Capitolo 16

7.7K 502 10
                                    


"Hey, Jenna!"

Mi giro verso il veicolo con la speranza che sia Derek, il quale non ho visto per l'intera giornata, ma è solo...Matt.

"Matt"

" Dove stavi andando?"

" Stavo ritornando a casa, tu?"

" Stavo andando a farmi un giro, vorresti venire con me?"

Tornare a casa a studiare e pensare a dove sia finito Derek o andare con Matt non so dove...?

Apro la portiera della macchina e salgo.

" Dove mi porti di bello...?"

" Centro commerciale?"

" Che centro commerciale sia!!"

Matt riparte e ci dirigiamo verso il centro.

L'ho conosciuto solamente oggi, ma abbiamo subito legato nell'ora d'informatica, è veramente simpatico e anche molto bello...

" Come mai te ne tornavi tutta sola a casa?"

" I miei amici se ne sono andati ognuno per i fatti propri lasciandomi da sola."

Continuiamo a parlare del più e quando finalmente arriviamo al centro commerciale.

" Madame siamo arrivati"

Scoppiamo in una leggere risata, scendiamo ed entriamo nell'immenso centro commerciale.

Iniziamo a girare per i negozi, a ridere e a scherzare come due vecchi amici.

" MATT GUARDA!"

Passiamo davanti a una sala giochi e io non vedo l'ora d'entrare, mi sento come una bambina che entra in un negozio di giocattoli.

" Forza entriamo!"

Entriamo ed è stupendo: ci sono videogames di ogni genere e dimensione.

" Ma guardati i tuoi occhi luccicano per la gioia"

Inizia a ridere come un matto e per farlo smettere così lo strattono un po' finché non la smette.

" D'accordo la smetto, allora con cosa vuoi iniziare ?"

" Una corsetta  in moto"

Dico indicando le due postazioni difronte a noi su cui due ragazzi stavano giocando.

" Sarà un gioco da ragazzi"

Quando finiscono di giocare io e Matt saliamo sulle due moto e iniziamo a giocare.

Veniamo circondati da un gruppo di ragazzi che guardano la nostra sfida, una ragazza contro un ragazzo che si scontrano su questo tipo di videogame non si vede tutti i giorni.

Decido di usare una tattica molto semplice: far illudere il nemico e attaccare alla fine cogliendolo alla sprovvista.

" Mi dispiace Jenna, ma non c'è storia tra un ragazzo e una ragazza sulla moto."

Si alza un leggero incoraggiamento per Matt, ma sono pronta a ribattere.

" Non è detta l'ultima parola Pierce"

Il traguardo è vicino così decido di aumentare la velocità annunciandolo con un'impennata, ed ecco che dò il meglio di me e arrivo al traguardo superandolo alla grande creando un'enorme distacco tra i due.

Inizialmente cala il silenzio attorno a noi, ma dopo pochi secondi sento applausi e fischi.

Scendo dalla moto e mi avvicino a Matt che ha ancora la faccia stupefatta attaccata alla schermata del gioco.

" Ma...tu...come hai fatto...cioè eri dietro di me di metri e metri ed ad un tratto mi compare la schermata Game Over, com'è possibile?"

" Ti avevo detto che ancora non era detta l'ultima parola!"

"Mi inchino a te o mia regina."

" tu sei pazzo."

Tutti intorno a noi mi fanno i complimenti per la mia performance, ma poi il cerchio che si era fermato si divide in due file facendo passare un gruppetto di ragazze.

" Parliamo di regina, dimenticando che già c'è ne una ."

Da dietro alle due ragazze compare una terza ragazza che nell'oscurità mi sembra di riconoscere.

" Da quando in qua le cagne giocano ai videogames ?"

Quell'odore, quelle voci le riconoscere ovunque, ma cosa ci fanno loro qua non è un posto nel loro stile da quanto ne sappia.

" Da quando le Barbie hanno preso vita."

Fischi e applausi provengono da tutta la stanza, povera vampiretta mi dispiace che non abbia capito prima chi stava sfidando.

" Smettila ragazzina, ancora deve nascere la persona che ci mancherà di rispetto."

"Kiki, Nelly mettetela!"

La terza ragazza le richiama con voce forte e autoritaria.

" Se la ragazza ha così tanto coraggio vediamo se accetterà una partita con la REGINA!"

La ragazza avanza arrivando finalmente a scoprire la sua immagine, il suo volto, ma la vista di questa persona non mi sconvolge molto.

" Allora Jenna ci stai?"

" Sarà un vero piacere gareggiare con la REGINA!"

" Jenna sei sicura se vuoi possiamo anche andarcene?"

Matt è molto preoccupato, ma non mi faccio intimorire dal  bel faccino di Maddy.

" Non ti preoccupare, ADORO LE SFIDE."

#myspace

Ecco il capitolo 16 spero vi piaccia...

Scusate se ci sono errori grammaticali.

-Tm✌️

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora