Is everything okay?

1.1K 108 10
                                    

Dopo quella rivelazione che aveva fatto piangere entrambi, Niall e Marie Belle diventarono quasi inseparabili.

Le mattine sull'autobus, come potete ben immaginare, il posto vicino al biondo era sempre occupato dalla ragazza. Erano costretti a dividersi durante i corsi a scuola, visto che c'era un anno di differenza tra loro, ma passavano comunque ogni pausa assieme, felici e spensierati come se non si vedessero da una vita, quando in realtà erano poche ore.

I pomeriggi erano semplici, o a casa di Marie, i cui genitori avevano iniziato ad adorare Niall -e anche a scommettere in quanto tempo si sarebbero messi insieme- oppure fuori se il tempo permetteva. Mai a casa di Niall, non voleva che conoscesse suo padre o, peggio, che quest'ultimo potesse farle del male, non se lo sarebbe mai perdonato.

Oramai tutti si erano abituati a vedere Niall e Marie Belle insieme, erano quasi un piccolo puzzle: se mancava uno dei due, l'altro era incompleto.
Tutti li definivano come fidanzati i primi tempi, si congratulano pure in molti e vinsero il premio di "coppia del mese", una stupida votazione scolastica per mantenere vivo l'interesse degli studenti a socializzare.

Ma non tutto era migliorato come pensavano.

Bus stop.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora