Come in un tunnel

320 25 0
                                    

Mi dispiace un sacco! Sono stata due giorni con i sensi di colpa!
Volevo solo dirvi che aggiornerò comunque anche se non commentate...

Taylor's Pov.
Sono come in un tunnel,è buio ma alla fine vedo la luce...
Inizio a correre,non riesco a trafsormarmi in lupo,ma alla fine vedo la luce che mi spinge a farlo,quasi fosse una calamita.
Un forte dolore mi attanaglia alla gola.
Per quanto io possa correre non mi avvicino mai alla fine ,non so se ci sia veramente questa fine ma io ci spero,voglio uscire di qui!

~~~~~~~~~~~~~~~~~

«Secondo te ce la farà?»

«Non lo so,è molto forte,questo sì. Un normale lupo sarebbe morto la sera stessa...»

Mi avvicino alla porta,faccio per uscire ma mi bloccano le voci di Leila e Dels,stanno parlando di Taylor.

«Ha una grave lesione alla gola,febbre alta e non si è ancora svegliata,lo sai»

«Si ma lei...non...non può finire così! Non dirlo nemmeno!»

«Su dai,non piangere,lei...lei ce la farà...»

Non credono che ce la possa fare! Non posso perdere anche lei per colpa dei Whiteblood!
Esco dalla stanza,cercando di trattenermi, non devo piangere ora!

Dels' Pov.

Il rumore di una porta che si apre mi gela il sangue. Lui ha sentito tutto!
Faccio per andarmene,corro ma una mano mi blocca,afferandomi per la spalla sinistra.
Mi si piazza davanti,con uno sguardo che farebbe paura anche al più grande alpha di tutta l'Alaska.
Mi trascina fuori e mi spinge contro il muro della casa.

«Voglio sapere la verità! Sono stanco di tutte queste menzogne!»

Ha gli occhi rossi,le pupille dilatate,non è più in lui.

«Morirà o no? Adesso dimmelo! Io voglio saperlo!»

Non riesco a parlare a dirgli la verità.

«Allora?!»

«Beh...n-noi non lo...sappiamo?» dico quasi con tono di domanda.
Lui molla la presa su di me,si sposta un po'.

«Scusa,non volevo. » mi dice, «È solo che...
...che non posso accettarlo,non...ci riesco, io...non ce la faccio »

Vorrei tanto consolarlo, dirgli che va tutto bene e che lei resisterà, che lei è forte,ma non mi riesce,non voglio illuderlo di una cosa di cui non sono sicuro nemmeno io.

«Andrà tutto bene »

«Lo vorrei anche io»

Si allontana da me,capisco,deve riflettere, deve riuscire a rimettere le idee in ordine.
Al branco penserà Brian o almeno credo.

Torno dentro da Taylor.

Taylor's Pov.

Continuo a correre,invano.
Quella luce non si avvicina,sono stanca,mi accascio a terra,è come se stessi lasciando tutto,il mio corpo,l'anima,i pensieri.
Ma una luce forte si accende davanti ai miei occhi,mi acceca,non ci vedo più.
Piano provo ad aprire gli occhi,la luce...è...è come se stesse prendendo forma,sembrerà strano ma è così.
Dopo pochi secondi,che assomigliano eternità,la figura ha preso forma umana,la luce che emana è sempre più forte,ma come una barriera mi protegge da essa e mi permette di guardarla.
È come fuoco,ma non scotta,non emana calore.
Ha un viso familiare,ma non mi sembra di averla mai vista,mai ne sono sicura.
La guardo negli occhi,sento che il suo sguardo penetrante mi attraversa,sa tutto quello che penso,che provo,sa del mio passato,sa tutto.

«Chi sei?» domando io intimorita.

«Non sono io a dovertelo dire,lo capirai da sola »

«Cosa vuoi da me?»

«Ascolatmi,tu sei la futura alpha del tuo branco non puoi lasciarli ma sopratutto non puoi lasciare tuo padre»

«E perché dovrei lasciarli?»

«Non ricordi nulla? Non ti ricordi cosa è successo»

«No,non ricordo. Cosa mi sta succedendo?»

«Stai...morendo. Tuo padre non parla,non mangia,non dorme. Tutti si stanno preoccupando di te,tu non ci sarai più per loro»

«N-non....non può essere! Tu chi sei?! Stai solo mentendo! È un sogno,solo un sogno! Non può essere vero»

«Davvero non ti ricordi di me?»

«No...chi sei? Voglio saperlo!»

«Sono tua madre »

«Cosa?! Sei mia...madre » adesso capisco,so dove l'avevo già vista,è molto simile a me.
Non ci credo...papà non mi aveva mai parlato di lei,ha un sorriso splendido.

Mi alzo,mi avvicino a lei e l'abbraccio,ma è come se fosse...aria,come se non esistesse davvero, avevo bisogno di questo abbraccio.

«Io devo tornare da loro »

«Io sono qui per questo e per vedere come sei cresciuta,piccola mia »

La figura si è dissolta e è tornato tutto buio.
Improvvisamente,dopo quella che mi è sembrata un'eternità,una forte luce mi invade gli occhi.
Ci è voluto un po' prima di riuscire ad aprire gli occhi ma sono tornata.

Sento dolore irradiarsi per tutto il corpo, faccio una smorfia di dolore.

«Si è svegliata!!!! Si è svegliata!! Leila! Vieni,muoviti!» questo è Dels,lo riconosco dalla voce «Come stai?!»

Cerco di rispondere ma dalla mia gola non esce alcun suono,solo un fortissimo dolore.
«Stai ferma che fai!»

"Cerco di risponderti forse?!"

«Scusa è colpa mia,riposati. Vado a chiamare tuo padre»
Si...mio padre,deve spiegarmi tante cose.

Sento la stanchezza sopraffarmi,ma devo vederlo, devo fargli sapere che sto bene.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dels' Pov.

Mi trasformo in un grande lupo dal manto grigio,inizio a seguire le tracce dell'alpha,
Sono contentissimo che Taylor si sia svegliata,temevo che non ce l'avrebbe mai fatta.
Le sue tracce ora sono più vicine,lo vedo seduto su una roccia trasformata nella sua forma di lupo,sembra che stia parlando con qualcuno oppure è impazzito. Ma cosa dico?! È sempre il mio alpha!
Inizio a correre verso di lui,mi blocco quando una luce mi acceca gli occhi.
Mi rialzo e sembra tutto normale,come se nulla fosse successo.

«Sua figlia si è svegliata!»

«Cosa?! Dimmi che è la verità!»

«Glielo giuro signore! Leila è con lei!»

«Muoviti allora!»

Inizia a correre come non l'avevo mai visto fare,non riuscirei mai a a stargli dietro ma ci provo.

Corre come se non ci fosse un domani,come se tutto il resto non contasse.

È bello vederlo così,come se la sua vita si fosse fermata,come se il suo cuore avesse smesso per giorni di battere e avesse riniziato solo ora a vivere.

Ciao a tutte/i!
Mi dispiace ancora!
Spero che il capitolo vi piaccia,ce l'ho messa tutta per farmi perdonare!
Questi capitolo è davvero molto importante! Forse ad alcuni sembrerá noioso ma serve.
Mi scuso ancora!

Bye bye a tutti❤

Let me wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora