Wizard or Demigod?

3K 169 42
                                    

Charlie: Perchè non me l'hai mai detto?! - chiese furioso-

Lexi: Perchè mia madre mi fece giurare di non dirlo a nessuno se non fosse strettamente necessario!

Charlie: Non ti sembra necessario dirlo al tuo futuro marito?!

Lexi: Te l'avrei detto! Mia madre mi ha detto di usarlo solo dopo i trent'anni, prima no, ha detto che era di vitale importanza.

Ginny: Tutto questo non ha senso!

Harry: Hai una foto dei tuoi?

Lexi: No, però mia madre è ancora viva. Anche se è molto malata, possiamo andare a trovarla in Oklahoma, vive nella vecchia casa del mio bisnonno Tom.

Harry: Bene. Chi vuole venire oltre me e Lexi?

Charlie: Io di sicuro. Ne ho il diritto.

Ginny: Allora io e Bill rimaniamo qui con i bambini. Buona fortuna. - baciò Harry e si risedette vicino al fratello-

Harry: Bene! Allora andiamo. Si va a conoscere la signora..?

Lexi: McLean. Piper McLean.

Harry sentì la familiare stretta allo stomaco e in pochi secondi si trovarono nelle calde terre dell'Oklahoma, davanti ad una casetta rustica in riva ad un lago. Il corvino vide un uomo di mezz'età con i capelli biondi con ciuffi bianchi e gli occhi azzurri come tempesta. Non mise in dubbio che da giovane fosse stato un bell'uomo.

Lexi: Jason!

Jason: Alexandra! Quanto tempo! Piper è in camera, ti sta aspettando!

Lexi: Tu non vieni?

Jason: So perchè siete qui. Penso che la cosa non mi riguardi.

Lexi si rivolse ai due ragazzi mentre l'uomo si allontanava.

Charlie: Chi era quello?

Lexi: Il marito di mia madre. Jason Grace.

Harry: Bene.. Allora andiamo a conoscere la signora.. McLean o Grace?

Lexi rise.

Lexi: Penso che Piper vada più che bene.

Charlie: Andiamo a conoscere mia suocera!

Detto ciò s'incamminarono verso la casa di legno.

Un minuto di silenzio per Tonks, Lupin, Il nostro Fred, Piton, per Teddy che non ha i genitori, per George che ha perso il suo patronus, per Piton che ha raggiunto il suo amore perduto.

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora