Pov's Harry
Sono nervoso, sono anni che non gioco a quidditch seriamente! Non voglio deludere nessuno soprattutto Ginny. Tra 10 minuti inizia la partita e alla cronaca c'è la voce familiare di Lee Jordan che ha realizzato il suo sogno di diventare un cronista sportivo. Mentre ascolto Lee che parla di quanto sarà fantastica la partita entra Ginny:
G: Ei
H: Ei
G: Sei nervoso?
H: Un po'
G: Non devi, sei bravissimo
H: Grazie, ma non gioco da tanto e...
Si avvicina e mi poggia un dito sulle labbra
G: So che sarai fantastico Harry James Potter, io mi fido di te
Mi da un leggero bacio a stampo e se ne va, lasciandomi solo. Questo mi aiuta un po' e mi fa venute in mente un'idea..
Pov's Ginny
Inizia la partita, stringo la mano all'altro capitano e comincia la partita. Prendo possesso della pluffa e mi avvicino verso gli anelli prendo la mira al cerchio in mezzo quando un bolide mi scheggia davanti alla faccia facendomi cadere la pluffa che viene ripresa dalle hallows in un attimo.
1 ora dopo...
Siamo 300 a 200 non ce la faremo mai! Siamo sotto di 100 punti e mancano 5 minuti alla fine... Aspetta un secondo ma .... Harry sembra aver avvistato il boccino! Lo spero! Ma sta andando troppo in picchiata....
-HARRY!
Oh mio Dio Harry è disteso a terra e non si muove , scendo in picchiata a terra con le lacrime agli occhi:
G: Harry, H-Harry svegliati! Ti prego... Harry.....
H:.... Mmm ..... Cosa è successo? ...... Ginny? ..... Il boccino....
G: Harry non importa del boccino! Non importa niente! Chi se ne importa della partita Harry! Potevi morire!
H: No, no Ginny non hai capito, prendi il boccino è importante!
Faccio come dice Harry lo cerco nel prato e lo trovo a una decina di centimetri da Harry, lo prendo e glielo porgo. Lo prende gli sorride ed esso si apre rivelando un bellissimo anello con uno smeraldo verde come i suoi occhi
H: Mi immaginavo un uscita di scena un po' più gloriosa ma.... Ginevra Weasley mi vuoi sposare?
Non ci credo, non ci posso credere. Harry si è quasi spappolato a terra per prendere l'anello e chiedermi di sposarlo? Ha rischiato la sua vita per avere un mio "si"?
G:.... I-Io ..... S-Si.... Sii , Harry certo che ti sposo!!
Mi butto addosso a lui e comincio a baciarlo per tutta la faccia finché non prende la mia testa fra le mani e mi d il bacio più bello di tutta la mia vita. Avremmo continuato anche per sempre quando il fischio dell'arbitro ci riporta alla realtà, ancora abbracciata ad Harry mi rendo conto che abbiamo vinto! Harry con la cattura del boccino siamo andati 350 a 300 e abbiamo vinto! Con 50 punti di distacco!! Penso che questo sia il giorno più bello di tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
Dalla battaglia al binario
FanficQuesta storia parla da quando harry sconfigge Voldemort fino a quando Harry e Ginny portano lily luna alla stazione per il suo primo anno a hogwarts