Niall James

2K 174 11
                                    

Niall James Horan non era di certo uno di quei ragazzi popolari e viziati che si vedono sempre nei film per ragazzi. Non era nemmeno un nerd con gli occhiali spessi tre dita, brufoli a ricoprirgli tutta la faccia e i capelli attaccati alla fronte.

Niall James era nato il tredici settembre 1993, alto 1.78, i capelli biondi tenuti alti da un po' di gel e degli occhi talmente azzurri e profondi da illudersi di poterci nuotare all'interno. Niall non era l'eccezione, anzi era il più semplice dei ragazzi all'appartenenza e gli andava bene così.

Frequentava il Coláiste Mhuire, nei pressi di Mullingar, il suo paese, e passava la maggior parte del suo tempo insieme ai suoi due migliori amici che con il tempo erano diventati come dei fratelli.
Nessuno, ma proprio nessuno, era mai riuscito ad odiarlo in diciassette anni, troppo buono e gentile con chiunque per meritare qualsiasi tipo di male.

Prendeva sempre l'autobus numero 165 in una delle fermate poco lontane da casa sua e considerava quel momento il migliore della giornata. Il sedile accanto al suo restava vuoto per un paio di fermate successive: ormai tutti sapevano il motivo e non ci provavano nemmeno a chiedergli di potersi sedere.

Niall James Horan tutti i giorni riservava il posto a sedere su quell'autobus a Marie Belle Jackson, l'amore della sua giovane vita.

Bus stop.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora