Quando rientriamo in casa mio fratello è da solo, strano di solito a quest'ora dovrebbero ancora esserci i ragazzi. Entriamo in salotto e c'è una leggera tensione, ma non tra me e Mark, ma tra mio fratello e quest'ultimo. Si guardano negli occhi e non riesco a decifrare i loro sguardi.
-Okay, mi volete spiegare che cosa vi prende?- chiedo passando lo sguardo da uno all'altro. Si voltano verso di me contemporaneamente e aggrottano le sopracciglia. Sbuffo alzandomi dalla poltrona.
-Se dovete parlare vado in camera- mi volto e salgo le scale senza ascoltare i loro richiami. Mi butto sul letto e chiudo gli occhi, mi cambierò dopo, forse. Io non posso ancora crederci che ho baciato Mark, voglio dire ci credo, ma sono passate poche ore da quando ho rotto con Andy e mi sento male per questo, mi sembra tanto sbagliato quanto giusto. In quel momento la mia testa era vuota, senza alcun pensiero, c'eravamo solo noi due e mi sembrava giustissimo, oltre al fatto che avevo, che ho questa stramega cotta per lui da 3 anni. Avevo imparato a nascondere bene i miei sentimenti per lui, ma adesso stanno uscendo e ne sono contenta. Quando mi ha detto quelle parole il mio cuore è esploso, i miei sentimenti repressi si erano liberati, e ne sono felice. So che Mark non mi ferirebbe mai, neanche volendo e questo mi basta.
Da sotto sento delle urla, segno che i due stanno avendo un discussione animata. Sono così curiosa di sapere quello che si stanno dicendo, che esco dalla mia camera, scendo qualche scalino e mi metto dietro al muro.
-No me ne fotte un cazzo, tu spazzale il cuore e io spezzo te- sbotta mio fratello, capisco subito che stanno parlando di me, ma perchè?
-Non le spezzerò il cuore. Non sono capace di farle uno scherzo, credi davvero che possa farle del male?- Mark invece e calmo e a quelle parole mi sciolgo, quanto può essere dolce?
-Ho detto che non mi interessa. Sai quello che ha passato e quello che sta passando, sai quanti cazzo di problemi ha e non ne ha bisogno di altri- mio fratello è parecchio arrabbiato e non capisco perchè. Mark è sempre stato dolce e protettivo nei miei confronti, come ho detto non mi ha mai fatto del male.
-Pensi che non lo sappia, c'ero anch'io con te, e talvolta c'ero solo io. C'ero quando dovevo farla stare meglio, quando quei ragazzini la prendevano in giro, le asciugavo io le sue lacrime quando tu non c'eri- Mark alza man mano la voce. Ricordo ogni cosa di quei periodi. I bambini dell'orfanotrofio mi prendevano in giro perchè me ne stavo sempre da sola, perchè mi vestivo sempre di nero, perché preferivo ascoltare musica rock, punk, perché avevo i capelli tinti e perché avevo tatuaggi e piercing.
-So che hai paura e vuoi solo proteggerla, ma io non le farei mai del male, lo so io, lo sai tu e lo sa anche lei. E se dovesse succedere potrai picchiarmi quanto vuoi, fino a mandarmi all'ospedale- continua Mark e spero davvero che non succeda mai una cosa del genere.
-Lo so, e hai ragione- dice mio fratello, sedendosi sul divano e appoggiando i gomiti sulle cosce.
-Ma sappi che ti manderò davvero all'ospedale- continua serio, ma a Mark scappa una risata.
-Correrò il rischio- ridacchia quest'ultimo. Mette una mano sulla spalla di mio fratello e gli da qualche pacca.
-La ami?- chiede mio fratello. Mark blocca la mano e a me mi si blocca il fiato.
-Troppo- sussurra, ma riesco comunque a sentirlo. Mi ama? Come è possibile? Ma dai stupida ti ha baciata, ma potrebbe averlo fatto per pietà. Io non pensavo mi amasse. Ma la vera domanda è, io lo amo? Mi piace, ma amare...Amo ancora Andy, non posso smettere di amarlo da un momento all'altro, Andy è stato importante per me, è importante per me e, appunto, smettere di amarlo di punto in bianco non è possibile. È li fisso nel mio cuore e non sarà facile dimenticarlo, l'unico mezzo è il tempo, aspettare e passerà tutto, deve passare tutto, per forza. Sapevo che innamorarmi sarebbe stata una pessima cosa, e avrei dovuto sapere che sarebbe successo qualcosa, qualcosa che mi ha fatto del male, un male che mi ha spezzato il cuore e ci vorrà molto per ripararlo, ma so che con Mark questo possa succedere, può aiutarmi a dimenticare e ad iniziare tutto da capo. Non lo amo, ma imparerò a farlo.
STAI LEGGENDO
Bad girl[Andy Biersack]
Fanfic-Ti odio Andy Biersack- dico a pochi centimetri dalle sue labbra -Il sentimento è reciproco Kirsten Mitchell- sussurra e unisce le nostre labbra.