Ore 3:50 mi sono appena alzata per andare a fare gli allenamenti, rispetto agli altri giorni mi sento più in forze, forse quel giorno di pausa mi è servito a recuperare le energie.Mi vesto velocemente e mi trasformo in lupo.
Inizio a correre come no mai, mi muovo agilmente schivando tutti gli alberi che mi intralciano la strada, il vento mi scompiglia il pelo, ma devo ammettere che mi è sempre piaciuta questa sensazione.
Finalmente arrivo e trovo mio nonno seduto sulla solita roccia ad aspettarmi.
"Buongiorno Jenna"
" Buongiorno nonno, sono pronta per l'allenamento."
" Bene allora possiamo anche iniziare. Nei giorni precedenti ti sei allenata esclusivamente in forma umana ed è per questo motivo che anche oggi continuerai a farlo.
Pre iniziare dovrai arrivare in cima alla montagna una volta arrivata senza indugiare dovrai tuffarti nel lago, come al solito, con l'unica differenza che dovrai restare il più allungo possibile sott'acqua. Tutto chiaro?"" Certo nonno."
" Prima d'iniziare Jenna , però, volevo dirti che sono fiero di te nessuno aveva mai preso così alla lettera i miei ordini...adesso vai che il tempo scorre."
Che belle parole, esse mi hanno dato la carica per fare del mio meglio.
Inizio a correre ed una volta arriva sotto la montagna inizio a scalarla.
È molto duro sopratutto per me che non ho mai scalato e un minimo sbaglio e potrei cadere giù.
Salo con molta difficoltà, ma finalmente arrivo in cima, è veramente alto e tuffarmi da quest'altezza potrebbe essere molto pericoloso, ma gli ordini sono ordini, così prendo un bel respiro e mi tuffo a pesce.
L'impatto con l'acqua è molto doloroso ma devo resistere il più tempo possibile sott'acqua quindi JENNA CONCENTRATI.
L'acqua col passar dei giorni è sempre più fredda, se un umano si tufferebbe, a quest'ora sarebbe già morto.
Sono circa tre minuti da quando sto in apnea e l'aria inizia a mancarmi così decido di risalire in superficie.
Ad aspettarmi come sempre vi è mio nonno.
" Per oggi può basta, ma ricordati che dovrai migliorare il tuo tempo di apnea e di arrampicata, in battaglia potrebbero esserti molto utili questi elementi."
" Cercherò di fare del mio meglio, a domani nonno."
Ritorno a casa e mi preparo per andare a scuola, oggi ho deciso di indossare un pantalone giallo paglina, con una maglia blu da sopra e le converse blu.
Prendo il cellulare e la borsa e mi incammino verso scuola sulle note di Justin Bieber.
Una volta arrivata fuori al cancello trovo che Andy che va verso il bar, così decido di avvicinarmi e di coprigli gli occhi con le mani.
" Indovina chi sono?!"
Mi toglie la mani di suoi occhi e mi abbraccia.
"Tesorooo, perchè non mi hai detto che tornavi oggi a scuola?"
" Volevo farti una sorpresa e da come vedo ci sono riuscita alla grande...sbaglio o stavi andando al bar?"
" No, non ti sbagli Nick ed io abbiamo appuntamento lì, dai vieni!"
"Preferisco entrare a scuola, sai non è il massimo entrare in un bar e non poter ordinare niente."
" D'accordo allora ci vediamo dopo"
Mi scocca un bacio sulla guancia e corre verso il bar, me tre nel frattempo io mi avvicino all'armadietto per prendere i libri.
Entro nell'aula d'informatica, ancora non c'è nessuno quindi decido di prendere posto nella penultima fila a destra.
La campanella suona e gli studenti entrano nelle proprie aule.
Un ragazzo molto carino viene nella mia direzione, ha un bel sorriso molto contagioso dovrà essere sicuramente un ragazzo simpatico.
" Hey, scusa ma...quello sarebbe il mio posto."
" Certo, scusami non lo sapevo è la mia prima lezione in quest'aula."
" Oh,allora tu devi essere Jenna la ragazze che è stata portata all'ospedale l'altro giorno?!"
" Si, sono io, ma come fai a saperlo?"
#myspace
Vi ringrazio tutti per le visualizzazioni, i voti e i commenti.
-Tm✌️
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
WerewolfJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...