Con te per sempre

5.9K 240 13
                                    

Pov's Harry
Siamo tornati a casa dalla festa, dovrei dire a Ginny che ho QUASI baciato Cho. Prendo il coraggio e vado verso di lei che si sta togliendo le scarpe comincio a parlare quando lei mi mette un dito sulla bocca e comincia a parlare
G: Harry so che hai quasi baciato Cho, o meglio che lei ha tentato di baciare te, ma so anche che tu non mi hai tradito, e questo mi basta.
H: Ti basta per che cosa?! Non le ho detto che ti amo! Io non mi perdonerei mai! Ginny scusami!
G: Harry a me basta questo per non uccidere Cho mentre dorme.....(fa un sorriso molto dolce) non importa se gli altri non credono che ci amiamo a me basta che lo sappiamo noi.
E così facendo mi abbraccia, ed io la amo, la amo ora come non mai.
G: Ora andiamo a dormire.
Passarono 3 anni da quella conversazione, era una fresca notte d'aprile e Ginny era appena tornata dai suoi allenamenti
Pov's Ginny
Che stanchezza! Tra 2 settimane ho il torneo e mi sto allenando così duramente che nell'ultimo mese io ed Harry saremo stati insieme in totale circa 2 giorni... Mi dispiace così tanto di trascurarlo...... Ma mentre penso a tutto questo sento due mani prendermi la vita, così sorrido mi volto e bacio Harry che sembra felice anche se anche lui non ha avuto una bella settimana.
G: Come mai così allegro?
H: Lo scoprirai presto....
Cosa vuole dire con questo Harry? Non lo so comunque per ora non voglio indagare, voglio solo stare un po' con lui. Pensando  ad Harry e alla sua sorpresa/mistero mi accorgo che ho fame, infatti un brontolio esplode dal mio stomaco e mi fa un po' arrossire.
H: Hai fame?
G: Un po'
H: Ho ordinato una pizza babbana sembra buona, è da quando non vivo più con i Dursley che non......
E s'interruppe, non gli piaceva ripensare a loro, ma penso che da quando Dudly l'ha salutato la sua opinione verso di lui sia un po' cambiata.
G: Dai andiamo sennò si fredda
H:.... Oh si andiamo!
G: Tra 3 giorni c'è il matrimonio di George e Angelina
H: Oh che bello! George si è deciso
G: Lui si.....
H: So dove vuoi andare a parare
Sbuffo. Non voglio costringere Harry a chiedermelo però dice che mi ama tanto, anche se ultimamente non me lo dice spesso.....
Pov's Harry
Non è che non voglio sposare Ginny, lo voglio ma voglio aspettare la fine del torneo così se perde sarà felice per questo e se vince sarà doppiamente felice, se ha aspettato 4 anni aspetterà ancora. A fine cena le prendo una mano accendo la radio con un colpo di bacchetta e iniziamo a ballare.
G: Sembra ieri quando stavo ballando su un tavolo al mio 17simo compleanno...
H: E sei sempre bellissima
Lei mi sorride ma si aspetta che le dica che la amo, ma deve aspettare ancora qualche minuto....
G: Harry....
H: Si
G: I-Io ti....
H: Amo
Le mi sorride tra le lacrime, era questo l'effetto che volevo, turarla su dopo averla fatta sprofondare si un millimetro in più di quanto non lo era già, forse sono stato un po' cattivo maa.....
G: Era da tanto che non me lo dicevi
H: Lo so, spero che non avrai pensato che non ti amassi più?
G: Oh.... Nah! Non mi ha mai sfiorato l'antica camera del cervello
Ride, ed io con lei.
H: Ti amo Ginny Weasley
G: Ti amo Harry Potter

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora