Trama

1K 36 0
                                    

Lali si trasferisce in un piccolo appartamento nel Bronx, dopo aver litigato coi suoi genitori, ed essere diventata indipendente. Dal lusso, entra in una dimensione completamente diversa da quella a cui era abituata. In un appartamento, in cui non c'era tutto il lusso che solitamente possedeva. In più il suo vicino di casa non era un tipo da frequentare, sapeva per certo che faceva parte di una gang, che era rude, muscoloso, tatuato e bello...

Peter non è felice di avere una nuova vicina, una che si impiccia delle sue cose, una che vuole sapere tutto. Non è il tipo che può mostrare più di tanto ad una ragazza senza spaventarla, se non è del suo gruppo. Sa che lei è fragile, anche se non lo fa notare, e si nasconde nella sua parlantina e nella sua bellezza, e lui è attratto dalla sua bellezza, vuole vederla, averla, però un rapporto, in quel momento, non è ciò che gli serve, deve essere duro e freddo. Ma quando c'è lei, quello strato di ghiaccio intorno a suo cuore, sembra sciogliersi, ogni minuto che passa, e sorridergli è spontaneo...

Il ragazzo duro può addolcirsi? La ragazza viziata può diventare una ragazza normale da un giorno all'altro? L'amore potrà cambiare le cose quando Lali scopre la verità su di lui?


Laliter La paura d'amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora