Pov's Harry
Nel bel mezzo di un lento il ragazzo che stavo ballando con Ginny (mi sembra che si chiami Luis) cercò di baciarla. Io non ci vidi più , Ginny capendo quello che stava succedendo cominciò a schiaffeggiarlo , sono contento che anche il nostro periodo difficile lei non si è fatta baciare, ma quel Luis non doveva toccare la MIA Ginny! Lo schiantai a debita distanza (non volevo ucciderlo dopo aver visto i 3 schiantesimi presi dalla Mcgrannit al mio quinto anno). Dopo averlo schiantato me ne corsi via e con la coda dell'occhio vidi Ginny che mi seguiva.
Pov's Ginny
Ma come si è permesso Luis?! Era dolce e simpatico ma io amo Harry. Lo raggiunsi fuori dal padiglione.
G: Harry... Io... Mi dispiace
H: Di cosa? Di avere un fidanzato che non ti presta attenzione e che schianta la gente? Si dispiacerebbe anche a me
G: Harry quello ha tentato di baciarmi! Io ti amo! E poi sono io che non ti presto molte attenzioni perchè ho gli allenamenti! Non devi incolparti!
H: Ginny dureremo per sempre?
G: Questo sta a te deciderlo
Pov's Harry
Cosa voleva dire Ginny? Lei non si farebbe mai sottomettere dalle mie decisioni! Non lo so. So solo che tra un'ora comincia la finale del torneo di quidditch e poi Ginny avrà tutte le vacanze estive libere e fino ad allora gli allenamenti saranno di 2 ore ogni 3 giorni, non potrebbe andare meglio! Certo che il quidditch mi manca... Ma lo pratico una volta a settimana con Ginny, Ron, George, Hermione (che ci prova) e 2 amici di Ron Joy e Minni.
Pov's Ginny
Tra meno di un'ora ci sarà il torneo vorrei che Harry fosse qui con me ad abbracciarmi e a rassicurarmi.... Mi è arrivato un messaggio:
Ciao Ginny
Scusa se te lo dico ora ma stasera non posso venire a giocare mia madre non si sente bene e devo stare con lei. Mi dispiace tantissimo, ma puoi provare a chiedere al tuo Harry 😜 scusa ancora
Baci Ellie
Cosa?! Quando lo saprà Angelina la ucciderà! Ma non ha tutti i torti... Harry ama il quidditch ma finalmente è un auror però gli posso chiedere di giocare Harry è famoso anche per essere un eccellente giocatore di quidditch, ha preso anche una specie di diploma nel quidditch. Ora, spero che mi dica di si.
G: Harryyy
H:Sì
G: Mi serve un favore ti prego solo tu puoi aiutarmi!
H: Dimmi
G: Devi giocare a quidditch tra meno di un'ora alla finale con la mia squadra perchè Ellie non viene e tu sei un cercatore fenomenale ti preeegoo!
Ho detto il tutto così velocemente che mi mancha il fiato. Harry si è tolto gli occhiali, sono così belli i suoi occhi verdi....
H: Okay lo farò
G: Sii
Mi gettai addosso a lui facendolo quasi cadere, dopo il mio abbraccio ci trovammo faccia a faccia esitò un attimo ma poi mi baciò. È stato bello, non lo facevamo da tanto. Ma ora dobbiamo andare a prepararci! Gli prendo la mano e ci avviamo al campo, quella mano non gliela lascerò mai più.
STAI LEGGENDO
Dalla battaglia al binario
FanfictionQuesta storia parla da quando harry sconfigge Voldemort fino a quando Harry e Ginny portano lily luna alla stazione per il suo primo anno a hogwarts