~12~

11.2K 409 10
                                    

Quando entro in mensa vedo che al mio solito tavolo, precisamente al mio posto, c'è seduto Andy. Sbuffo e vado a prendermi da mangiare. Quando ho fatto, prendo il vassoio e vado al tavolo.

-Che ci fai al mio posto Biersack?- gli chiedo sbattendo il vassoio sul tavolo.

-Scusa Mitchell non volevo che qualcuno si sedesse al tuo posto- dice spostandosi per lasciarmi libero il posto. Annuisco per ringraziarlo e mi siedo, anche se sono un po' confusa. Perché dovrebbe preoccuparsi che qualcuno si sieda al mio posto?

-Allora cosa hai fatto nell'ufficio di Miller?- chiede dopo vari minuti di silenzio, e aggiungo imbarazzanti. Come fa a sapere che sono andata nell'ufficio di Conor? Non c'era in cella quando ci sono andata.

-Come fai a saperlo?- gli faccio un altra domanda, ignorando la sua.

-Ho le mie fonti- dice facendo spallucce. Mi irrigidisco subito. E se sapesse anche che devo estorcergli delle informazioni? Oh Dio no!

-Ehi calma Mitchell, scherzavo. Ti ho vista andare- dice ridendo di gusto. Mi rilasso visibilmente. Non c'è nessun pericolo che venga a sapere della "missione" che devo fare.

-Ma comunque ho davvero delle fonti- dice facendomi l'occhiolino ed andandosene. Okay come non detto. Devo stare più che attenta, non so chi siano queste fonti, ma non voglio rischiare.

Alzo la testa del mio piatto e vedo Cass avvicinarsi. Sono indecisa se dirglielo o no. Ci sono delle probabilità che non dica nulla a nessuno, ma ci sono anche probabilità che lo spifferi a tutti, quindi meglio tenere la bocca chiusa.

-Ehi Kirs- dice abbracciandomi, ricambio l'abbraccio e quando ci stacchiamo si siede accanto a me.

-Allora nulla di nuovo? A parte che hai preso a botte quella troia- dice elettrizzata addentando un pezzo di pane.

-Vedo che le notizie girano in fretta qui- dico lasciando il mio piatto e alzandomi. Cass mi segue a ruota.

-Molto in fretta. Ma adesso racconta- dice seguendomi. Mentre cammino verso il mio solito posto.

-Non è successo nulla di che. Mi hanno chiusa nella cella di isolamento e poi mi hanno portata da Conor- dico Cass mi si para davanti bloccandomi il cammino.

-Conor Miller? Il capo?- chiede, io annuisco non capendo quello che vuole dire

-Ma è un figo pazzesco- grida peggio di una ragazzina di quindici anni in preda agli ormoni.

-Si è carino- dico iniziando a camminare.  

-Solo carino?! Dio è da stupro- continua a urlare, è fastidiosa.

-Cass smettila- dico sedendomi al mio solito posto.

-Va bene, va bene. Comunque c'è Paul che ti mangia con gli occhi- dice ridacchiando. Sposto lo sguardo verso Paul, ed effettivamente mi sta fissando.

-Uh e guarda lì, Andy gli sta mandando certe occhiatacce. È geloso- continua. Sembra quasi che siano in competizione. Scoppio a ridere per l'assurdità che ha detto. Ma parla sul serio?! Geloso? Ma da quando?

-Non sparare cazzate- dico continuando a ridere. Le mi manda delle occhiatacce e capisco che è seria.

-Non è geloso. Non potrebbe mai esserlo- dico smettendo di ridere.

-Mai dire mai mia cara Kirs- dice alzandosi e andandosene. Faccio spallucce torno a guardare Paul. Non sento nulla nel guardando. Nel guardare i suoi occhi. Sposto lo sguardo e le farfalle iniziano a svolazzare per il mio stomaco. Farfalle?? No. Assolutamente no. Non è possibile. Quando Andy nota che lo sto guardando, distolgo immediatamente lo sguardo. Okay devo andarmene. Mi alzo velocemente e mi avvio verso la mia cella. Appena entro il mio polso viene preso da qualcuno. Riconosco quella presa forte e decisa. Andy.

-Kirsten- dice facendomi girare verso di lui. Siamo vicinissimi. No cazzo, allontanati. È la prima volta che mi chiama con il mio nome e suona davvero bene detto da lui.

-Io...io devo andare- dico in un sussurro, ma non mi muovo. Continuo a fissarlo in quei suoi occhi grigi e lui continua a fissare i miei.

Ad un tratto tutto sparisce e siamo solo io e lui. Nessuno. Solo noi. E mi piace. Con una spinta mi fa attaccare al muro, mettendo le mani affianco alla mia testa. Le gambe diventano gelatina e comincio a respirare affannosamente. È una cosa così sbagliata, eppure adesso mi sembra la cosa più giusta da fare. Porta una mano sulla mia guancia e l'accarezza. Chiudo gli occhi beandomi di quel tocco leggero. Sento le sue labbra posizionarsi sul mio collo. Continuo a tenere gli occhi chiusi e sposto il collo a sinistra per lasciargli migliore accesso. Metto le mani sulle sue spalle e inizia a succhiare la pelle.
Mi scappa un gemito e stringo le sue spalle.

Quando finisce il suo "lavoro" ci soffia sopra e un ondata di brividi percorrono la mia schiena.
-Andy...ti prego- cerco di dire mentre continua a baciando il collo.

-Cosa Kirsten?- chiede allontanandosi dal mio collo.

-Basta- dico mettendo le mani sul suo petto per tenerlo a debita distanza.  
Mi guarda con un espressione confusa

-Intendo questo tuo comportamento. Prima mi urli contro, poi fai questo. Io non ce la faccio. Mi mandi in tilt- dico allontanandomi da lui.

-Sei così ingenua. Non capisci proprio perché mi comporto così- dice  seguendomi.

-Spiegami allora- urlo girandomi verso di lui.

-Dovrai capirlo da sola- dice girandosi e andandosene. Cosa è appena successo? Cosa devo capire? Odio essere vulnerabile quando sto vicina a lui. Odio lasciarmi andare, perché lui poi può fare quello che vuole. E non va bene. Non va assolutamente bene.
Forse ti stai innamorando di lui? Che ne pensi?

Penso che ti stai sbagliando. Non sono innamorata di lui. L'unica cosa che devo fare e tirargli fuori le informazioni di cui ho bisogno e poi basta.

Se lo dici tu. Ma secondo me inizi a provare qualcosa per lui.

Basta. Sta zitta. Non sono innamorata di lui. Non. Lo. Sono.

Vedo Andy parlare con Janet. Lei gli matte una mano sul petto a sorride e poi si baciano. Una fitta al cuore. Portò una mano sul petto chiudendo gli occhi. In un attimo la consapevolezza mi colpisce come se fosse uno schiaffo in pieno viso.

Oh Cazzo. Sono innamorata di Andy.
_______________
Tan tan taaaaaaaaaaaaannnn
Slave ragazze scusate per il ritardo
*si inginocchia e prega per il vostro perdono* ma non ho avuto per niente tempo.
Spero che questo colpo di scema sera a farmi perdonare.
BAYYYYY
VE SE AMAAAA❤️❤️❤️

Bad girl[Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora