Abbiamo tutti gli occhi puntati su di noi, ma per fortuna il mister li richiama." RAGAZZI, MUOVETEVI CHE QUI SI DEVE GIOCARE UNA PARTITA"
L' unico difetto dell'allenatore...? Urla sempre, sicuramente tutti quelli che supereranno la selezione dopo gli allenamenti torneranno a casa con un mal di testa esagerato.
" Andy, hai visto...? Se non era per il mister non saprei proprio come avremmo fatto, e tutto perché i tuoi ormoni sono impazziti alla vista di alcuni ragazzi senza maglia."
" Jenna, ma devi ammettere che Derek non passa di certo in osservato bello com'è, e poi senza maglia cosa non è...! Anche mia nonna ci farebbe qualche pensierino"
" Ma la smetti...?"
" Come vuoi tu, anche se solo una stupida non ci farebbe un bel pensierino su di lui."
Mi ammicca e finalmente ammutolisce, lasciandomi seguire la partita in santa pace, anche se adesso non faccio altro che pensare al fisico mozzafiato di Derek.
Durante la partita, il sudore dei ragazzi lubrifica il loro corpi facendo scintillare a quei pochi raggi del sole che ancora sono in celo la loro muscolatura.
" Jenna, ci sei...?"
Mi risveglio dai miei pensieri sentendo la voce di Andy chiamarmi.
" Si.."
" Ti ho scoperta allora, sotto sotto ti piace vedere i ragazzi giocare a torso nudo ehh...!"
" Ma....ma...cosa dici...no....io..."
Sento avvampare, guarda un po' ,un lupo di fa mettere i piedi in testa da un'umana.
" Ma guardati sei diventata tutta rossa"
" La smetti io non stavo facendo nulla del genere"
" Vorresti dire che ero io quella con la bava alla bocca?"
" Chi avrebbe la bava alla bocca, sentiamo un po'?"
Sento i miei occhi cambiare stanno diventando gialli, gli occhi del cacciatore.
" Calma, calma Lupetta non c'è alcun bisogno di scaldarsi così tanto, lo sai che ti voglio bene, giusto?"
" Sicura di non voler vedere un altro po' i miei bellissimi occhi color oro?"
" Sicurissima al 101%"
Mi tranquillizzo e faccio ritornare i miei occhi al loro colore naturale.
Finalmente la partita finisce e come sempre non c'è nemmeno il bisogno di aguzzare i miei sensi che il coach urla come se stesse parlando con un sordo.
" BENE RAGAZZI DOPO AVER VISTO DI COSA SIETE CAPACI VI COMUNICO CHE I NOMI DI COLORO CHE HANNO PASSATO LA SELEZIONE, COMPRESE LE RISERVE SARANNO ESPOSTI TRA 10 MINUTI NELLA BACHECA DELLA SCUOLA. ADESSO ANDATEVI A FARE UN DOCCIA CHE PUZZATE COME CANI."
Il coach ha ragione non hanno proprio un bell'odore, ecco perché i ragazzi recuperano le maglie e si rifugiano negli spogliatoi maschili.
" Li andiamo ad aspettare fuori agli spogliatoi, che ne dici?"
" Basta che appena esce un ragazzo non fai battutine, d'accordo Andy?"
" Ma che sfizio c'è poi?"
"Li possiamo aspettare anche fuori vicino alle auto..."
" Va bene come vuoi tu mammina, niente commenti su i ragazzi che escono dagli spogliatoi."
Sono passati circa 20 minuti da quando i ragazzi sono andati a farsi la doccia e finalmente esce un volto conosciuto.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
WerewolfJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...