Capitolo 7

10.1K 580 32
                                    


Sono le 3:50 e per mia sfortuna anche oggi ho gli allenamenti con il nonno, ho da poco spento la sveglia per non far svegliare Andy.

Apro l'armadio e prendo il costume da bagno, preferisco essere pronta per ogni evenienza, e poi scelgo un leggins vecchio e una maglietta a mezze maniche.

Mi vesto e corro verso il lago, mio nonno è li che mi aspetta seduto su una roccia.

" Puntale come sempre la mia nipotina"

" Buongiorno nonno "

" Dunque oggi il tuo allenamento sarà simile a quello svolto ieri con un unica eccezione verrai bendata e guidandoti solamente con i tuoi sensi dovrai arrivare al campo del branco e ritornare qui utilizzando un'altra strada...quella aerea...e una volta arrivata ti dovrai gettare nel lago e rimanerci finché io non ti dirò di risalire. Potrai scegliere tu che tipo di " via aerea " prendere. Naturalmente verrai cronometrata quindi sfrutta al massimo i tuoi sensi per fare il miglior tempo possibile."

" Nonno cosa intendi per via aerea noi lupi non sappiamo mica volare! "

" Questa risposta spetterà a te trovarla ora fatti bendare e quando sei pronta dimmelo che inizieremo. "

Mi tolgo i vestiti e resto in costume fa freddo ma preferisco tornare a casa con i vestiti asciutti.

Mi benda e rilasso i muscoli devo essere concentrata altrimenti non riuscirò a usare completamente i miei super sensi...Sono pronta !

" Possiamo iniziare nonno "

Sento un click e parto inizialmente non riesco a orientarmi molto bene, ma poi metto in gioco il mio olfatto che mi dice di andare verso Ovest.

Improvvisamente il mio naso inizia a fare le bizze prima mi dice di girare a destra, poi a sinistra, e infine di proseguire dritto...Maledetto vento come se no fossi già in difficoltà!

I'olfatto essendo disturbato dal vento non può più essermi d'aiuto così provo a forzare il mio udito in cerca di voci familiari provenienti dal branco, ma niente sono troppo lontana.

Decido quindi di usare il mio istinto che mi dice di girare a sinistra, proseguo un po' indugiando sul percorso che ho scelto di seguire, quando inizio a sentire delle voci familiari,delle voci del...branco!

Inizio a correre senza sosta sicura della strada che ho preso, sforzo contemporaneamente l'olfatto e l'udito per capire il punto preciso di dove si trova il campo.

Finalmente arrivo...è stata dura ma sono arrivata, il problema adesso è...COME FACCIO A RITORNARE AL LAGO IN MODALITÀ "AEREA" ?

Cerco di pensare:
1. Non so volare
2. Non ho un Jetpack
3. Non sono una scimmia e quindi non posso dondolarmi sugli alberi
4. ..........
Ma certo, perchè non ci ho pensato prima posso ritornare saltando da ramo in ramo.

Inizio a tastare la terra alla ricerca di un albero, quando lo trovo vi salgo sopra e inizio il mio viaggio di ritorno verso il lago.

Inciampo molte volte procurandomi anche molte sbucciature e lividi in varie parti del corpo, ma nonostante tutto mi rialzo devo arrivare il prima possibile.

Quando finalmente credo di essere arrivata mi tolgo la benda e apro gli occhi.

A primo impatto la poca luce che c'é mi crea molto fastidio, ma dopo un po' mi abituo e quando mi sono finalmente accertata di essere arrivata, mi getto con un tuffo nel lago ghiacciato.

Nonostante la mia temperatura corporea sia superiore ai 40 gradi il lago è ugualmente congelato.

Resto per molto tempo in quella massa d'acqua fredda ascoltando tutti i rumori che producono gli elementi creati da "Madre Natura", alcuni dei quali si armonizzano tra di loro creando dolci melodie.

" Bene per oggi abbiamo finito Jenna, poi ritornare a casa."

Esco velocemente, mi rivesto e arrivo a casa e trovo tutti che fanno colazione.

Salgo di sopra ed entro in bagno,faccio una leggera doccia calda ed esco per andare in camera con una semplice asciugamano che mi copre a malapena il sedere.

Prendo un pantalone bianco,una maglia blu e bianca a fantasia con le converse blu, mi vesto e aspetto che Andy sia pronta.

Finalmente esce, indossa un pantalone pesca e una canotta bianca con una camicia dello stesso colore del pantalone. Porta i suoi capelli color rame in una coda di cavallo molto alta, è molto bella.

Prendiamo le nostre cose e scendiamo per andare a scuola sono 2 giorni ormai che sono a digiuno e la fame si inizia a far sentire.

Arriviamo a scuola e senza nemmeno entrare nel bar andiamo a prendere i libri negli armadietti.

" Come sono andati gli allenamenti di oggi? "

" Bene anche se ho riportato alcuni lividi e ferite, il nonno è severo su gli esercizi di potenziamento, ma anche flessibile, nonostante tutto cerco di dare sempre il meglio e po..."

Vengo interrotta da una voce maschile alquanto familiare ed è...

#myspace

Ecco il 7 capitolo...

Continuate a farmi sapere cosa ne pensate anche con una semplice 🌟

-Tm✌️

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora