è sempre sulle sue, scontroso con tutti e testardo come un mulo.

A riscuotermi dai miei pensieri ci pensa la campanella.

Tutti entrano in classe compreso Derek.

Nell'ultimo periodo litighiamo spesso, ma ogni giorno è diverso stare con lui, non è mai la stessa persona più di un giorno.

" Buongiornooooo Piccola."

"Derek..."

" Come va ?"

" Bene, a te ?"

" Ora che ti vedo molto meglio"

Sento avampare, dopo quel bacio mi succede molto spesso quando mi trovo nelle sue vicinanze.

Le successive ore passano velocemente e finalmente la scuola è finita o quasi...

Andy mi ha convinto a partecipare insieme a lei ai provini delle cheearleaders e visto che ci siamo assisteremo anche ai provini per la squadra di football.

Entriamo negli spogliatoi femminili e come si volevasi dimostrare ci sono anche le Barbie.

" O guarda guarda chi abbiamo qui, la nostra piccola Jenna"

Quanto sono odiose una peggio dell'altra.

" O guarda, le nostre tre Barbie preferite"

La mia migliore amica ed io ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, ma quelle vocine stridule sono troppo fastidiose.

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora