All'inseguimemto

391 34 0
                                    

«Dobbiamo trovarli!»grido al branco,penso che papà non sarà tanto d'accordo: dovremo entrare in territorio nemico.
«Radunate i beta rimasti e il resto del branco» incredula mi giro,mio padre sta dalla mia parte.
Partiamo all'inseguimento del traditore,le tracce si sentono bene,non hanno avuto tempo di cercare di nasconderle cercando di passare per i ruscelli che incidono tutta la valle. Sono stanca ma continuo a correre,non posso accettare che quel lurido schifoso abbia ucciso uno dei migliori beta del branco!
Lo troverò e io stessa gli staccherò la testa dal collo,ne sono sicura.
Sono in testa al gruppo,corro velocissima, nessuno mi può fermare,mio padre mi è affianco,sento il suo respiro per nulla affaticato. I nostri istinti alpha guidano il branco,insieme non ci potranno sconfiggere.
Le tracce si fanno sempre più distinte finché non vedo i Whiteblood poco più avanti di noi,non si aspettavano un attacco,per questo avevano smesso di correre.
Prendo la spinta e spicco un salto addosso a un lupo dal pelo grigio,lo azzanno alla gola,lui cerca di ribellarsi ma la mia presa salda sua pelle glielo impedisce,mi stacco,dopo qualche secondo di agonia non si muove più.
Passo al prossimo,senza rimanere a contemplare il cadavere del mio avversario steso a terra,questo è meno grande,lo affianco e lo azzanno alla spalla,lui cerca di fare lo stesso con me ma non ci riesce, mollo la presa e lo lascio al resto del branco.
Corro verso Zack,è lui che mi interessa veramente...corro più veloce,gli sono alle costole,si gira,mi guarda:«Brutto errore, caro »,inciampa e io gli sono subito addosso, la ferita che gli ho causato alla spalla sanguina molto:«Quello che ti meriti!»lo azzanno alla gola,si libera subito! Ma la ferita c'è e sanguina violentemente. Lo lascio agonizzante per molto,non si muove più...Mi volto per aiutare il resto del branco,ma vedo che tutti mi stanno guardando ammirati...sono l'alpha adesso, tutti d'ora in poi mi porteranno il rispetto che merito.
Rinizio a correre,mi piace troppo sentire ciò che mi circonda,tutto il branco è a mio seguito,anche mio padre.
Ho dato prova del mio coraggio al branco,oggi sanno che posso proteggerli e che darei la vita per ognuno di loro.
Torno a casa stanca,sicuramente,ma orgogliosa di me.
Appena entro in casa salgo in camera,ho troppo sonno per mangiare!
Dormo già quando qualcuno sale in camera,mi sveglia facendomi il solletico:«Mmm...c-che vuoi?» dico io assonnata,nemmeno so chi è.
«Ehi...svegliati devo parlarti» dalla voce deduco che è papà,non ho voglia di aprire gli occhi.
«Volevo solo dirti...sei stata brava oggi » s'interruppe,papà non è mai stato bravo a parlare « sei stata molto coraggiosa,li hai conquistati tutti...sarai una brava alpha per loro,ne sono sicuro » sentire queste parole da lui è più preziosa di qualsiasi altra cosa:«Ho avuto un ottimo insegnante » rispondo io semplicemente con un sorriso,lui si commuove,non lo avevo mai visto farlo...«Ti adoro,piccola mia »
«Anche io» rispondo,non so che dire,oltre che da quanto sonno ho non riesco a formulare frasi più articolate.
Vedendo che ho sonno se ne va dandomi un bacio in fronte.
«Notte,piccola »mi saluta e se ne va.
Qualcosa non mi convince nel suo sguardo,
sembra che voglia dirmi qualcosa ma cosa?
Sarà il sonno,sono così stanca!
Giuro che se qualcuno mi sveglia ancora prima gli urlo in faccia e poi lo sgozzo.

Let me wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora