I brividi mi percorrono tutta la lunghezza della schiena,il suo tocco caldo sulla mia pelle...
I suoi occhi verdi fissano intensamente i miei,le sue mani scendono fino al mio ventre e mi sollevano. Allaccio le mie gambe alla sua vita mentre le sue labbra calde si appoggiano alle mie e le nostre lingue si cercano.
«Ti amo» mi sussurra nell'orecchio,col fiato corto.
«Anche io»gli dico.
Mi adagia sul letto morbido e inizia a baciarmi con foga le labbra. Il suo corpo caldo,ben scolpito,si incastra perfettamente col mio...come pezzi di puzzle.
«Ehm...Ti va...» cerca di chiedermi imbarazzato.
«Si. Stai zitto e baciami» rispondo prima che finisca la frase.
Mentre continua a baciarmi mi toglie il vestito,facendo passare le sue mani lungo i miei fianchi magri.
«Sei bellissima...»mi sussurra sulle mie labbra.
Gli tolgo la maglietta mentre lui mi bacia il collo, continuando a scendere verso il ventre.
Mi lascia una lunga scia di baci su tutta la vita.Ricordo quel nostro "primo bacio", era così diverso da questi, così caldi, morbidi, lasciati dolcemente sulla mia pelle pallida.
Le sue carezze, i suoi tocchi sulla mia pelle sono come scosse elettriche che mi inondano il corpo.
Mi stringe a se, tra le sue braccia muscolose mi sento protetta.
Si stende sopra di me, mi guarda un attimo, i suoi occhi brillano di una luce scura, quasi tetra.
«Cos'hai?» domando.
«Niente» mi risponde con lo sguardo vuoto, perso nelle profondità dei miei occhi.
«Ho paura di farti del male»
«No. Tu non mi farai mai del male, lo so»
«Tempo fa ero una persona diversa... »
«Cosa vuoi dire?»
«Tempo addietro mi sono lasciato trasportare dalla lussuria, dal potere e non vorrei ricominciare da capo quel giro infernale che mi tormenta»
Queste parole sono come una pugnalata al cuore.
«No. Non puoi essere tu questo» sussurro.
«Mi serve solo la tua fiducia, adesso. Non ti obbligo a farlo se non vuoi»
«Lo so...»
Mille pensieri mi.frullano.nella testa in questo momento, chi è lui?
Solo adesso mi rendo conto di non sapere nulla sulla sua vita ma che lui sa tutto sulla mia.
«Mi fido di te, ma dopo vorrò sapere tutto.»
«Te lo prometto, piccola» dice abbandonandosi alle mie labbra.
Mi toglie il reggiseno che finisce sul pavimento assieme a tutto il resto.
Mi osserva come se fosse fiero del suo lavoro, continuando a baciarmi: prima il collo, per poi scendere fino al seno, soffermandosi ad acarezzarmi dolcemente, il ventre, fino a raggiungere gli slip.
Mi guarda negli occhi,con le mani toglie anche quelli e finiscono insieme agli altri indumenti sul pavimento,poi, mi bacia sulla guancia.
«Sei sicura?»
«Non sono mai stata più sicura di così»
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Mi sveglio tra le sue braccia, i ricordi della sera prima sono così vividi nella mia mente.
Ho un piacevole, leggero dolore ai fianchi.
STAI LEGGENDO
Let me wild
WerewolfUn Alpha. No, non uno qualsiasi, ma una lupa dal manto bianco, con un compito speciale: riportare la pace tra branchi d'Alaska. Ma poi arriva lui...Blake. Riuscirà lui ad aiutarla a togliere quel fardello che si porta sulle spalle dalla morte della...