BREMMA 44

1.4K 53 2
                                    

Fra: e quindi?
Io: ci siamo accomodati e dopo poco a pochi metri di distanza dal mio tavolo c'era Mattia.
Fra: era da solo?
Io: no, era con Ludovica. Appena l'ho visto sono uscita fuori con la scusa di fumare una sigaretta lui mi ha notata ed è uscito dopo di me. All'inizio nessuno dei due ha parlato, ma poi lui mi ha portata in un posto buio e ha detto che io non sono innamorata Di Fabio e lui è geloso. E poi...
Fra: e poi?
Io: e poi mi ha baciata.
Fra: e tu come hai reagito?
Io: non ho fatto niente. Dopo pero lui è andato via. Francy sono confusa.
Fra: con chi ti senti meglio?
Io: con Mattia.
Fra: chi ti fa sentire protetta?
Io: mattia.
Fra: chi sceglieresti tra Fabio e Mattia?
Io: Mat... Non lo so.
Fra: tu preferiresti Mattia. Non evitarlo, so che non vuoi.
Io: grazie Frá, Buonanotte.
Fra: notte Emma.
*Fine chiamata*
Non so nemmeno io cosa voglio, cosa è meglio per me. So solo che se io starei con Mattia metterei nei guai sia me che lui. Non voglio pensarci ora vado a dormire. Mi metto a letto e mi addormento.PARLA BRIGA.
Io e Cristian usciamo fuori e ci sediamo sul prato.
Cri: allora com'é andata la tua giornata?
Io: benino, anzi benissimo. Stasera io e Ludovica siamo andati al ristorante e c'erano anche Fabio ed Emma. Emma appena mi ha vista è uscita fuori e ovviamente sono uscito anche io, l'ho portata in un posto buio e l'ho baciata e poi sono tornato dentro da ludovica. Io e ludo Abbiamo finito di mangiare,poi l'ho accompagnata a casa e gli ho detto che per lei non provavo più niente.
Cri: wow ahahahah.
Io: sei un ragazzo di poche parole come vedo ahahah.
Cri: tu in una serata sei riuscito a fare tutto questo.
Io: ma io so er king ahahha. Andiamo a dormire dai.
Cri: si andiamo.
Andiamo in camera, ci mettiamo il pigiama e poi ci addormentiamo.

-BREMMA
AMATEMI PERCHÉ SONO COSI ATTIVA AHAHAHAH.
TANTI COMMENTI SPERO VI PIACCIA. ☺

Baciami, Finalmente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora