20-Il castello

127 12 4
                                    

Dopo una decina di minuti, passati a godere il paesaggio, tutti si misero in marcia verso il castello. Avevano trovato un sentiero dove iniziava il bosco, e, subito dopo, una pietra con una freccia rossa dipinta. La freccia indicava verso nord, dove conduceva il sentiero, così lo percorsero.
Altri dieci minuti dopo, iniziarono le prime lamentele.
-Quanto manca?-domandarono più volte i ragazzi.
-Siamo partiti dieci minuti fa, com'è possibile che siate già stanchi?-domandò Chase.
-Non siamo stanchi, solo curiosi di sapere com'è questo castello. O almeno, per me é così.- ammise Skyler.
-Concordo con lei!-disse Zack battendo il cinque alla migliore amica.
-Tra poco dovremo essere arrivati, credo.-Syd era davanti e guidava il gruppo lungo il sentiero.-Spero solo che ci abbia detto la verità.
-Non sarebbe la prima volta che ti trae in inganno.-disse Dakota alle spalle della sorella.
Syd si girò di scatto e, dopo aver guardato Dakota, ritornò con lo sguardo dritto avanti a sé.
-Dakota, per favore.-disse Laura alla donna che, sbuffando, fece come se non fosse successo niente.
-Perché ha detto così?-chiese Christina al padre sottovoce.
-É una lunga storia Chris, lunga e brutta. Ma, credo che, prima o poi, verrà raccontata.
La ragazza annuì.
Subito dopo Syd si fermò di colpo e tutti andarono a sbattere contro gli altri.
-Siamo arrivati?-domandò Skyler da dietro.
-Si, siamo arrivati.-le rispose la madre con voce sbalordita.
Tutti si fecero avanti per guardare e quello che videro li sbalordì.
Scoprirono di essere in cima ad una collina e, dopo una lunga discesa, un grande fortezza, simile a quelle medioevali, si ergeva in tutto il suo splendore. In pietra chiara, risplendeva alla luce del sole e gli stendardi, con disegnati tre dei quattro elementi, sventolavano nel cielo. Sembrava di essere nel set di un film medioevale.
-Allora lo ha fatto davvero!-disse Jess sorridendo.
-Chi arriva ultimo é....-urlò Amy mentre iniziò a correre giù dalla collina. Dopodiché tutti la seguirono.
Appena arrivati al portone principale del palazzo, la maggior parte delle persone aveva abbandonato le valigie in un angolo e si era sdraiata, o seduta, per terra a prendere fiato dopo la corsa. Solo Laura, che aveva preferito farsela a piedi, era ben riposata mentre si trascinava dietro il suo trolley.
-Allora?-domandò la donna appena arrivò dagli altri-Nessuno ha intenzione di aprire?
Syd sbuffò e, dopo un minuto di esitazione decise di aprire.
Appena le porte furono aperte, furono colpiti dalle luci colorate che arrivavano da un grande rosone. Una larga scala, ricoperta da un tappeto rosso, occupava gran parte della loro visuale, interrotta solo da alcune colonne bianche che sorreggevano i piani superiori del palazzo.
-Wow.-fu tutto quello che riuscirono a dire appena tutto quello entrò nella loro visuale.
Appena tutti furono entrati, percorsero il tappeto rosso svoltando a destre, arrivando così ad un grande salone e ad un'altrettanto grande cucina.
-Credo che le stanze siano di sopra.-ipotizzò Jess appena mise un piede nella cucina.
-Lo credo anch'io.- disse Syd dicendo a tutti di ritornare indietro.
Una volta che furono ritornati al punto di partenza, si riunirono sotto la luce del rosone.
-Justin ha detto che ci sono un centinaio di stanze, perciò credo proprio che ognuno abbia la propria stanza. Anzi, ci sono due camere a testa.-disse Syd-Quindi niente, ognuno si scelga la stanza che vuole.
