<<Okay,okay...tieni>>
<<Speriamo non sia troppo tardi>>
Già speriamo, ma sperare non me la ridarà indietro. Devo fare qualcosa, non posso stare fermo qui a vederla morire...
<<Ci sarà qualcosa per aiutarla, vero? Ci deve essere!>>
<<Calmo ragazzo...nemmeno così l'aiuterai>>
<<Nemmeno stando fermo!!>>
<<Và a farti un giro ragazzo!>>mi ordina suo padre.
Ma non posso andare e lasciarla sola, devo fare qualcosa,ma non so che cazzo fare!
<<Torna dal branco, se ti chiedono che è successo inventati qualcosa, nessuno deve sapere la verità>>
Parto di corsa inoltrandomi in mezzo al bosco,non riesco a distrarmi dal pensiero di lei, si è come creato un legame tra il suo pensiero e il mio, è difficile da capire...non so come spiegarlo, il suo dolore,quello che sta provando...lo sento anch'io.
Scapperò via da qui,tornerò dal mio branco e la porterò con me,saremo felici insieme.
<<Cosa è successo?>>
Un gruppo di licantropi si accerchia attorno a me,un brusio di voci,devo inventarmi qualcosa e alla svelta o sospeteranno di qualcosa.
<<Rispondi ragazzo,che è successo?>>
<<La figlia dell'Alpha è stata ferita da...>>
<<Da?>>
<<Da....Da...un gruppo di licantropi senza branco?>> domando più che affermo,non sono bravo a mentire,diciamocelo.
Il gruppo si disperde tranne un anziano signore che ,mi guarda sospetto,credo che abbia capito o almeno sospetti qualcosa. Mi fissa costantemente per altri secondi e poi si volta,inciampa...Beh l'età non è molto adatta per fare questo genere di cose,non puoi muoverti alla James Bond se hai 70 anni o più,doveva capirlo prima.
<<Tutto bene,signore?>> gli chiedo porgendogli una mano per aiutarlo a rialzarli.
<<No,grazie>> risponde con sdegno,quasi con ribrezzo e disprezzo,che gli ho fatto io?
Va beh...certa gente.
-------------------------------------------
Alan's Pov.
Sto letteralmente impazzendo,non è più la stessa cosa senza di lei.
Il nostro branco ha migrato verso sud,non la rivedrò mai più.
<<Tesoro! Ah,eccoti! Ti stavo proprio cercando!>>
Eccola di nuovo: Ester la mia compagna...Sì, quella che mi ha ampiamente consigliato mio padre.
La prendo in disparte un attimo,non sono un trofeo da esporre alle sue amichette.
<<Ester,puoi venire un secondo? Dovrei parlarti un attimo,da solo>>
Si gira verso le sue <<amiche>> che le sorridono prontamente,e strizzano l'occhiolino.
<<Senti,mi sono stufato si essere trattato come un oggetto. Se fosse per me, lo sai benissimo non saremo insieme. Quindi vedi almeno di comportarti come si deve. Ah dimenticavo>> dico voltandomi <<non fare finta di piangere,almeno tieniti la tua dignità e la maschera che ti sei costruita attorno, solo quella ti rimane.>>
Ok,forse ho esagerato un po' ma ci stava,no? Ahahahahah, la sua faccia! Se solo foste qui per vederla. Smerdata!!
Me ne fotto di quel che dirà mio padre, mi sono stufato di seguire e fare sempre quel che vuole lui, può andare a farsi fottere sinceramente. Io tornerò da lei.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Taylor's Pov.
Mi risveglio in camera mia.
Un flasch... Adesso ricordo cosa è successo, non mi pare nemmeno vero, veramente stavo per lasciare questo mondo? Per mano mia, poi.... Come è possibile??? Mia madre non lo avrebbe voluto...
Lei mi ha salvato...ne sono sicura.
Mi giro un attimo per vedere che ore sono, una luce abbagliante mi acceca. Deve essere mattina inoltrata...
Trovo dei vestiti ai piedi del letto,mi faccio una doccia e mi vesto.
Sentire l'acqua calda sulla mia pelle di nuovo...non posso credere di aver fatto una cosa simile, come ho potuto? Stavo per lasciare tutto.
Esco dalla camera, non si sente nessun rumore,dove sono andati tutti?
Ragazze scusate per il disturbo....potete consigliarmi un'attrice famosa o anche non tanto ma veramente bella che possa interpretare la nostra Taylor?? Grazie!!! Un'altra cosa, vi prometto che è l'ultima, sto facendo il cast ditemi i vostri pareri!
<<Taylor! Come stai?? Stavo per svenire quando me lo hanno detto, non l'ho fatto solo per prendere il primo volo verso casa per venire qui! Che paura, come stai?>>
Questa è Jess...la mia migliore amica, è stata lontana per molto tempo...è andata a studiare in California, mi è mancata tantissimo!
<<Oh,Jes!>> mi butto tra le sue braccia, ho le lacrime agli occhi, solo adesso mi rendo conto di quanto è importante per me.
Mi stacco da quell'abbraccio che tanto mi era mancato per guardarla negli occhi.
<<Ti prego...Resta...>>
<<Lo sai che non posso>>
<<Sì...>> dico tirando su col naso.
Restiamo abbracciate ancora per molto...poi un pensiero mi attraversa veloce la testa: mio padre!
<<Jess? Hai visto mio padre?>>
<<Tranquilla, era stanco ed è andato a dormire un po',sai...è stato accanto a te tutta la settiamana.>>
<<Settimana!?!>>
<<Ehh sì,hai dormicchiato molto>>
Jess sa sempre come tirarmi su.
«Andiamo a svegliarlo»
STAI LEGGENDO
Let me wild
WerewolfUn Alpha. No, non uno qualsiasi, ma una lupa dal manto bianco, con un compito speciale: riportare la pace tra branchi d'Alaska. Ma poi arriva lui...Blake. Riuscirà lui ad aiutarla a togliere quel fardello che si porta sulle spalle dalla morte della...