38-Il ritorno

164 7 10
                                    

Skyler iniziò a litigare con la valigia. Strattonò le cerniere cercando di chiuderla ma la montagna di vestiti glielo impediva.
-Maledetta!-disse mentre continuava a manomettere la zip.
-Hai bisogno di una mano?
La ragazza si girò di scatto e si trovò davanti Logan. Senza dire niente annuì e il ragazzo si fece avanti.
-Non credi che ci sia troppa roba qua dentro?- domandò Logan cercando di abbassare la montagna di vestiti.
-Avevo qualsiasi cosa per ogni evenienza.
-E queste evenienze sono successe?-il ragazzo fece segno alla ragazza di sedersi sulla valigia.
-No ma come potevo saperlo?
La mano di Logan iniziò a chiudere la cerniera passando tra le gambe di Sky. La ragazza sussultó appena le sfiorò.
-Grazie.-disse appena lui riuscì a chiudere la maledetta valigia.
-Non c'é di che. In realtà volevo parlarti.
La ragazza scese e si avvicinò a Logan cingendogli le braccia al collo-Dimmi tutto.
Il ragazzo però si staccò dalle braccia e si sedette sul letto-É proprio di questo che voglio parlare: noi due. Ecco, mentre ero via ci ho pensato e...
-Non sai quali siano i tuoi sentimenti.
Logan la guardò sorpreso-Si. No aspetta, io provo qualcosa ma non so se sia semplice amicizia o di più.
-Lol, non prendermi in giro: abbiamo visto tutti come guardi Emily. Non devi spiegarti, ho capito.
-Io...-cercò di scusarsi il ragazzo ma gli mancavano le parole-Come si può essere interessati a due persone diverse?
-Bhe, capita a tante persone, guarda Syd.
-Non credo sia l'esempio più adatto per questa situazione.
Skyler si avvicinò a lui con il cuore che batteva forte nel petto-Allora qual'é la situazione.
-Credo sia arrivato il momento di parlartene. Vedi, ho fatto un sogno.
-Cominciamo bene.-Logan la fulminò con lo sguardo-Scusami, continua.
-Non era proprio un sogno, é stato come un flash e l'ho avuto molto prima di venire qui.
-E cosa hai visto in questo flash?
-Ho visto te, Skyler. Ho almeno lo credevo fino a pochi giorni fa, quando ho capito che non eri tu ma Emily.
Sky era confusa- Scusami ma io ed Ems, oltre ai capelli biondi non abbiamo nient'altro in comune.
-Infatti, l'univa cosa che si vedeva in questo flash erano dei capelli biondi. E non é finita qui: ho sempre avuto il presentimento che io dovessi proteggere questa ragazza. Per questo mi sono avvicinato a te dopo la tua rottura con Jason, credevo di proteggerti. Ma avevo sbagliato, dovevo proteggere Emily.
-Ed é quello che hai fatto. Credimi Lol, se non ci fossi stato tu probabilmente ora starebbe molto peggio.
Logan si passò una mano tra i capelli corvini-Lo so, me lo hanno detto in tanti.
I due rimasero in silenzio finché il ragazzo decise di uscire dalla stanza per preparare le sue cose.
Appena fu fuori, Sky aprì la tasca davanti della valigia e tirò fuori sigarette e accendino.
Andò alla finestra e si portò la sigaretta in bocca. Tentò in tutti i modi di accenderla ma l'accendino non voleva saperne.
-Muoviti!-lo esortò Skyler ma, appena lo disse, l'accendino fece una fiamma e Sky si bruciò il dito-Merda!
Innervosita, la ragazza buttò tutto a terra, appoggiò la testa al muro e iniziò a piangere. L'unico problema era che non ne sapeva il motivo: piangeva dal nervoso o per quello che le aveva detto Logan? Probabilmente per entrambe le cose.
La ragazza cercò di asciugarsi le lacrime con il palmo della mano, il quale assunse una colorazione tendente al nero. A quel punto Sky allungò la mano verso il letto e afferrò la trousse e, ringraziando il cielo per averla lasciata fuori dalla valigia, iniziò a rifarsi il trucco.
Appena finì di sistemare il fard sulle guance, il bussare alla porta la costrinse ad alzarsi.
Dall'altra parte c'era Zack-Piccola riunione nella stanza comune.
Sky cercò di non guardarlo negli occhi dato che lui riusciva a capire subito se avesse pianto o meno-Devo venire per forza?
-Se rivuoi indietro il tuo cellulare.
Senza pensarci due volte la ragazza si era già diretta verso la camera e, una volta entrata, si ritrovò davanti i due gemelli.
-Buongiorno Sky!-disse Chris appena Zack si sedette accanto a lei.
Sky ricambiò il saluto e si mise seduta in modo da formare un semicerchio.
-Ecco che arrivano anche loro.-mormorò Alex appena Logan entrò insieme ad Emily e il gemello si affrettò ad aiutare il fratello minore a sorreggere la ragazza.
Una volta che il cerchio a terra fu chiuso, Alex prese a parlare.
-Prima di tutto, potete riprendervi i vostri cellulari.
- Stavo aspettando questo momento da anni.-mormorò Skyler abbracciando il suo piccolino-Quanto mi sei mancato.
-Wow: trenta chiamate perse e cinquanta messaggi. E non ho ancora acceso internet-disse Zach accendendo il cellulare.
Chris lo guardò divertita-Ti ho battuto: cinquantaquattro messaggi non letti.
Il ragazzo sbuffò.
Alex,essendo stato il primo ad aver finito di guardare la cronologia chat, mise giù il telefono e attirò l'attenzione degli altri schiarendosi la voce.
-Okay. Ed ora la seconda cosa: com'è stata questa esperienza?
-Mi stai prendendo in giro?-domandò Logan al fratello.
-No, dico sul serio. Eddai Lol, senza contare quella cosa lì, é stato tutto abbastanza sconvolgente e, secondo me, siamo cambiati tutti in un certo senso.
-Da una parte é vero-disse Sky alzando gli occhi dallo schermo del cellulare-ma dall'altra sono d'accordo con Logan: non mi sembra un discorso da fare in questo momento.
-Credo che l'unica cosa bella che mi sia valutata in queste settimane sia l'avervi incontrato.-mormorò Emily con un filo di voce.
-Anche per me.-confermò Logan guardando preoccupato la ragazza.
Chris appoggiò la testa sulla spalla di Zack stringendo i denti: non voleva far capire a nessuno che la cicatrice sul fianco le dava ancora problemi. La ragazza stava per aprire bocca ma Zack la batté sul tempo-Dai, oltre alla bella compagnia che abbiamo creato io direi che anche il fato di aver scapito che voi siete ninfe sia fantastico.
Sky sospirò-Si ma sono sicura che questo ci darà altri problemi. Di solito é così nei libri o nei film.
-E questa é la vita reale-precisò Alex-perciò dobbiamo stare molto più attenti.
I sei ragazzi rimasero in silenzio. Zack e Chris si tenevano la mano mentre la ragazza era ancora appoggiata alla sua spalla, Sky guardava Logan e lui guardava Emily cpn la coda dell'occhio. Anche Alex stava guardando la biondina mentre lei teneva lo sguardo fisso verso lo schermo nero del cellulare.
------------------------------------------------------
Syd si stava guardando allo specchio quando Nick entrò nel bagno.
-Hai bisogno?- domandò l'uomo cingendole i fianchi.
-No, stavo solo pensando.
Nick non rispose ma appoggiò le labbra sul collo della donna la quale iniziò a sorridere.
-Dovrei farlo più spesso: sei molto più bella quando sorridi.
Syd si girò e guardò l'amato negli occhi prima di baciarlo. Il contatto tra le sue labbra fredde e quelle calde di Nick gli fece provare piacere. Rimasero attaccati per almeno un minuto prima che qualcuno bussò alla porta.
Syd scese dal lavandino su cui Nick l'aveva appoggiata e andò ad aprire la porta lasciando l'uomo ancora nel bagno.
-Arrivo.-mormorò poco prima di toccare la maniglia. Appena la porta fu aperta, Liam parlò.
-Potevi fare con calma.-disse tranquillamente abbozzando un sorriso.
-Cosa vuoi?-domandò Syd portandosi una mano al collo: in certi punti le faceva ancora male.
-Credo di aver lasciato un paio di pantaloni qui.
Senza rispondere, la donna lo fece entrare e Nick uscì dal bagno appoggiandosi allo stipite della porta.
-Sono nell'armadio a destra. Li ho trovati mentre sistema o le mie cose.-disse Nick fissando Liam. Syd di sentiva a disagio in quella situazione: ormai di aspettava che quei due iniziassero a litigare per lei oppure che iniziassero a darsele di santa ragione.
-Grazie.-rispose semplicemente Liam prendendo subito i pantaloni e uscendo dalla camera-Ah, un'altra cosa: vi auguro una vita felice.
Nick iniziò a stringere i pugni .mentre Syd guardò a terra aspettando che Liam se ne andasse.
---------------------------------------------------
-Pronti ad andarvene?-domandò Amy appena arrivarono davanti al portale. Questa volta erano riusciti subito ad aprirlo: era bastato solo avvicinarsi.
-Si.-mormorò subito Sky-Io voglio tornare a casa.
Ormai non si poteva tornare indietro.
Syd guardò in direzione del castello con ancora in testa le parole dedicate a Zoe e Jim solo pochi minuti prima. Erano morti troppo presto e inutilmente. Ripensandoci su, Syd si domandò a cosa fosse servito chiamare tutti i suoi amici per questa impresa, potevo rimanere a casa loro così sarebbero state risparmiate due vite innocenti.
-Syd?-Dakota appoggiò la mano sulla spalla della sorella.
-Cosa c'é?
-Manchiamo solo noi due.-Syd si guardò in torno e notò che non c'era più nessuno.
-D'accordo, passiamo.
Dakota la fermò-Aspetta, prima volevo dirti una cosa. In realtà volevo dirtelo già da un paio di giorni ma non 'è mai stato il momento giusto, perciò te lo dico ora. Ti ringrazio. Sei riuscita a vendicarti della mamma e di tutto il tuo passato orribile. Davvero, io credo che tu sia una persona molto forte e coraggiosa. Avrei voluto essere come te, lo sai che sono sempre stata gelosa e lo sono anche in questo momento. Hai affrontato tutto questo ed ora é finalmente finita. Ti auguro il meglio per il tuo futuro sorellina.
Syd l'abbracciò-Grazie Daki, significa davvero tanto quello che tu mi hai detto. Credo che adesso non ci odiamo più.
-Te l'ho detto, sono solo gelosa, non ti odio.
Syd abbozzò un sorriso ed attraversò il portale. Finalmente ora poteva respirare la libertà.

Angolo Autrice
Lo so che mi state per ammazzare a causa del mio aggiornamento in ritardissimo e vi chiedo scusa: colpa della scuola e di questi giorni che ho passato fuori casa. Davvero, mi rincresce molto ma, come Syd ora posso respirare la libertà e sarò tutta per voi perciò notizia Flash..........questo era l'ultimo capitolo della prima parte della storia TA DANNNN non ve lo aspettavate scommetto.
Bando alle ciance devo chiedervi una cosa:
Voi preferireste che per la seconda parte creassi un'altra opera o continuo su questa? Davvero sono in crisi su questa cosa e per questo vorrei il vostro parere.

Un ultima cosa: volevo ringraziare tutti i miei lettori. É grazie a voi che questa storia va avanti, grazie ai vostri commenti e alle vostre correzioni (Sam_Kolores mi riferisco soprattutto a te ahahah). Vorrei inoltre ringraziare anche al mio lettore musicale del telefono che riesce sempre a trovare la canzone giusta da cui prendere spunti e con cui sognare questa storia. Penultima ma non meno importante vorrei ringraziare la mia bestie ex compagna di banco alekika99: mi scuso per tutti i traumi che ti sto provocando semispoilerandoti il mio finale crudele muahahahaha.
Come ultima vorrei ringraziare la mia mente e la mia fantasia senza la quale tutto questo non sarebbe mai stato creato.

Ed ora lascio a voi le domande se ne avete

Beax99

Siamo elementi della naturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora