"Piccola non ti arrabbiare, dai tempo al tempo, se ti dico che non è il momento, vuol dire che non è il momento."Un lungo brivido mi percorre lungo la schiena, una sensazione strana, ma piacevole che mi fa anche ritornare alla realtà.
" Ed ecco ancora il lato "gentile", tra tre secondi ritornerai a quello scontroso e dopo ancora chi può sapere quale lato prevarrà su di te."
"Pff...Piccola quanto la fai lunga, seguimi e se te ne pentirai farò qualunque cosa tu mi chieda d'accordo?"
" E se invece...non...me ne...pentissi...?"
Ho paura della sua risposta, ma cosa mi potrà mai far fare...giusto...?
" Se invece non dovessi pentirtene...bee...uhmm...non so ci devo pensare! Comunque accetti o rifiuti Piccola..?"
Decido di accettare, ma decido anche di stuzzicarlo un po' quindi prima di dargli la mia decisione mi avvicino a lui, gli metto delicatamente le mani sui pettorali e avvicinandomi al suo orecchio gli sussurro con voce sensuale..." Accetto."
Mi stacco da quella posizione e mi mordo il labbro inferiore facendoglielo notare, d'istinto mi imita e mi guarda maliziosamente.
" Possiamo anche andare se vuoi "
Lo sto ancora stuzzicando con la mia vocina alquanto provocante e ad ogni mia parola lo vedo "sciogliersi" come un cubetto di ghiaccio al sole, come lui può fare il ragazzo gentile e antipatico, io posso fare la ragazza provocante...giusto? .
" Seguimi "
Non è capace di dire altro, e come biasimarlo... Camminiamo per un'altra decina di minuti e arriviamo su una montagna immersa da boschi.
Usciamo dalla fitta boscaglia e davanti a noi appare la città di Woodsleands tutta illuminata che risplende nell'oscurità della sera.
Wow è davvero bellissimo questo paesaggio, la notte, le stelle, le luci, la natura,...Derek tutto è perfetto.
" Allora cosa ne dici ne è valsa la pena seguirmi? "
" Wow, è magnifico, certo che è valsa la pena seguirti non avevo mai visto la città sotto questa prospettiva così...così magica!"
" Questo è il miglior posto per osservare le stelle e la città durante la notte...ed è qui che vengo a rilassarmi quando sono arrabbiato o solo stanco delle persone che mi circondano."
Non ci posso credere anche Derek ha un cuore infondo.
Si distende sull'erba porta le mani alla testa come se stesse su un letto e continua a osservare il cielo stellato.
Decido di stendermi affianco a lui così da avere una sorta di contatto con quel che sembra un ragazzo menefreghista e incapace di provare qualsiasi sentimento oltre alla rabbia.
" Derek come mai hai deciso di portarmi qui, in questo posto così magico e suggestionante?"
" la notte è un'altro elemento che adoriamo entrambi e non so ho avuto la sensazione che mi posso fidare di te quindi ho deciso di portarti nel mio posto preferito a guardare l'immensità della notte, e poi qui é l'unico posto dove si possono osservare le stelle e le luci della città in contemporanea con una prospettiva a 360º."
Scoppio in una leggera risata, sentire quelle parole da lui è un po'esilarante, anche se mi ha fatto piacere sentirle uscire dalla sua bocca così...perfetta.
"Sai...è...davvero...buffo...sentire...queste...parole...u...uscire...dalla...tuaa...bo...bocca."
Non riesco a smettere di ridere è più forte di me.
"È davvero bello vederti ridere."
Ecco che finisco di ridere...lo pensava veramente o mi stava prendendo in giro?
" Bene adesso che hai finito di prenderti gioco di me che ne dici di andare a mangiare qualcosa?"
Mi fa un occhiolino e faccio un piccolo sorrisetto.
"Non posso si è fatto molto tardi e domani mi dovrò svegliare presto e quindi preferirei ritornare a casa"
Vedo il suo volto rattristarsi un po', ma non si oppone alla mia richiesta.
È vero che domani mattina dovrò svegliarmi presto, ma è anche vero che non ho il permesso di toccare niente.
Ritorniamo alla moto, saliamo in sella, ci mettiamo i caschi e Derek sfreccia a tutta velocità verso la scuola.
Gli ho chiesto di lasciarmi lì perchè volevo fare due "passi" a piedi.
Scendo dalla bellissima moto nera e gli porgo il casco ringraziandolo della bella serata.
" Buonanotte Piccola." Mi stampa un bacio sulla guancia e senza darmi neanche il tempo di ribattere rimette in moto e riparte.
Mi trasformo in lupo,inoltrandomi nella foresta, corro ululando verso la "Madre Luna" che mi richiama a se con la sua immensa luminosità, finalmente raggiungo casa e non appena arrivo salgo in camera e crollo per la stanchezza.
É stata una giornata molto intensa.
#myspce
Jenna e Derek adesso condividono un posto speciale... Condivideranno mai qualcosa di più...?
-Tm✌️
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Loup-garouJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...