Detto questo, ognuno salì la rampa di scale, metà andò a scegliere le camere a destra e l'altra metà le camere a sinistra. I sette ragazzi andarono subito ad occupare le stanze in fondo al corridoio destro. Eric fu il primo a scegliersi la camera e, subito dopo che si chiuse dentro, la sorella e i suoi amici entrarono nell'ultima stanza e si lanciarono, tutti e sei, sul grande letto al centro della stanza.
-É la cosa più morbida che abbia mai provato. Sembra di essere sulle nuvole!-disse Christina prima di essere schiacciata dal peso degli altri.
-Credo che non mi alzerò mai più da qua sopra.-ammise Alex cercando di occupare più spazio.
-Invece spero che tu te ne vada molto presto.-disse Skyler-Mi stai schiacciando un braccio.
Il ragazzo, senza scusarsi, alzò la schiena liberando il braccio di Skyler ma, prima che potesse tornare giù, Emily aveva occupato anche il suo spazio.
-Mi sa che non ci stiamo tutti e sei in questo letto.-disse il ragazzo rimanendo seduto.
-Se ci stringiamo un po' magari ci stiamo.-Zack cercò di fare un po' di spazio ma finí con lo schiacciare Chris ed Emily e a buttare giù dal letto Logan. A quel punto iniziarono a ridere tutti quanti.
-Lol dovevi vederti mentre stavi cadendo.-disse Sky al ragazzo senza smettere di ridere.
-Oh vi faccio vedere io chi ride adesso.-annunciò il ragazzo prima di lanciarsi sopra tutti gli altri, i quali iniziarono a cercare modi per respirare tra una risata e l'altra.
Dopo un paio di minuti, Chris e Zack erano rimasti sdraiati sul letto a parlare, Emily e Skyler guardavano il paesaggio fuori dalla finestra e i due fratelli erano alla ricerca di qualcosa di interessante tra i mobili(che erano già stati attrezzati prima del loro arrivo).
-Trovato qualcosa?-domandò Sky ai due ragazzi, senza interrompere il contatto visivo con il paesaggio esterno.
-Io ho trovato solo coperte, saponi e asciugamani.- rispose Logan chiudendo l'ennesimo mobiletto.
-Questo si che é interessante.-disse Alex tenendo tra le mani una scatoletta, poi si rivolse a Zack-Zack, questi potrebbero servirti.
-Cos'è?-domandò il ragazzo mentre Alex glielo lanciò.
-Cose da maschi.
Zack guardò la scatola e sorrise.-Grazie tante. Credo che saranno molto utili.
Le ragazze, non avendo capito di cosa si trattasse domandarono che cosa fossero, ma non ricevettero risposta da nessuno dei tre.
-Lo sapete che siete degli stronzi?-disse Skyler rivolgendosi agli amici.
-Certo.-rispose Alex-E tu lo sapevi che qui non prende internet?
-Cosa?-chiese Christina mettendosi a sedere.
-E non ci sono neanche prese per la corrente.
-O mio dio, questo é l'inferno.-disse la ragazza cercando un segno di elettricità sotto il letto.-Quindi niente piastra, niente televisione e niente cellulare? Io morirò prima di domani.
-E se i miei mi chiamano?-domandò Zack-Ho detto a mia madre che andavamo in campeggio. Sky, tu sai com'è fatta: chiamerà ogni sera per sapere se sto bene.
-E che vuoi da me, non posso certo creare un generatore di energia.-disse Skyler sbuffando.-Io dovrei anche postare una foto su instagram. Sono giorni che non metto più foto, i miei followers aspettano.
-Tanto dovremmo stare qui una o due settimane.-annunciò Logan-Poi staccarci un po' dalla tecnologia ci farebbe bene.
-Lol sei troppo positivo per i miei gusti.-disse Chris-Emily, tu che ne pensi?
-Io non potrei resistere un giorno senza il mio cellulare, ma credo che Logan abbia ragione.-disse la ragazza entrando nella conversazione.
-Per quanto mi dispiaccia, dobbiamo farlo. Per questo ho un'idea.-disse Alex-Datemi tutti i vostri cellulari.
-Cosa?-si lamentò subito Sky-Il mio piccolino non lo può toccare nessuno!
-Alex, cosa hai intenzione di fare?-domandò Zack.
-Vi fidate di me?
-No.-esclamarono tutti in coro.
-Per questa volta dovete farlo.-Alex tirò fuori il suo telefono dalla tasca e, successivamente si ritrovò con in mano i cellulari di tutti, tranne quello di Skyler.
-Sky?-disse il ragazzo allungando la mano verso di lei. Dopo un paio di secondi di esitazione, la ragazza si arrese e diede il suo telefono a Alex.
-Ora dimmi cosa hai intenzione di farci.
Il ragazzo si avviò verso l'armadio e, una volta aperto, infilò i sei telefoni in un cassetto e chiuse tutto.
-Ecco, li riavremo tutti quando torneremo a casa.-annunciò Alex soddisfatto.
-Tu non sai quanto ti odi in questo momento.-disse Skyler tornando a guardare fuori dalla finestra.
Passarono cinque minuti di completo silenzio prima che Christina parlasse.
-Allora, questa sarà la nostra camera durante il giorno vero?
-Credo proprio di si.-le rispose Zack.
-Quindi ora possiamo andare a sceglierci una stanza qui vicino e sistemare le nostre cose?-continuò la ragazza.
Senza ricevere risposta, tutti si avviarono verso la porta e, dopo aver afferrato le proprie valigie, entrarono nelle camere più vicine.
Skyler si chiuse la porta alle spalle, e si appoggiò con la schiena al muro più vicino. Dopo aver tratto un forte respiro, appoggiò la valigia sul letto e iniziò a tirar fuori le sue cose.
Dopo appena cinque minuti, tutto era sistemato, così decise di sdraiarsi sul letto. Allungò una mano alla ricerca del suo cellulare ma si ricordò che non ne aveva bisogno. Dato che non sapeva cosa fare, iniziò a riflettere.
Appena pensò a Logan, qualcuno bussò alla porta.
-Arrivo.- disse la ragazza infastidita mentre si avvicinava alla porta.
Una volta aperta, si trovò davanti Logan.
-Hanno detto che tra poco é pronto in cucina.-disse il ragazzo-Sky, tutto bene?
Skyler annuì e dopo aver ringraziato il ragazzo, lo fece entrare ed entrambi si sedettero sul letto.
-Sei sicura di stare bene?
-Perché me lo chiedi?
-Non so.-disse il ragazzo sistemandole una ciocca ribelle-Mi sembri diversa dal solito.
-Sto bene, tranquillo.-gli rispose. Per non continuare il discorso, Skyler si sostò in avanti e i due ragazzi iniziarono a baciarsi.
-Non dovremo scendere?-Logan staccando le labbra per un istante.
-Chi se ne frega del cibo quando ho te.-rispose la ragazza continuando a baciarlo.
-Questa era una frase da tumblr
Skyler iniziò a ridere e, a quel punto, si staccò dal ragazzo. Logan la prese per mano e insieme scesero verso la cucina.

ANGOLO AUTRICE
Allora ragazzi, come va?
Prima di tutto due cose:
1)Ho deciso di aggiornare ogni 10 giorni(più o meno)ma se dopo il decimo giorno vedete che non ho ancora aggiornato, state tranquilli che cercherò di farlo al più presto.
2)le mie domandine magiche....
-Come sta procedendo, secondo voi, la storia?
-Secondo voi, cosa succederà nei prossimi capitoli?
-i personaggi, coppie e tutto quello che adorate?

Ci rivedremo nei prossimi capitoli...
Ciao ciao
-Beax99

Siamo elementi della naturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora