Io: scusami, ma ora voglio restare un po' da solo.
E: io stasera resto a dormire qui.
Io: ok, dormi nel mio letto. Io resto sul divano.
E:va bene. Mi dai una tua maglia? Non ho niente per dormire.
Io:vai in camera.
E: ok.
PARLA EMMA.
gli ho detto tutto. Forse è stata una cosa buona, o forse no.
Vado in camera sua e prendo una sua maglia,poi vado a cambiarmi in bagno. Esco, ho solo la maglia che mi copre fino sopra al ginocchio.
Lui mi guarda.
Io: Buonanotte.
Bri: buonanotte.
Vado in camera, mi metto a letto.
L'odore di questo cuscino che sa si buono, sa di Mattia. Quell'odore che mi arriva fino ai polmoni. Mi addormento cosi, mentre penso a lui, in quell'altra stanza.
Mi sveglio alle 2 di notte. Non riesco a dormire. Voglio Mattia accanto a me.
mi alzo e vado in salotto...è li, sul divano che dorme beatamente. Mi avvicino a lui e resto a fissarlo un po'. Poi esco fuori a fumare una sigaretta.
PARLA BRIGA.
Va a prendere una mia maglia e la indossa...stanotte dormirá cosi,solo con quella maglia che gli arriva fin sopra al ginocchio. Lei va a dormire in camera,io sul divano. Si sveglia di notte, la sento...è qui vicino a me.
Poi dopo va a fumarsi una sigaretta. Mi alzo anche io e vado fuori. Porto una coperta.
Esco e la vedo.
E: ciao.
Io: emma...
E: cosa ci fai sveglio a quest'ora?
Io: è la stessa domanda che stavo per farti.
E:bhe, non riuscivo a dormire...e poi non c'eri tu al mio fianco.
Io: anche io non riuscivo a dormire. Scusami, ma voglio restare un po' solo.
E:non ti preoccupare. Scusa ma ora torno in casa, ho freddo.
La prendo per un braccio.
Io:dove vai? Ho portato la coperta. Sapevo che avevi freddo.
Mi guarda.
E: grazie.
Apro la coperta e ci mettiamo tutti e due. La stringo. Vedo che è triste.
Io: che hai?
E: niente.
Io: dai emma...
E:scusa se non ti ho detto che Fabio mi aveva inviato quei messaggi e scusa se non te l'ho detto prima che dovevamo incontrarci...però quando sono tornata ti ho detto che Fabio mi ha baciata, e potevo benissimamente non dirtelo dato che non saresti venuto mai a saperlo...pero l'ho fatto per essere piu corretta e poi alla fine ti incazzi pure.
Io: mi arrabbio perche nessuno deve toccarti, nessuno deve poggiare le sue labbra sulle tue,nessuno deve starti vicino di notte mentre dormi, tantomeno i tuoi ex.
E: ti chiedo scusa...ma ti prego,vieni a dormire con me.
Io: va bene, ma promettimi che la prossima volta mi dici tutto! Qualsiasi cosa sia.
E:prometto!ti amo mattia .
Io: anche io emma, tantissimo!
E:torniamo in casa?
Io: si,ansiamo!
Torniamo in casa e andiamo in camera. Ci stendiamo sul letto e ci mettiamo sotto quelle calde coperte.
PARLA EMMA.
Abbiamo risolto tutto, finalmente. Non riesco a stare senza Mattia. Andiamo a dormire. Abbracciati.
Mi giro verso di lui.
Io:matti...
Bri: amore.
Io: non mi lasciare mai.
Bri: mai.
Io: buonanotte amore.
Bri: notte principessa.
E dopo queste parole lui si addormenta.
Sento il suo calore sul mio corpo, sento il suo respiro tra i miei capelli, sento le sue mani calde che mi mantengono da i fianchi e penso che tutto questo non è vero. Mi addormento, felice.
PARLA MATTIA.
Mi sveglio.stanotte Emma si è mossa tanto. Mi alzo e vado a preparare la colazione. Quando alzo le coperte vedo che ha la maglia leggermente alzata su un fianco, resto un po' a guardarla e poi vado in cucina. Preparo una colazione bellissima e poi torno da lei con il vassoio. Inizio a baciarla sul collo. Poi gli mordo il lobo dell'orecchio e si sveglia.
Io:Buongiorno principessa.
E:buongiorno amore.
Ci diamo un bacio.
Io: ti ho preparato la colazione.
E: ma che dolcee, grazie!
Io:per te questo ed altro!
E:tu non mangi?
Io: non ho fame. Tra pochi giorni ci sará il serale.
E: dai che sei forte.
Io: lo spero. Spero che torniamo tutti insieme.
E: lo spero tanto anche io.
Emma finisce la colazione.
Sono le 9.
Tutti sono svegli e fanno colazione.
E:buongiorno ragazzi, oggi faccio lezione con klaudia,shaila e cristian. Mentre Mattia e Vale fanno lezione con i professori.
Io: va bene. Dopo torni qui?
E: no matti,dopo vado direttamente a casa. C'è la francy che mi aspetta.
Io:mi mancherai amore.
E: anche tu. Dai,vai a lezione.
Ci baciamo e poi vado a fare lezione.
PARLA EMMA.
Stamattina mi ha portato la colazione a letto. Lo amo sempre di più, spero solo che Fabio non mandi più messaggi.
Cosi vado a fare lezione con i ballerini.
Dopo la lezione torno a casa da Francesca.
PARLA BRIGA.
Finalmente,dopo una lunga settimana di studi, è arrivata la 4^ puntata del serale.
Siamo tutti qui dietro le quinte, a parte Emma.
Io:raga,vado a cercare Emma. Torno subito.
Sha: va bene.
Vado nel camerino di Emma.
Busso.
E:chi è?
Io: muoviti.
E: eccomi, arrivo.
Apre la porta.
Io: ammazza che bona. Dove vuoi andare vestita cosi?
E: dai scemo ahaha.
Io: annamo va.
Tutti: ecco la brown.
E: dai ragá.
Tutti: MERDA! MERDA! MERDA!
Entriamo in studio.
La prima manch è vinta dai blu e l'eliminata provvisoria è Shaila. Vedo Emma molto agitata.
La seconda manch invece è vinta da noi e l'eliminata provvisoria è Virginia.
C'è la pubblicitá,andiamo dietro le quinte. Fermo Emma.
Io: hey.
E: matty.
Io: comunque vada, siamo sempre forti.
E: si dai.
Redazione: è il momento di entrare in studio.
Io: ti amo Emma.
E: anche io.
Entriamo.
Maria: è il momento delle carte. Shaila e Virginia posizionatevi al centro.
Girano le carte e l'eliminata di questa sera è....SHAILA.
Finisce la puntata ed Emma corre in camerino, io vado da lei.
PARLA EMMA.
L'eliminata di questa sera è Shaila. Non può essere. Dopo la puntata torno in camerino e qualcuno bussa alla porta!
Io: chi è?