Capitolo 7

7.6K 468 476
                                    

Sono passate due settimane da quando Levi mi ha riempito la faccia di lividi, ma , nonostante ciò , il mio desiderio di possederlo è più forte di me , ormai è una continua ossessione che invade ogni angolo del mio cervello, non faccio altro che toccarmi ogni sera, nonostante i continui rimproveri da parte sua , credo che si sia abituato a tutto ciò. Inoltre , con Mikasa e con Armin , me la sono riuscita a cavare con una semplice scusa , appena hanno visto i cerotti sulla mia faccia , ma la prima non è molto convinta delle mie parole .

- mh...frappè al cioccolato ?-
Propongo io , mentre siamo seduti al tavolino.

- sempre ai dolci pensi , eh ?-
Ridacchia il mio amico Armin e arrossisco leggemente , affondando la testa nel colletto della felpa .

- si, Armin ... Ad Eren piacciono molto i dolci .-
Dice Mikasa al mio posto.
Sospiro.

Poco dopo, si avvicina una ragazza al nostro tavolino e prende le ordinazioni .
Ovviamente , per me rimarrà il frappé al cioccolato , la mia ordinazione abituale.
Paghiamo il tutto e consumiamo le cose che abbiamo ordinato.

- Eren , stasera esci ?-
Domanda il biondino , mentre è concentrato ad afferrare una pralina di cioccolato dal gelato al cacao.

- mh...- ci penso sopra e lecco il cucchiaio sporco di cioccolato .- non credo.- lo guardo.- devo studiare per l'esame.-
Mi pulisco l'angolo della bocca con un tovagliolo e poso il cucchiaio sul tavolo.

- dai , Eren .- m'incoraggia Mikasa.- l'esame c'è l'hai tra un mese e oggi, per giunta , è domenica .... Quindi, divertiti ogni tanto. -

Annuisco.
- mi avete convinto.-
Mormoro esausto di controbbattere ogni qualvolta c'è di mezzo l'argomento 'usciamo stasera ?'.

Il biondo esulta ed incomincia a parlare a manetta della festa che ha organizzato Connie.

- Armin , calmati.-
Ridacchio io, notando che la sua faccia ha preso un colorito roseo a causa delle parole frettolose che gli escono da bocca .

Prende una boccata d'aria ,mentre il colore della faccia ritorna come quello di prima e sorride.

- ti abbiamo convito.-

- a quanto pare .-
Sospiro e mi gratto una guancia, ancora con sopra un cerotto , mentre guardo fuori dalla finestra le macchine che passano.

Levi pov's

Quando finisco la serie di addominali, mi alzo da terra , con l'intenzione di fare una doccia negli spogliatogli, nella speranza
che siano puliti, ma Farlan mi ferma per un braccio, facendomi voltare verso di lui.

- Hey Levi , dove corri ?-
Ride lui.

Inarco un sopracciglio e stringo la cinghia del borsone :- cosa vuoi ? Parla.-
Mormoro io , intuendo che voglia dirmi qualcosa.

- beh ... Tra poco inizieranno i campionati di boxe e vorrei che tu partecipassi. Hai una grande abilità nel tirare pugni . Sei molto forte e agile . Non preoccuparti , ci penserò io a tutto, anche a prepararti le carte , e ti farò anche da allenatore, se vuoi.-

Annuisco:- ci penserò su.- dico solo , ricevendo un sorriso da parte sua .

- mi raccomando. Pensa in positivo.-
Mi dá una pacca sulla spalla e va via , scomparendo tra I vari palestrati.

Roteo gli occhi al cielo e mi avvio verso gli spogliatoi ,trovando le doccie pulite.

Eren pov's

Mi do l'ultimo rintocco per la serata , aggiustando la mia camicia a quadri, rossa e nera, levando i risvoltini ai jeans scuri, che aderiscono perfettamente sulle mie gambe , e stiro, con le mani, la maglia nera sotto la camicia aperta, legando poi i lacci delle adidas nere.

His obsession  IN REVISIONE °^°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora