Dopo aver riferito a Jason le ultime parole di Piper, una tempesta aveva infuriato nel piccolo orticello. Dopo che si fu calmato lo salutarono e tornarono in Francia, ma Lexi era a pezzi. Quando arrivò si chiuse nella stanza degli ospiti a piangere tutte le sue lacrime.
Charlie: Ho paura per lei
Ginny: Tranquillo Charlie, dalle tempo
George: Già! Magari tu affretta le nozze così sarà per forza felice!
Charlie: Forse hai ragione..
George: Certo certo che ho ragione! Sono George Weasley, sono fantastico!
Bill: Ho sentito parlare di Weasley fantastici, eccomi qua! - disse entrando con ancora indosso il grembiule con il pizzo-
Ginny: È arrivato il principe!
George: Senza offesa ma, sei più ridicolo che fantastico con quel coso..
Bill: Ma è un tocco di classe! Si abbina con l'arredamento della casa!
Ginny: Oh no Fleur me l'ha rovinato! È diventato una femmina! Per di più oca!
Charlie: Ma quanto sei simpatica oggi sorellina?
George: Come un ippogrifo arrabbiato..- borbottò il rosso-
Ginny: Ti ho sentito!
Un rumore fece cessare il battibecco, e una voce femminile riempì la casa.
Fleur: Bill! Sono tornata mon amour! - cinguettò la ragazza-
Ginny simulò un conato di vomito.
Bill: Amore.. Ci sono i miei fratelli..
Fleur fece la sua entrata. Era vestita da ufficio e i capelli biondi erano raccolti in una crocchia stile Mcgrannit.
Fleur: Ginny! Harrì! George! Charlì! C'est un magnifique surprise! Quando siete arrivati?
Harry: Circa 6 ore fa..
Fleur: Vi fermate a dormire? Est-ce pas?
Ginny: Oui (?) - chiese incerta-
Harry: Sì perchè no?
Fleur: Magnifique! Bill, dove sono Louis, Dom e Vic?
Victorye: IO E TEDDY SIAMO SU, DOM È CON NOI E DORME. LOUIS È CON VOI CREDO. - urlò dal piano di sopra-
Ginny: Ma fa sempre così?
Victorye: TI HO SENTITO GINNY WEASLEY!
Bill: Sì fa sempre così.. Ah cara, la fidanzata di Charlie è nella camera degli ospiti. Lasciala riposare.
Fleur: Comme tu veux mon chéri, Allez vous! Vi mostro le camere, seguitemi.
Seguirono la bionda su per le scale e una volta entrati Harry si lasciò cadere sul letto impeccabile.
Ginny: È diventata più impegnativa..
Harry: L'ho notato.. Che giorno è oggi?
Ginny: Il 10 perchè?
Harry: Tra 9 giorni è il compleanno di Hermione! E Charlie si sposa!
Ginny: Già.. Ma perchè quando aspetto bambini succede di tutto e di più?!
Harry: Beh almeno sono cose belle.. - disse abbracciandola con un ghigno malandrino-
Ginny: Togliti quell'idea dalla testa Potter! Siamo in casa di mio fratello e..-ma fu interrotta da un bacio del marito-
"Al diavolo" pensò la rossa e infilò le mani dentro la maglia di Harry. Ma un bussare alla porta interruppe i due innamorati.
Fleur: Ginny i vostri figli! Dovreste andare a prenderli, la scuola è finita!
Ginny: Oh è vero! Come ho fatto a dimenticarmelo!
Si ricompose e dopo un sonoro crac si smaterializzò. Harry sbuffò e si risistemò i capelli (impresa ardua).
Ding!
Un messaggio. Il corvino prese il telefono e aprì il messaggio:
Harry ho saputo che siete in Francia, ho pensato di festeggiare il compleanno di Hermione là! Prendo io il tuo regalo ok? Ci vediamo domani davanti al Ghirigoro che devo prendere un libro per Rose. A presto!
RonWow aveva imparato a usare il telefono babbano! Gli rispose con un semplice "okay" e poi pensò a come poteva stare solo con Ginny con una casa più affollata della tana. Ma la mente malandrina ereditata dal padre si mise subito in azione, dopo pochi minuti aveva già il piano perfetto.
STAI LEGGENDO
Dalla battaglia al binario
FanfictionQuesta storia parla da quando harry sconfigge Voldemort fino a quando Harry e Ginny portano lily luna alla stazione per il suo primo anno a hogwarts