Capitolo 34

5.9K 394 8
                                    


Credo di essere pazza, ma l'ho sentito parlare.

Di scatto alzo la testa e vedo i suoi occhi verde smeraldo fissarmi, è successo tutto come quel giorno con l'unico particolare che mi ha detto che mi ama.

" Tu...cosa...cosa hai detto...?"

" Ho detto che TI AMO Piccola, ti amo Jenna, e fidati non ti libererai tanto facilmente di me."

Quelle parole mi riempiono di gioia e sapere che lui è sveglio e cosciente di quello che fa e che dice mi piace ancora di più.

" Nemmeno tu ti libererai tanto facilmente di me, perché io Ti amo e non amerò e non potrò amare più nessun altro che non sia tu."

" Te lo auguro vivamente Piccola."

Mi prende il viso tra le sue mani e mi stampa piccoli e teneri baci uno dietro l'altro.

" Adesso mi dici cosa ci faccio qui...?? L'ultima cosa che ricordo è di esser quasi creduto a uno scherzo di Maddy del tutto stupido, mi voleva far credere che era un vampiro che cosa stupida...bene comunque cosa ci faccio qui...e perché tu stai piangendo. Non eri tu la ragazza forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno??"

Pensa che sia uno scherzo, peccato che sia la pura verità.

Mi metto seduta sul letto in modo che posso vedermi e guardarmi negli occhi, perché lo so sarà dure spiegargli che Maddy è veramente un vampiro, che io sono una ragazza lupo e che se non interveniamo al più presto o diventerà un vampiro, o morirà o diventerà un lupo come me.

" Derek adesso ascoltami, Maddy non ti ha fatto nessuno scherzo lei è veramente un vampiro e tu, Matt ad Andy siete stati soggiogati da lei e gli altri vampiri. Cioè siete stati fino a poco tempo fa suoi schiavi e facevate tutto quello che vi diceva senza opporvi..."

Non sembra molto convinto, ma continuo lo stesso deve capire.

" Mentre io sono partita per recuperare l'erba per farvi tornare coscienti e durante la mia assenza Maddy vi ha morso iniettandovi il veleno per trasformarvi in vampiri e poi vi hanno lasciato nel territorio di noi licantropi. Io sono tornata da circa un ora e appena ho saputo di quello che era successo sono venuta a cercarvi ho lasciato l'erba a mia madre che ne ha creato una pozione ed ora sei di nuovo cosciente e capace d'intendere e di volere."

Scoppia in una fragorosa risata .

" Si certo, dai mi conosci non credo in queste cazzate."

Dimenticavo che lui non è un ragazzo normale, lui è Derek.

" Bhe devi crederci e se vuoi un'altra certezza guardati allo specchio e guardati il collo, e poi secondo te per quale motivo ti troveresti qui...?"

Mi alza e mentre si avvicina allo specchio traballa un po'.

" Piccola non ci vuole molto a fare due puntini con i trucchi, tutti sono capaci, dai non raccontarmi frottole non ci credo."

E adesso come gli faccio capire che quello che sto dicendo è vero...?

" JENNA,JENNA ANDY E MATT SI SONO SVEGLIATI SCENDI SONO COSCIENTI...!"

Nick si catapulta in camera e sul volto gli si apre un sorriso immenso.

" Jenna si sono svegliati e non sono più soggiogati!"

" Nick lo so anche Derek si è svegliato come vedi ed è tornato come prima."

" Hey Nick come va? Come mai tanta felicità chi si sarebbe svegliato?"

" Ciao Derek, vedo che anche tu ti sei ripreso, stavo parlando di Andy e di Matt anche loro si sono ripresi dalla soggiogazione."

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora