Istinto alpha

558 38 0
                                    

Mi sveglio con la luce del sole che mi scalda il viso,è una mattinata d'autunno bellissima,mi alzo e trovo la colazione già pronta:«É stata tua madre » mi dice papà,quanto odio quando la chiama così!
Faccio colazione con lui e con Riven,mio fratello minore,poi mi preparo per uscire per allenarmi.
Credo che mio padre,niente di meno che l'alpha del branco,sia fiero di me,come ieri sera quando ha saputo che ero stata ad "allenarmi" tutto il pomeriggio fino a sera tardi.
Altre volte mi ritrovo a pensare che lui avrebbe preferito se mio fratellastro fosse il futuro alpha. Si,fratellastro perché mio padre dopo la morte di mamma si risposó con un'altra donna e io non riuscii mai ad accettarlo. Mi disse,a quel tempo,che era costretto a farlo per il bene del branco.
Credo che lei sia un'ottima alpha,un'ottima compagna e sebbene non è mia madre le voglio bene,ma non così...
Non voglio più pensare a questo,devo concentrarmi sugli allenamenti e basta.
Appena uscita dalla porta,mi dirigo verso la sala principale per sentire le notizie della mattina e lo vedo...è lui...ne sono sicura,non confonderei mai i suoi occhi! È veramente bello...sta parlando con i beta:
«Voglio unirmi al branco».
«Chi sei?»
«Il mio nome è Zack »
Io mi avvicino,credo che mi abbia riconosciuta,mi sta fissando...credo di essere arrossita! Che figura di...!
«Ciao Beyn. Cosa vuole il tipo?»
Beyn si inchina! Che rabbia quante volte gli ho detto che non è necessario?!
«Vorrebbe unirsi al branco,Taylor » disse lui titubante, credo che volesse chiamarmi "mia signora"ma ogni volta che lo fa lo fulmino con un'occhiata che credo abbia capito che non deve,non deve proprio farlo! Odio quando mi trattano diversamente da qualsiasi altro membro del branco,voglio sentirmi una di loro,perché è così!
«Bene,bene » dico io,facendo finta di non averlo mai visto,«Beyn,chiama mio padre e fallo venire qui,non ho tempo ora,devo allenarmi». So bene quanto Beyn abbia paura di mio padre così ogni volta mando il fifone da mio padre! Questa non è cattiveria, è voler risolvere il quanto possibile il tallone d'Achille di tutto il branco...e aver paura di quelli più potenti di te è il suo.
Esco dalla stanza,mi reco nel bosco e mi trasformo:«Finalmente libera!».
Inizio a correre,il mio battito aumenta,il mio istinto prende il sopravvento su di me, sento l'aria accarezzare il mio pelo candido,mi congiungo con la natura...ora sento la linfa vitale che scorre di ogni cosa che mi sta attorno,ogni essere che calpesto,ogni animale che sta anche a centinaia di metri di distanza! Per la prima volta mi sento davvero l'alpha,il tutto e il niente,ora sono pronta per prendere il posto di mio padre! Dopo mesi di tanto lavoro c'ero riuscita così naturalmente che credo sia solo un sogno...
Apro gli occhi ed è già scuro!Devo tornare a casa!Inizio a correre a gran velocità,sono stanca e ho una gran fame ma non posso fermarmi a cacciare mangerò quando sarò arrivata!
Dopo poco arrivo alla grande radura dove abitiamo io e la mia famiglia...è bellissimo...la luna illumina tutto quel che non è all'ombra degli alberi, neri come la pece...e risplende sul pozzo principale,è quasi piena!
Entro in casa,tutti dormono a quest'ora...sul tavolo c'è qualche avanzo della cena. Mangio in fretta e vado a letto,sdraiata su di esso mi addormento subito.

Let me wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora