Molte verità

277 24 0
                                    

Sento il profumo del bosco,i rumori,il mistero che lo avvolge...
Anche se è buio e freddo non ho paura,mio padre è con me e so che mi proteggerà da tutto e da tutti.
Sento una strana sensazione dentro di me come se qualcosa stesse per accadere, qualcosa che dovrebbe rimanere segreto a tutti.

«Siamo arrivati...»annuncia mio padre.

Mi scioglie la benda dagli occhi,il buio so dissolve lasciando posto a un paesaggio bellissimo,una magia unica di luci che esplode nel cielo...ľ aurora boreale.
Il trionfo di luce nell'oscurità che risplende in ogni singolo cristallo di neve,i colori,le sfumature...non si può esprimere a parole questo spettacolo unico...

«Jake Wolf!» urla una voce alle mie spalle, sembra così familiare eppure...

«Da quanto,Kuque!»

«Lei è figlia,Taylor lui è Kuque,un mio vecchio amico »neanche mai sentito nominare...
Mi volto e vedo un bellissimo lupo dal manto bianco candido come quello di mio padre,poco dietro di lui ci sono altri due lupi dal manto grigio,i beta.

«Ho molto piacere di conoscerti Taylor,tuo padre mi ha parlato un sacco di te»

Ricapitoliamo...mio padre mi porta nel bosco,un tipo che sa tutto della mia vita e che io non conoscevo fino a un minuto fa,salta fuori dal nulla e mi dice di essere un vecchio amico di mio padre?

«Piacere mio » dico lanciando un occhiata interrogativa a papà.

«Sta tranquilla,ti spiegeremo tutti più tardi»

Se ne è accorto...figure di...

«Loro sono Erik e Liys,i miei beta. »

Basta nomi...vi prego!

«Tranquilla sono finiti »

COSA??!

«Come sta succedendo?!Me lo volete spiegare? Perché riesce a leggermi nel pensiero?»

Sono arrabbiata! Non può!

«Taylor,questo è il suo potere alpha e deve impararae ancora a domarlo»

«E perché mi hai portata qui questa notte?Cosa vogliono da me?»chiedo a mio padre.

«La verità è che siamo qui per insegnarti a scoprire i tuoi poteri alpha»

«Non ho bisogno di aiuto!Scoprirò da sola i miei porterei ho tutta la vita per farlo!»

«Hai 3 mesi,quando l'estate sarà finita»

«Ma è impossibile! Perché dovrei farlo?»

«Taylor,è...è difficile da spiegare,sei...come dire...speciale,sei la nostra ultima speranza»

«Ultima speranza per cosa? Volete dirmi cosa sta succedendo?!»

«Si sta per scatenare una guerra,sconvolgerà la nostra vita,quella di tutta l'alaska e tu sei speciale,hai un grandissimo potere,dobbiamo solo riuscire a capire come tirarlo fuori...non so come spiegartelo »

Mi sento trattata come un oggetto,non ha senso tutto questo! Com'è possibile? È tutto uno scherzo! Io non sono speciale,io volevo solo la mia vita!

«Sentite bene,io sono stanca che la mia vita venga decisa sempre da qualcuno:prima l'unione dei Redfurios attraverso ME e adesso questo! Assomiglia che sia tutti scherzo,ma non lo è!»mi interrompo un attimo per prendere fiato,guardo negli occhi mio padre e kuque «Voi...anzi tu non me lo hai mai detto prima e adesso pretendete che io sviluppi i miei poteri alpha in solo 3 mesi!»

Jake si avvicina a me e con dolcezza mi sussurra:«Io te l'ho sempre detto:tu sei speciale,sei destinata a grandi cose, non eri pronta per tutto questo,forse non lo sei nemmeno adesso ma tutti noi abbiamo bisogno di te»

«È vero ciò che dice tuo padre,non lo abbiamo deciso noi,non sai quanto vorremmo non farlo ma questo è il destino e nessuno può cambiarlo tranne noi »

Guardo ancora un attimo quelle luci che brillano in cielo,devo prendere una decisione...devo farlo adesso.

«Lo farò,ma a una condizione...»guardo tutti i presenti,cosa sono venuti a fare i due beta?

«D'ora in poi mi direte tutto,non voglio essere mai più trattata come un oggetto per i vostri scopi personali...tutto chiaro?»

«Ha proprio un bel caratterino tua figlia, assomiglia a te quando avevi la sua età »

Detto questo si gira per inoltrarsi nel bosco e mi lascia sola con mio padre. Ma dov'è andato ora?!
Lo vedo seduto ad ammirare quel gioco di colori sospeso nel cielo,mi avvicino a lui.

Restiamo in silenzio per un po' ammirando quella magia unica,quello spettacolo che sembra non finire mai.

«Cosa è successo alla mamma?»domando calma,so che è sempre stato un tasto dolente ma io devo sapere.

«Taylor...»

«Sul serio,per quanto credi di tenermelo nascosto ancora?»

«Speravo per sempre...
Lei era...speciale come te,aveva il pelo nero,rifletteva la luce della luna...»

«Basta così per adesso » lo interrompo .

Vorrei sapere tutto di lei,chi era,il colore degli occhi,dei capelli,vorrei sapere se mi assomigliava ma ci vuole ancora tempo.

«Sai,lei era speciale come te»

«In che senso speciale?»

«Ogni volta che ti guardo assomigli a tua madre sempre di più,ti guardo e rivedo lei,non sai quanto mi fa male ma sono felice che tu sia unica come tua madre»

«Sono contenta che tu mi dica questo »

Restiamo per il resto della notte in silenzio,a guardare il cielo stellato e la luna in congiunzione con la terra e il sole,una bellissima luna piena.

Penso a cosa accadrà,a quel che stava per accadere ieri...sarei stata felice con lui?
La verità è che non lo so,io che sono sempre stata indipendente da tutto e da tutti faccio fatica ad immaginare come sarebbe stata la mia vita assieme a qualcuno,so solo una cosa:voglio trovarlo e fissare ancora quei bellissimi occhi che tanto hanno stravolto la mia vita,vorrei essere ancora tra le sue braccia,vorrei sentire ancora il suo calore su di me e sentirmi ancora protetta da lui.

Si,ho deciso. Lo ritroverò.

Let me wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora