Confusione tra Weasley

3.1K 176 38
                                    

Il giorno dopo ai tre manici di scopa..

Il locale era pieno. Le visite al villaggio non erano ancora iniziate, ma una sfilza di maghi adulti occupava il locale mangiando con gli occhi Madama Rosmerta. Una chioma rossa entrò nel locale e raggiunse Harry al solito tavolo.

Ron: Ciao Harry, come sta Charlie? Ho saputo di quella Lexi.. Tu stai bene?

Harry: Sto bene Ron, mi sembri Hermione - disse ridendo-

Ron: A proposito, tu e Ginny che le avete preso? Io le ho fatto una sorpresa, spero che le piaccia..

Harry: Noi le abbiamo preso una libreria. - Ron sbiancò-

Ron: Una libreria?! E dove ce la mettiamo noi una libreria nuova? Ne abbiamo 3!!

Harry: Beh se non la vuoi in casa sai benissimo dove metterla Ronald..

Ron: Ehi! Comunque come me la porto in Francia una libreria? Già è difficile materializzarsi con una persona, figuriamoci con una libreria!

Harry: Le fai una foto e poi ve la venite a prendere! Tu piuttosto, cos'è questa sorpresa?..

Ron: La vedrai al momento giusto. Ho comprato questo libro a Rose, che ne dici? - disse porgendogli il libro-

Harry: "Animali fantastici dove trovarli" (?) Carino. Chi l'ha scritto?

Ron: Boh.. Un certo Robert Galbraith.. Ma penso sia uno pseudonimo, non c'è nessun mago-scrittore di nome "Galbraith". Hermione me ne avrebbe parlato, poi non c'è nessuna foto dello scrittore

Harry: E dimmi, da quando sei diventato intelligente?

Ron: Da quando non frequento più te. E tu da quando sei diventato stronzo? Oh ma mi sa che quello lo sei da sempre!

Risero entrambi e brindarono con i boccali colmi di burrobirra. Poi Harry uscì e materializzò a casa Weasley-Delacour. Decisamente in un pessimo momento..

Appena entrato sentì il suono di ceramica rotta provenire dal salotto, si affacciò e vide l'impensabile. Lexi era furiosa, aveva in mano una teiera. Charlie e una ragazza erano sul divano con occhi pieni di terrore, il rosso era come paralizzato.

Lexi: Tu.. Charles Weasley.. Come hai potuto?! E io che stavo per sposarti! Da quant'è che va avanti questa storia eh? O forse non è mai finita?

Charlie: Calmati Lexi, non è come sembra.. Jasmine è qui solo per..

Lexi: Oh risparmia il fiato Weasley! Ti servirà per rispondere ai dottori quando ti chiederanno cosa ti ha colpito! - alzò la bacchetta- Stupeficium! -urlò la ragazza. Charlie andò a sbattere contro la vetrina di Fleur, rompendo le piccole fate di porcellana al suo interno. Sicuramente non avrebbe apprezzato-

Lexi: Calvorio! - la fattura colpì in pieno Charlie facendogli perdere i bei capelli rossi-

Il corvino si riscosse dallo shock e finalmente estrasse la bacchetta.

Harry: Expelliarmus! - la bacchetta di Lexi finì nelle sue mani, procurando altra rabbia alla ragazza.-

Lexi: Potter. La bacchetta. ORA!

Harry: Prima mi spiegate cosa sta succedendo. Poi facciamo tornare i capelli a Charlie

Charlie: Io preferirei riaverli subito se non vi spiace..

Harry: Va bene. Emendo. - sulla testa del rosso comparvero piccole ciocche di capelli rossi-

Charlie: Meglio..

Harry: Bene, ora spiegatemi perchè Lexi ha distrutto il salotto di Fleur.

Jasmine: Perchè io e Charlie stiamo ancora insieme.

Ragazzi, posto questo capitolo per rendervi partecipi del mio dolore. Oggi, 13 maggio 2016, ho eliminato 2213 foto di Harry Potter. Un minuto di silenzio per il mio cuore straziato. Grazie.

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora