Mi risveglio, dopo l'ennesimo incubo fatto su mia madre, non accorgendomi nemmeno che , sia io che Levi, ci eravamo addormentati sul divano di casa sua.
Dó un'occhiata al mio fianco, dove c'è Levi che dorme con gli occhi chiusi, la testa appoggiata sulla mia spalla e le mani rilassate , poggiate sui cuscini del divano, mentre sulle sue gambe c'è il cane che dorme beatamente .
Sospiro, controllando l'orario sul cellulare che porta le quattro del mattino ; è ancora troppo presto per andare all'università . Mi alzo dal divano, facendo attenzione a non svegliarlo, e , prima di sgattaiolare fuori dall'appartamento, contemplo i suoi tratti facciali .
Sembra un angioletto quando dorme , ed io , accovacciandomi sulle gambe , non mi trattengo dallo accarezzargli la guancia , una cosa che gli fa aprire da subito gli occhi.- moccioso .-
Mormora ancora con gli occhi semichiusi, mentre sbadiglia , strofinandosi l'occhio destro.
- che ore sono ?-- le quattro del mattino.-
Sussurro e sono sicuro di essere arrossito , quando mi ha intravisto mentre ero ancora accovacciato .- mh..-
Si fa spazio sul divano ,in modo tale da poter stendere il cucciolo sui cuscini , e si alza anche lui.
- se questa palla di pelo mi rimane i suoi peli sparpagliati sul divano, ti farò pagare le conseguenze .-
Si dirige verso la cucina, afferrando una tazza, per poi versarne dell'acqua e ,mettendola a riscaldare nel microonde, caccia una bustina di te, posizionata in un stipite, più in basso rispetto alla scorsa volta.Sospiro e prendo , delicatamente , il cucciolo, ancora dormiente , tra le mie braccia , per poterlo riporre nella sua scatola .
- ha bisogno di una lavata .-
Dice lui, concentrato a mettere la bustina nella tazza appena fumante , uscita dall'oggetto elettronico.Annuisco.
- ed anche tu.-
Beve dalla tazza, senza staccarmi gli occhi di dosso.- già .-
Mi gratto la nuca ,
abbastanza imbarazzato dalla situazione .-ti consiglio di andartela a fare .-
Roteo gli occhi al cielo, come se non fossi capace di capirlo da solo, ed afferro la scatola .- dove lo vuoi portare ?-
Mette la tazza nel lavandino e si appoggia con la schiena alla cucina, incrociando le braccia al petto.- nel mio appartamento. Lo laverò io.-
Sbuffa.-lascia fare a me. Occupati di lavarti tu.-
mi viene vicino, sfilandomi la scatola fra le mani , ed annuisco, sgattaiolando fuori dal suo appartamento , per potermi dirigere verso il mio.Entro nel bagno, togliendomi la maglia
:- aveva proprio ragione quel nanetto.-
Mormoro , sentendo l'odore viziato che proviene dalle mie ascelle, mentre storco il naso ed aziono il getto caldo della doccia.Mi sfilo anche i pantaloni , con i boxer, e mi butto sotto l'acqua , in modo tale da farla scorrere lungo la schiena partendo dai capelli.
Le gocce calde premono sul mio corpo , abbastanza freddo, provocandomi un leggero tremolio .
Penso a Levi , le sue mani calde che toccano ogni singola parte del mio corpo, saggiandone ,poi, le parti più delicate di esso .
Mi ritrovo a mordermi il labbro, mentre l'ennesima erezione si innalza in mezzo alle mie gambe, che lascio perdere facendo si che si calmi da sola , dopo di che prendo una manciata di bagnoschiuma per poterlo espandere sul tutto il mio corpo, occupandomi anche di lavarmi i capelli con lo shampoo .Dopo essermi sciaquato, assicurandomi che non ci sia rimasta nessuna chiazza di schiuma , esco dal box doccia , avvolgendomi un asciugamano stretto in vita , per poter poi andare in camera .
Per il vestiario, opto una maglia comoda e il pantalone di una tuta, che indosso più in fretta possibile ,
volendo tornare da lui per controllare cosa stia combinando con
il cucciolo .Sospiro, rimanendo per un paio di minuti a fissare la porta dell'appartamento di Levi , e , finalmente , decido di entrare .
- vieni qui, sacco di pulci!-
Urla lui , mentre vedo in cane bagnato, con metà corpo coperto da schiuma , che corre verso di me , lasciando una scia bagnata dietro di sè.Levi sbuca con la testa fuori dal bagno e mi guarda :- afferra quel coso.-
Solo ora mi accorgo di quanto buffo sia con quella schiuma sulla testa e la maglietta nera bagnata , facendo intravedere gli addominali ben scolpiti.Ridacchio e prendo il cucciolo:- hai bisogno di aiuto ?-
Mi dirigo verso di lui, ma , non mettendo il piede in modo giusto, scivolo sull'acqua , cadendo in avanti, mentre il cane sfugge dalle mie braccia .Chiudo gli occhi, aspettando l'impatto che dovrà succedere tra la mia faccia ed il pavimento, ma non accade .
Sento due braccia possenti che mi afferrano e mi rialzano all'impiedi .
Riapro gli occhi.- stai attento, moccioso.-
Dice Levi , riprendendo il cane e tornado di nuovo nel bagno .
- scusa .-
Balbetto , abbassando la testa , solo perché mi sento avvampare .- tsk .-
Sospiro ed entro anche io nel bagno , inginocchiandomi vicino a lui per poterlo aiutare a lavare il cane .
- Levi .-
Balbetto ad un tratto, distogliendo lo sguardo dal pelo lucido del cane per portarlo su di lui, che fa la stessa cosa .- dimmi.-
Respiro più volte prima di porgli la domanda e poi incomincio a parlare .
-perché la volta scorsa mi hai baciato ?-
Rimane a guardarmi per un altro paio di minuti, senza dire una parola .
Questo silenzio mi sta uccidendo.
Il suo silenzio mi sta uccidendo .Riporta lo sguardo sul cane , la stessa cosa faccio io, con una faccia abbastanza delusa , accorgendomi , solo adesso, che , per tutto il tempo che ci siamo guardati, le nostre mani si sono involontariamente unite .
Si alza di scatto,con io che rimango ancora inginocchiato davanti al cane posizionato nella vasca , e si guarda intorno.
- vado a pulire di là. Tu occupati di lavarlo per Bene , e pulisci anche la vasca dopo.-
Afferra una scopa da dentro l'armadietto e si dirige nel corridoio.
- siamo rimasti solo io e te .-
Mormoro, guardando il cucciolo che sta scodinzolando allegro.
Sospiro e lo sciaquo, levandogli tutta la schiuma .- ed io sono un idiota che parla con i cani e fa delle domande stupide che non dovrebbe fare .-
#spazioautrice
Capitolo pubblicato ( anche se doveva uscire un'ora fa. Solo che mi è morto il cellulare "-.-" ) ! Ah...ho pubblicato l'ask :3 per chi è interessato , si chiama : ask to Marlboro69.
STAI LEGGENDO
His obsession IN REVISIONE °^°
Fiksi PenggemarCOMPLETA ↳Riren ↳ se non shippate la coppia non venite a rompere i coglioni per il contenuto della storia. Non vi obbligo con una pistola in testa a leggere il libro Levi:uomo di 35 anni, maniaco del pulito , odia gran parte del genere umano e , d...