Appuntamento

147 13 0
                                    

Non riesco a dormire,anche se sono molto stanca continuo a pensare a oggi...
È stato bellissimo ma ho paura che lui se ne sia pentito oppure che si sia sentito costretto da quello che ho tentato di fare.
Vorrei saperlo...Domani sarà la prima cosa che farò.

Siccome non riesco a dormire prendo il quaderno che tengo sempre sul mio comodino,lì tengo tutta la mia vita,tutti i ricordi,sentimenti...

Inizio a sfogliare le pagine...

23 marzo

Oggi il mio papà era molto triste,dice che non è colpa mia...Ma ogni volta che mi guarda con tristezza sento che invece lo è.
Io non ho fatto niente!Perché ce l'ha con me?
Oggi compio 7 anni e la mia mamma non c'è nemmeno questa volta...

Ero ancora piccola,non potevo capire.
Mi ricordo benissimo quel giorno...
Fu la prima volta che scrissi su queste pagine bianche.

Meglio dormire, è tardi.

Blake's Pov.

E' mattina, ho voglia di rivederla, voglio stringerla ancora tra le mie braccia ma suo padre mi vuole vedere. Seriamente, me la sto facendo sotto! Me l'aveva detto quel giorno.

OK...respiriamo...

Infilo le mie air force ed esco. E' mattina presto ma la gente qui si già da fare.

Mi chiedo come stia il mio branco in momenti come questi... mi mancano molto tutti e sono passate solo tre settimane da quando sono partito.

<<Permesso?>>

<<Entra pure, Blake.>>

Entro ma non lo vedo, sono in imbarazzo, già adesso non so che fare e sono appena entrato da quella porta

Dopo alcuni minuti di assoluto silenzio chiedo.<<Posso appoggiare la giacca?>>

<<Sì, ma muoviti>>

Appoggio la giacca e non sapendo dove andare seguo da dove veniva la voce.

Un corridoio, scale, un altro corridoio...credo di essermi perso.

Bello...

Mi guardo attorno,mi giro e me lo vedo davanti.

«Vieni» dice impaziente.

Poteva anche arrivare prima,eh...

Lo seguo fino a una grande stanza,piena di libri,la sua biblioteca. Al villaggio dicono che ha letto tutti quei libri almeno due volte e che ci sono volumi molto interessanti sulla storia dei licantropi e la Grande Guerra contro i vampiri,mi piacerebbe leggerli, un giorno.

«Siediti»

Obbedisco.

«Allora...Per iniziare mettiamo ben in chiaro alcune cose. Prima cosa: perché hai scelto mia figlia? Molti giovani Alpha la chiedono come compagna ma spesso sotto ci sono motivi economici. In poche parole la userebbero soltanto per essere l'Alpha dei più grande branco dell'Alaska,la stuprerebbero per i loro scopi,per il proprio gusto personale. Devo assicurarmi che non sia così anche nel tuo caso »

OKAY...IMBARAZZANTE.

Io non userei MAI, MAI sua figlia.

«Assolutamente no,signore. Io...io...»

«Non mi interessa " tu...tu" , voglio una risposta sincera e convincente. Ti darò un po' di minuti per elaborare una frase senza balbettare,magari,se possibile »

Let me wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora