Sono ormai due settimane cha cammino con in groppo Attiunis, e da quindici lunghi giorni non faccio altro che ripetere a me stessa che manca poco, la luce del Sole è vicina, molto vicino, ma per ora ancora niente.Quello stesso percorso che due settimane prima avevo fatto in meno di un ora, adesso lo sto facendo in giorni e giorni...
In questi giorni ho scoperto che il mio compagno in tutta la sua vita ha incontrato molte persona, alcune avide, altre sciocche altre invece senza autostima e forza di volontà per vincere la prova e che solo quel fantomatico ragazzo è riuscito a colpirlo fino infondo e che anche io ci sto riuscendo.
" E quindi manca poco...?"
Si ora manca veramente poco perché lo so, sento l'energia del Sole provenire dal corridoio dinanzi a me, lo sento, e proprio come quel ragazzo riuscirò a prendere la Verbena.
" Si, manca veramente poco al massimo due giorni, considerando anche che il Sole non si vede 24h su 24 sullo stesso luogo."
" Bhe Jenna in questi giorni abbiamo solamente parlato del ragazzo e di me, ma ora perchè non mi parli un po' di te...??"
Parlare di me...? E cosa dovrei dire penso di aver detto tutto...!
" Cosa in particolare...?!"
" Una volta mi hai detto che venivi qui per prendere la Verbena per salvare i tuoi amici e le altre persone soggiogate, com'è successo...?!"
La vera domanda è come non è successo...
" Una parola VAMPIRI. Certo questo l'avevi già capito da te, ma credo che in un certo senso sia stata anche colpa mia. Maddy e le sue amichette sono dei vampiri e diciamo che ci scontravamo sempre e io ne uscivo sempre illesa mentre lei sempre sconfitta, così un giorno metre passeggiavo per il bosco ho visto la mia migliore amica che baciava il ragazzo che mi piace e nonostante lei mi abbia visto ha continuato a baciarlo senza smuoversi di un millimetro. Nei giorni seguenti entrambi mi ignoravano e stavano ai servizi di queste tre ragazze e successivamente anche il mio amico Matt. Parlandone con mia madre mi spiegò che poteva averli soggiogati perché i sintomi c'erano tutti e cercando in un vecchio libro abbiamo scoperto del rimedio, della grotta e della leggenda."
" Capisco ti sei sentita in dovere perché ti senti in colpa...!!"
" No, nom è per questo che sono qui e che non avrei mai mandato qualcuno del mio branco a fare un lavoro che dovrebbe fare l'Alpha o il futuro Alpha visto che c'è la possibilità di non tornare mai più indietro."
" Questo ti fa onore giovane lupo, e la tua tattica ti sta portando lentamente , ma allo stesso tempo molto velocemente alla tua meta.Il tuo branco sarebbe orgoglioso di te."
" Grazie..."
Passammo le successive ore a parlare del più e del meno, anche se cercavo di far parlare più lui così da non dovermi stancarmi troppo.
Ormai mancano circa un chilometro e usciremo finalmente da questo tunnel.
Non capisco proprio come le persone hanno potuto metterci tutta la loro vita e non ci siano nemmeno riusciti.
" Hey, scusa se ti disturbo dal tuo sonno, ma mi spieghi come hanno fatto tutte quelle persone a morire provandoci?? Hanno impiegato anni e non ci sono riusciti io per ora due settimane. E manca circa un chilometro per raggiungere il traguardo"
" hai adottato una giusta tecnica e molto probabilmente hai avuto un duro allenamento visto che da due settimane non tocchi cibo e sei in forma più che mai..."
" Lo devo tutto a mio nonno senza di lui credo proprio che non ci sarei riuscita. Mi ha insegnato ad utilizzare il cervello, sviluppare i miei sensi e aumentare il mio tasso di sopportazione..."
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Manusia SerigalaJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...