Capitolo 33

5.9K 417 24
                                    



Non posso assolutamente credere che i miei amici sono stati morsi sta succedendo la stessa cosa che è successa tempo prima a mio nonno, ma questa volta nessuno morirà, almeno nessuno dei miei amici.

" Ed ora dove sono, come l'avete fatto a scoprire?"

" Abbiamo percepito dei vampiri che invadevano il nostro territorio una volta arrivati sul luogo abbiamo solamente trovato i corpi di Matt,Andy e Derek che giacevano per terra con dei morsi sul collo e adesso sono sotto la nostra custodia."

" Devo andare da loro dove sono...?"

" Sono a casa tua li abbiamo portati lì perché è la casa dell'Alpha..."

" Allora cosa aspettiamo andiamo la Verbena ormai è al sicuro portiamone solamente un po' con noi."

Prendemmo tutta la Verbena che potevamo portare e in due seco di mi ritrovai a casa mia.

" Tesoro sei sana e salva ne sono felice."

Mi madre mi piomba a dosso,ma ora non c'è tempo per i convenevoli devo far si che non diventino vampiri.

" Si mamma ne parleremo più tardi, ora portami da loro e dopo prepara la pozione ecco la Verbena."

Le mostro l'erba e dopo un cenno del capo mi accompagna da loro.

Entro e distesi su due letti ci sono Andy e Matt e a controllarli c'è Nick.

Gli corro incontro e inizio a piangere dovrei essere forte, ma dopo tutto quello che ho affrontato devo pur sfogarmi.

" Oh Nick, perchè, perchè proprio loro..."

Mi stringe a se per consolarmi.

" Shh andrà tutto bene te lo prometto..."

Con gli occhi ancora lucidi cerco la figura di Derek, ma non la vedo i letti sono solamente due...lui dov'è...sarà già diventato un vampirò oppure è...oppure è morto...?

" Nick...Nick e lui, lui dov'è?"

Mio cugino capisce subito cosa voglio dire e mi dice di seguirlo senza far rumore.

" Perché mi stai portando in camera mia??"

" Vedi lo abbiamo portato qui perché non c'erano altri letti e sapendo quanto ci tieni ho preferito che restasse lui in camera tua."

Mi fermo davanti alla porta prima d'entrare.

" Grazie ti devo molto cuginetto mio, ma ora dimmi come possiamo salvarli?"

Sembra molto agitato oppure non vuole solamente dirmelo.

" Senti Jenna ci sono diverse opzioni:
la prima è che diventino vampiri,la seconda che li uccidiamo, la terza...la terza è contrastare il veleno dei vampiri con il nostro e una volta risvegliati diventeranno anche loro dei lupi come noi...oppure moriranno provandoci...!"

Cosa fare...cosa fare...?

" La Verbena non può aiutarci in qualche modo?"

" Come mi hanno spiegato la Verbena può contrastare la soggiogazione eliminare il veleno dal solo corpo di un licantropo no da quello di un essere umano."

" Bel guaio..."

" Tu cosa decideresti per Andy...?"

" Io avrei deciso di trasformarla in licantropo come tu sai io con lei ho avuto l'imprinting quindi mi sembra la scelta più logica e spero che una volta diventata un lupo lei avrà con me l'imprinting."

E Matt e Derek, cosa fare con loro...?

" Tu invece cosa vorresti fare con Matt e Derek? Matt è uno dei tuoi più cari amici, mentre Derek è il ragazzo che ti piace..."

" Fate largo ragazzi veloce spostatevi, lasciate,mi passare..."

Mia madre sfreccia come un fulmine in camera mia con un vassoio pieno di giarre con del liquido verdognolo e appena entra richiude la porta.

" Cosa sarà successo...?"

I don't know...

" Nick ti posso chiedere un favore potresti lasciarmi da solo con Derek quando mi madre uscirà...?"

" Si, certo, io ritorno giù da Andy e Matt."

Senza farselo ripetere due volte Nick scende e appena esce mia madre anche lei lo segue lasciando la porta aperta.

Con una leggera esitazione entro pian piano in camera mia.

Mi guardo in torno, non è cambiato nulla, l'unica cosa diversa è Derek disteso sul mio letto come un cadavere.

Mi siedo sul letto a fianco a lui sul bordo del letto.

Lo scruto attentamente e appena vedo due buchi sul suo collo ho una fitta al cuore.

Come hanno potuto come...?

Inizio ad accarezzargli i capelli, i suoi bellissimi capelli neri.

Quando dorme sembra un angelo sceso in terra, peccato che da sveglio è il demone in persona colui che mi incasina la vita, colui che rende ogni giorno unico.

Il suoi lineamenti sono bellissimi e quando dorme ha sempre quella faccia da duro chi sa come fa, non è la prima volta che lo vedo dormire con quest'espressione in viso.

Che bella serata prima siamo andati al cinema a vedere un film d'avventura e ora siamo qui nel nostro posticino preferito a rilassarci.

Da quando siamo venuti Derek si è steso sull'erba e dopo un paio di minuti si è addormentato, che carino, invece io lo guardo e penso a come sarebbero stati noiosi questi mesi senza di lui.

Con chi avrei litigato? Con chi avrei marinato la scuola? Con chi avrei avuto il mio primo bacio, già il mio primo bacio...

Lo osservo dormire e il suo volto non è rilassato del tutto è un po' contratto, mantiene anche da addormentato la sua faccia da duro.

Da quando lo conosco la mia vita è cambiata sono uscita dalla solita routine niente più casa,scuola,branco,casa ora ogni giorno è diverso, tutto è diverso grazie a lui.

Visto che sta dormendo perché non lasciargli un piccolo bacio, giusto per augurargli sogni d'oro.

Pian piano mi avvicino a lui e lo bacio, ma stranamente lui ricambia.

Non stava dormendo?

Mi stacco velocemente e inizio a scusarmi come una scema.

" Piccola non ti devi scusare so che sono irresistibile e a dirla tutta nemmeno tu sei male"

Mi fa un occhiolino che mi fa sciogliere il cuore e mi fa avvampare in due secondi.

Mi siedo e di pronta risposta si porta su anche lui e prende il viso tra le sue mani continuandomi a baciare, piccoli baci pieni di passione

A quel ricordo mi si rigano nuovamente le guance e prima di prendere una decisione su cosa fare mi allungo verso le sue labbra e gli stampo un leggero bacio.

Adesso lo so sono sicura lo amo, l'ho sempre amato e non m'importa se non mi può sentire, se non ricambierà, se morirà o se si trasformerà in lupo o in vampiro glielo devo dire ora o mai più...

"Ti amo Derek, ti ho sempre amato."

Le lacrime continuano a uscire a raffica e prima di fare qualsiasi altra cosa gli lascio un altro bacio sulle labbra.

" Ti amo Derek sempre e comunque."

Appoggio la mia testa sul suo petto e continuo a piangere cerca do di calmarmi, lui è l'unico che può farlo.

" Ti...ti amo anche io Piccola, ti amo...anche io."

#myspace

Forse avrete notato che dopo il capitolo 31 c'era il capitolo 33 questo perchè l'ho scritto su un altra app il 32 ( come gli altri ) non l'ho trasferito su wattpad e ho messo direttamente il 33, mi sento una mongoloide credetemi era pure bello come capitolo.

Spero che il libro e che questo capitolo vi piacciano, grazie per tutto.

-Tm✌️

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora