Blake

234 19 0
                                    

Non può dire sul serio!

«Si,il Generale ti troverà un compagno,hai sentito bene»

«Perché?»

«Non puoi diventare l'Alpha senza un compagno,lo sai»

«Ma...ma c'è Alan,il figlio dell'Alpha dei Redfourios!»

«No,non è possibile»

«Ci sarà una soluzione diversa da questa!»

Reise ci ascolta divertito,sembra che gli piaccia vedermi litigare con mio padre.
Un ghigno divertitosi dipinge sul suo volto quando mio padre pronuncia queste parole:«Non è che per caso ti piaccia quell'Alan?»

«No...»

«Non mentirti da sola»

Ma come si permette a me non piace!

«Taylor,accettalo e basta»

«No,padre,non posso...Io...lo amo»

Non posso averlo detto...una lacrima calda cade sulla mia mano...io lo amo....

«Taylor...»

«No,padre...basta...»

Prendo la giacca ed esco...devo trovarlo...a qualsiasi costo,devo incontrarlo.
Non riesco a trattere le lacrime,tra i singhiozzi attraverso il bosco,piove,ho freddo...ma non tornerò prima di averlo visto.

Sono vicina al confine,sono stanca e scotto,mi sdraio contro il tronco dei un albero,l'acqua mi gronda giù dai capelli,
la vista si offusca sempre di più e mi lascio andare,chiudendo gli occhi...

~ - ~ - ~ - ~

«D-dove sono??»

«Al sicuro...tranquilla ragazza»

Mi volto e vedo una signora anziana intenta ad accendere il camino. Il viso scavato dalle rughe....un tempo doveva essere stata bellissima ma adesso i suoi occhi sembrano stanchi e spenti...

«Chi sei?»

«Nessuno di importante,almeno,non ancora,come ti chiami?»

«Taylor...»

«Ah...Taylor,Taylor cara...ho molto sentito parlare di te...»la signora si alza e mette della legna sul fuoco «Hai un bel caratterino,dicono»

«Lei come fa a saperlo?»

«Voci,non si fa altro che parlare di te»

«Sul serio?Da quanto sono qui?»

«Con calma ragazza mia...hai troppe domande»

«Tu...no,scusi...lei sa qualcosa di Alan?Il futuro Alpha dei Redfourios?»

«Si,questo si...È scappato,ho sentito.È da settimane che non si hanno più notizie di lui»

«Cosa??»

«Cercavi lui,vero?»

«...sì»

Non tornerà più da me...Il calore del suo corpo,la sua voce...mi manca tutto di lui.

Mi alzo dal letto di scatto...devo tornare dal mio branco!

«Ehi,ehi dove vai?»mi chiede l'anziana signora

«Devo tornare a casa...Grazie di tutto non sarei qui se non fosse per lei,la ringrazio veramente ma adesso devo andare. Le prometto che tornerò un giorno»

«Addio Taylor»

«Aspetti...io non so ancora il suo nome»

«Suzan»

Let me wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora