Finalmente ho finito gli allenamenti con il nonno, ed ora mi devo preparare per andare a scuola, dove sarò costretta a rimanere più del dovuto essendo stata ammessa nella squadra delle cheearleaders.Mi lavo velocemente e indosso un jeans stretto, un cardigan bianco sporco, un copri spalle lungo fino al ginocchio di filo color cappuccino e un paio di stivali del medesimo colore del copri spalle.
Metto un po' di mascara, prendo la borsa con il cellulare ed esco fuori ad aspettare che Matt mi venga a prendere.
Improvvisamente trilla il telefono e vedo che ho un nuovo messaggio da parte di Matt.
" Sono appena uscito di casa sto arrivando."
" ti sto aspettando già fuori"
Dopo circa 5 minuti arriva a bordo della sua macchina, quando si ferma salgo e immediatamente ripartiamo.
Per l'intero tragitto non facciamo altro che ascoltare la musica, ogni volta che mi accompagna lui a scuola non parliamo mai in auto all'andata, mentre al ritorno parliamo anche se siamo arrivati e la macchina si è fermata per farmi scendere.
Scendiamo all'auto una volta averla parcheggiata.
" Buongiorno Jenna"
" Buongiorno a te Matt"
Siamo molto strani noi due, ma è proprio questo che ci accomuna.
Un volta entrati ci separiamo per andare ognuno al proprio armadietto, per poi ritrovarci qualche ora più tardi a fare lezione insieme.
Passano ore e ore di lunghissime e noiosissime lezioni e finalmente la scuola finisce.
~ Cuginetta ricordati che tra 15 minuti c'è la riunione col branco incontriamoci appena sei pronta all'inizio del bosco, così faremo un bella corsetta come i vecchi tempi ricordi?~
~ Certo saluto Andy e Matt e ti raggiungo~
Chiudo la conversazione telepatica con mio cugino e mi affretto a salutare i miei amici.
" Ragazzi, mi dispiace ma ora devo proprio andare."
" Ci vediamo domani amore"
" Non vuoi che ti riaccompagni a casa?"
" Non preoccuparti Matt, ci vediamo domani mattina"
Stampo ad entrambi un bacio sulla guancia e mi dirigo verso l'inizio del bosco, dove trovo Nick che mi sta aspettando.
" Pronta cuginetta?"
" Sono nata pronta"
Ci trasformiamo entrami in lupi e che dire com'è bello in forma umana, anche in forma animale mio cugino non è niente male; ha un manto marrone scuro che in alcune zone va a sfumarsi creando un bellissimo effetto.
~ Si parteeeee! ~
Iniziamo a correre senza sosta, schivando alberi dopo alberi, saltando burroni dopo burroni.
Adoro correre nel bosco sopratutto con mio cugino.
~ Eppure pensavo che allenandoti con l'ex alpha ti avrebbe resa imbattibile ~
~ Oh questa mi sa tanto di sfida... ~
~ a chi arriva primo al branco? ~
~ Ci sto cuginetto ~
Decido di dare una svolta alla sfida, sono stanca di mantenere il "passo lento" di mio cugino, così prendo la decisione di aumentare leggermente la mia velocità, non dando ancora il meglio di me stessa.
Nick cerca di tenermi testa, senza alcun risultato però, e per farlo pentire ancora di più di ciò che ha detto prima aumento un altro po' il mio andamento, schivando agilmente ogni ostacolo che si pone davanti a me, sento il vento scompigliarmi il pelo e riesco a fendere l'aria con il mio corpo.
Finalmente arrivo al termine del percorso e come immaginavo Nick è ancora molto distante, lo percepisco.
~ ritiro...tutto...quello...che...ho...detto...sei...migliorata...tantissimo...~
~ anche i tuoi pensieri sono affannati guarda un po', è il bello è che non ho dato il massimo ~
~ se sei diventata così veloce, non oso immaginare quanto tu sia diventata forte ~
Dopo pochi minuti inizia la riunione e la situazione è di gran lunga peggiorata nelle ultime settimane.
~ Benvenuti a tutti, voglio arrivare subito al dunque. Il nostro branco e tutti i cittadini di questa città sono in pericolo. I vampiri stanno guadagnando terreno, stanno reclutando nuovi esseri succhia sangue per poter acquistare il potere su Woodsleands e noi siamo gli unici a poterli fermare.~
Mio padre prende una breve pausa e poi riprende
~ È da molto che abbiamo iniziato gli allenamenti e devo ammettere che ci sono stati dei notevoli cambiamenti che hanno portato a un miglioramento, ognuno di voi ha sviluppato Maggiormente uno dei suoi sensi, e ciò ci aiuterà moltissimo...~
Cosa starà succedendo, non ho mai visto mio padre così...agitato?
~ Dovrete essere sempre pronti, potrebbero attaccare da un momento all'altro per quanto ne sappiamo. Non è bastato aumentare le "sentinelle", vogliono portare a termine ciò che non hanno portato a termini tempo fa e noi li dovremmo fermare, SIETE PRONTI A COMBATTERE PER IL VOSTRO BRANCO, PER LA VOSTRA FAMIGLIA? BENE DA ADESSO FATE MOLTISSIMA ATTENZIONE. Siamo sull'orlo di una guerra con i vampiri e se loro attaccheranno noi risponderemo non ci faremo sopraffare ~
Siamo sull'orlo di una guerra? Non oso immaginare cosa succederebbe se ci scontrassimo con i vampiri, quanti morti, feriti,...
~ Alpha ne siete proprio sicuri di ciò che dite ? ~
~ Certo, e dovremmo rimanere tutti uniti come sempre. ~
~ Padre e adesso cosa faremo ? ~
~ Io e tuo nonno andremo a cercare rinforzi, per questo motivo durante la nostra assenza sarai tu a dirigere il branco e gli allenamenti, spero che te la caverai bene, d'altronde un giorno sai il futuro Alpha ~
Cosa? Dovrei dirigere io il branco? Come farò? Ma come disubbidire agli ordini di un Alpha?
~ Certo ~
~ Bene allora avete capito tutti la situazione? Adesso sarà Jenna a dirigervi quindi portatele rispetto come se fossi io, adesso possiamo anche andare se è tutto chiaro ~
~ Chiarissimo o grande Alpha ~
Dopo un inchino collettivo sotto la guida di mio nonno e mio padre corriamo tra la fitta boscaglia e arrivati sulla cima della montagna che da sul lago ululiamo tutti all'unisono verso la " Madre Luna".
Dopo poco ci dividiamo alcuni vanno a caccia, altri danno il cambio di guardia agli altri lupi e io mi ritiro nel mio adorato letto.
#myspace
AVVISO:
Vi volevo solo dire che non so se nelle prossimi giorni/settimane potrò pubblicare come ho sempre fatto, un giorno si, e un giorno no, perché ho degli importanti esami a scuola, i quali molto probabilmente mi abbasseranno la media e quindi dovrò dedicare più tempo allo studio.
Cercherò comunque di rispettare le scadenze che mi sono prefissata.Come sempre grazie a tutti per quello che fate, i vostri voti, commenti, visualizzazioni li apprezzo moltissimo, e ringrazio anche chi aggiunge la storia al proprio elenco di lettura, grazie.
-Tm✌️
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
WerewolfJenna è una ragazza di 17 anni, apparentemente sembra una ragazza come tante altre, invece non lo è. Lei è una ragazza lupo , ma non una lupa qualsiasi, Jenna è la nipote di Jhon Black Wolf, l'alpha più temuto della storia, conosciuto come colui che...