Pov's Harry
Arriviamo a Hogwarts e facciamo il lavori fino all'ora di pranzo poi io Ron Hermione e Ginny ci sediamo vicino alla quercia. Ron e Ginny cominciano a parlare della cena alla tana ma dopo cinque minuti i sensi di colpa hanno la meglio su di me quindi mi alzo e me ne vado. Hermione mi segue.
He: Che succede Harry?
H: Non ci riesco a sentirli parlare di quella cena quando sono responsabile della morte di Fred!
He: Tutti noi lo siamo, e poi questa festa serve proprio per non pensarci
H: Si forse...
He: Dai Harry andiamo
H: Okay, grazie Hermione sei una vera amica.
E l'abbraccio .
Pov's Ginny
Non capisco perchè Harry se ne è andato! E adesso ha anche abbracciato Hermione!! Ora stanno tornando.
He: Harry andiamo tra un po' cominciano i festeggiamenti per fine dei lavori
H: Oh... Si si andiamo
Gr possibile che non si accorga di me?! Oh ma adesso gliela faccio vedere! Chi si crede di essere per trattarmi così!
Entriamo nel castello e cerco subito Dean. Quando lo trovo inizio a parlarci, non ho intenzione di baciarlo ma di farmi notare da Harry.
Pov's Harry
Vedo Ginny che sta parlando von Dean, quella specie di mostro nel mio stomaco che ruggiva al sesto anno quando li vedeva insieme sta tornando, vorrei tanto interromperli e portarmi via Ginny ma non posso essere geloso, lei non lo sarebbe. Qualcuno mi sbatte contro e mi giro, è Cho
C: Oh scusa Harry che sbadata!
H:Non importa
La aiuto a raccogliere il piatto e iniziamo a parlare.
Pov's Ginny
Non ci credo sta parlando con Cho! Ora basta! È mio e me lo riprendo! Saluto Dean e mi dirigo verso Harry.
G: Harry si è fatto tardi andiamo?
H: Oh d'accordo
Saluta Cho e le da un bacio sulla guancia. Ci materializziamo a casa e lì esplodo dandogli uno schiaffo.
G: Perchè hai baciato Cho ed hai abbracciato Hermione?!
H: Ginny, Hermione è la mia migliore amica! E Cho è comunque mia amica! Non puoi pretendere che baci o abbracci solo te!
G: Lo so! Ma Cho è la tua ex e a maggio durante la battaglia ha cercato di riprenderti!
H: Si è solo offerta di portarmi alla sala comune dei corvonero!
G: Si DA SOLI!!
H: Ginny se non capisci che io ti amo più di ogni altra cosa allora non so che farti
G: Harry anche io ti amo! Se no perchè avrei cercato Dean....
Avevo detto troppo.
H: Cioè tu lo hai cercato per farmi ingelosire?! Tu mi hai fatto rivivere i momenti più brutti del mio sesto anno quando vi vedevo insieme a pomiciare! Solo perchè ho abbracciato la mia migliore amica e dato un baci sulla guancia a Cho?!
G: ...... Mi dispiace Harry scusa....
Sono sull'orlo delle lacrime e penso che ora Harry se ne vada di casa, invece.... Mi bacia.
H: Anche io ti amo Ginny
Gli butto le braccia al collo e comincio a piangere
G: Sei uno stupido! Pensavo che te ne saresti andato!
H: Mai senza di te!
Pov's Harry
Andiamo alla tana per la cena mangiamo beviamo e ridiamo , è stato meno doloroso di quanto credessi. Torniamo a casa mi preparo per andare a dormire poi Ginny mi chiede di aiutarla a togliere il vestito, mi avvicino comincio a baciarla e inizia la magia....
STAI LEGGENDO
Dalla battaglia al binario
FanfikceQuesta storia parla da quando harry sconfigge Voldemort fino a quando Harry e Ginny portano lily luna alla stazione per il suo primo anno a hogwarts