Pov's Ginny
Ieri sera Harry ed Hermione si sono guardati e sorrisi troppo spesso per i miei gusti! Questo mi turba un po'. Mi decido ad aprire gli occhi e trovo un biglietto di Hermione che dice che lei e Ron sono andati alla tana e che siamo invitati a cena. Ne approfitto e vado in camera fi Harry e lo vedo che dorme.
Mi siedo vicino a lui e vedo che sorride nel sonno, è bellissimo. Poi lo sento borbottare:..... Ginny....... Si lo voglio....
Delle lacrime di gioia scendono dalle mie guance, Harry (da quel che ho capito) stava pensando al nostro matrimonio! Io lo amo troppo per lasciare che questi momenti li viva da solo così mi avvicino e gli do un bacio, sembra svegliarsi.
Pov's Harry
Mi sveglio, stavo sognando Ginny con un abito bianco, ci stavamo sposando. Apro gli occhi e vedo Ginny che mi sorride e le sorrido anche io.
G: Buongiorno
H: Buongiorno ti stavo sognando
G: Lo so, ti ho sentito borbottare
Arrossisco un po', non volevo che sapesse che la stavo sognando, o perlomeno così. Glielo avrei voluto fire in modo più romantico.
H: Ah e cosa dicevo di preciso?
Sono un pessimo attore.
G: Lo sai anche tu Harry, ed è la cosa più dolce che abbia sentito dire!
Mi bacia, ed io la abbraccio.
H: Tu sei mia.
G: Solo tua. Sempre.
H: Andiamo a fare colazione?
G: Andiamo
STAI LEGGENDO
Dalla battaglia al binario
FanfictionQuesta storia parla da quando harry sconfigge Voldemort fino a quando Harry e Ginny portano lily luna alla stazione per il suo primo anno a hogwarts