Capitolo 30

7K 402 31
                                    


Esco dalla doccia indosso l'intimo e asciugo i capelli rendendoli lisci.

Mi avvolgo in un'asciugamano ed esco dal bagno e cerco di andare in camera mia a vestirmi, se non fosse che mi scontro con qualcuno e cado a terra.

" Che botta!"

Mi fa male tutto il sedere uffi!

" tutto bene?"

Apro gli occhi e mi ritrovo Dries davanti che mi porge la mano.

" Si, grazie!"

Con una mano cerco di mantenermi l' asciugamano e con l'altra afferro la sua mano per rialzarmi.

" Dobbiamo smetterla di incontraci così!"

" Hai proprio ragione, e scusami per stamattina pensavo fossi un intruso no un alleato"

" Non preoccuparti, ma in verità non mi riferivo solo a quello"

Dice queste parole guardandomi da capo a piedi e mi ricordo che come stamattina, anche adesso sono in lingerie e per coprirmi uso uno striminzito asciugamano.

Di colpo divento tutta paonazza.

" Bhe...ecco..., perchè sei salito al piano di sopra!?"

" Visto che dobbiamo partire insieme per un'avventura avevo pensato che oggi mi avresti potuto mostrare il luogo in cui vivi, ti va?"

Visto che oggi Nick non c'è penso che potrei pure accettare...

" Va bene aspettami qui, vado a mettermi qualcosa a dosso e torno."

"Ti aspetto."

Entro in camera e prendo dall'armadio: un pantalone nero, una maglia color crema, un paio di stivali di pelle, uno scalda collo bordeaux e una borsa colo cuoio.

Infilo velocemente i panni, metto un po' di mascara e di matita nera nella rima dell' occhio, prendo il cellulare ed esco dalla camera.

" Sono pronta possiamo anche andare se vuoi."

" Andiamo."

Saliamo in auto e lo porto in un bar a pochi minuti di distanza e durante il tragitto si offre lui di pagare la colazione per sdebitarsi del giretto in auto.

Prendiamo la colazione da portar via e andiamo a mangiarla sulla collina vicino al lago.

Io ho preso un cappuccino e un cornetto alla crema con gocce di cioccolato, mentre Dries un caffè macchiato e un muffin al caramello.

" Sono veramente ottimi non trovi?!"

" Verissimo, non ero nemmeno mai andata in quel bar, anche se credo che ci tornerò sicuramente."

" Cosa mi racconti di te invece?"

Cosa gli racconto di me?! Proprio niente, perché non c'è niente da dire a parte il che so o un licantropo.

" Niente di che mi chiamo Jenna Black Wolf, sono un licantropo futuro Alpha e adoro l'alta velocità, invece tu?!"

" Sono l' Alpha dei W Wolf, sono super goloso e mi piacciono le ragazze con carattere."

Le piacciono le ragazze con carattere, ma che novità per un lupo.

" Bene Dries il golosone che ne dici se più tardi andassimo a mangiare al centro commerciale in un bel fast food??!!"

" Certo, ma ora?"

Ci rilassiamo un po'.

Passiamo le successive ore a parlare del più e del meno sulle nostre vite e sinceramente pensavo fosse molto più antipatico, invece è proprio simpatico.

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora