Pov's Ginny
Insieme a Harry ci incamminiamo verso il castello mano nella mano, ma ad un certo punto ci fermiamo.
G: Harry che succede?
H: Niente
G: Allora perchè ci siamo fermati?
H: Ginny ora dovrò affrontare una cosa peggiore dell'affrontare Voldemort
G: Cosa Harry? Mi stai facendo preoccupare!
Harry con una risata mi risponde: I 300 avvertimenti di tuo fratello se ti spezzo il cuore!
G: Oh Harry finiscila Ron deve farsi gli affari suoi perchè se io amo Harry Potter o Dean Thomas a lui non deve importare!
H: Scusa ora cosa centra Dean?
Harry mi sembra un po' arrabbiato così gli do un bacio sulla guancia e gli sorrido.
G: Harry sai che amo te e basta!
Harry sembra un po' più tranquillo, e mi scappa una risata.
H: Cosa c'è di divertente?
G: Non pensavo che potessi essere geloso di ME!
H: Ginny io ti amo più della mia stessa vita!
G: È la cosa più dolce che qualcuno mi abbia detto!
Pov's Harry
Bacio Ginny, è davvero molto felice e io mi sento così bene che vorrei urlare! Ma prendo Ginny in braccio senza preavviso e mi metto a girare in tondo con lei che ride per poi cadere a terra con la faccia a pochi centimetri di distanza.
G: Ti amo Harry, ma ora dobbiamo andare stanno già iniziando i lavori per il castello
H: Okay andiamo..... Futura signora Potter
Pov's Ginny
I miei neuroni non connettono più, sto impazzendo dalla gioia! Futura signora Potter!! Ora non mi importa più niente dei lavori al castello, ma la voce di Harry mi riporta alla realtà.
H: Dai Ginny andiamo!
G: Harry stai scherzando? Ti rendi conto di quello che hai appena detto?!
H: Futura signora Potter (?)
G: Lo dici come se fosse scontato! Harry è il sogno della mia vita! E lo dici come se fosse una cosa da niente!
Harry ride ma così fa solo accrescere la mia rabbia.
H: Ginny meno di 10 minuti fa hai detto che ero tuo quindi tu sei mia, e presto quando avrò il coraggio di chiedertelo diventerai mia moglie.
Un sorriso mi comparve spontaneo sulla bocca e baciai Harry con così tanta passione che penso che non se l'aspettava dato che ci volle qualche secondo perché mi abbracciasse e mi tirò su.
Pov's Harry
Ginny mi bacia e sono colto alla sprovvista infatti mi ci vuole qualche secondo per capire cosa stava succedendo. Quando Ginny si stacca le accarezzo i lunghi capelli rossi e andiamo al castello e dopo i lavori Ron mi prende da parte e comincia a parlare.
R: Harry se vengo a sapere che fai soffrire la mia sorellina per qualsiasi motivo al mondo giuro che ti ammazzo anche se sei il mio migliore amico!
H: Ron io non farò soffrire Ginny, e questo te lo prometto anche perchè non ne ho nessuna intenzione. Ma questo vale anche per te!
R: Cosa vuoi dire?
H: Che se farai soffrire la mia migliore amica io ti spezzo le ossa Ronron!
R: Non mi chiamare così!
Alzo le spalle e vado da Ginny e Hermione, la abbraccio forte e iniziamo a parlare allegramente per un'ora. Alle 7 gli stiludenti vanno nei dormitori che sono stati riparati per primi, io Ron Ginny e Hermione salutiamo tutti e ci smaterializziamo al numero 12 di Grimmould Place. Kreacher ci accoglie con un grugnito, ma è felice che siamo tornati perchè ci serve una cena gustosissima e per ricompensa lo faccio mangiare con noi, e scoccò ad Hermione uno sguardo e lei mi risponde con un largo sorriso. Parliamo per un altro po' e poi andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Dalla battaglia al binario
FanfictionQuesta storia parla da quando harry sconfigge Voldemort fino a quando Harry e Ginny portano lily luna alla stazione per il suo primo anno a hogwarts